Grande Gabe, continua così.
Secondo me comunque sta trollando.
Dai che quest'anno si farà perdonare...Gianmark ha scritto:Miyamoto ha detto che lo presenta all'E3 con la console, ma non sò se fidarmi di quest'uomo...Yellow Boo ha scritto:Secondo me Pikmin 3 ci sarà al 90% all'E3, è anche nella line-up del Wii U.Super Mario! ha scritto:Voglio proprio vedere se la faranno la nuova IP,o continueranno a vivere con Mario e company anche se sappiamo gia che miyamoto lo ha dichiarato ufficialmente,poco ci credo così come Pikimin 3
Non dico pero che il gioco non debba uscire;dico solo che non ci sono molte probabilità.
Insomma,tutti noi conosciamo Miyamoto.
Prima dice che arriverà su Wii,poi che è perfetto per il 3D e adesso...dice che si sta divertendo molto a sviluppare Pikimin 3 su WiiU
Caro Miya,chissa quali altre sorprese ci dirai quest'anno all'E3
[marquee]SEMPRE MENO FIERO DI ESSERE NINTENDARO[/marquee]
Speriamo,ma non credo che lo faròVampire Killer 93 ha scritto:Dai che quest'anno si farà perdonare...Gianmark ha scritto:Miyamoto ha detto che lo presenta all'E3 con la console, ma non sò se fidarmi di quest'uomo...Yellow Boo ha scritto:Secondo me Pikmin 3 ci sarà al 90% all'E3, è anche nella line-up del Wii U.Super Mario! ha scritto:Voglio proprio vedere se la faranno la nuova IP,o continueranno a vivere con Mario e company anche se sappiamo gia che miyamoto lo ha dichiarato ufficialmente,poco ci credo così come Pikimin 3
Non dico pero che il gioco non debba uscire;dico solo che non ci sono molte probabilità.
Prima dice che arriverà su Wii,poi che è perfetto per il 3D e adesso...dice che si sta divertendo molto a sviluppare Pikimin 3 su WiiU
[marquee]IL MIYA E' UN UOMO MALVAGIO [/marquee]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... X4LMGQMEu4[/youtube]
Pikmin 3 inizialmente era in sviluppo per Wii, lo hanno spostato su Wii U perché lo sviluppo sta richiedendo più tempo del previsto e ormai il ciclo vitale del Wii sta per finire. È un processo normalissimo che spesso attraversano i giochi la cui uscita è prevista per gli ultimi mesi di vita di una console. Sul 3DS non c'è mai stato, quello era solo un apprezzamento riferito alla tech demo mostrata all'annuncio del 3DS.Super Mario! ha scritto:Voglio proprio vedere se la faranno la nuova IP,o continueranno a vivere con Mario e company anche se sappiamo gia che miyamoto lo ha dichiarato ufficialmente,poco ci credo così come Pikimin 3
Riguardo il resto del post... che significa che continueranno a vivere con Mario e company? Ormai Nintendo fa spesso nuove ip, o in alternativa resuscitano vecchie ip abbandonate da decenni come Pilotwings o Kid Icarus che sono come nuove, negli ultimi anni non mi sembra che ci sia tutta questa monotonia. Ma anche se ci fosse solo Mario, che fastidio dovrebbe darti? Il tuo nick è "Super Mario!"...
Ma anche se ogni giorno ci fossero tempeste in tutto il mondo, che fastidio dovrebbe darti? Il tuo nick è "Storm"...Phrozenstorm ha scritto:Ma anche se ci fosse solo Mario, che fastidio dovrebbe darti? Il tuo nick è "Super Mario!"...
SWAG.
A me piacciono le tempesteFoshy ha scritto:Ma anche se ogni giorno ci fossero tempeste in tutto il mondo, che fastidio dovrebbe darti? Il tuo nick è "Storm"...Phrozenstorm ha scritto:Ma anche se ci fosse solo Mario, che fastidio dovrebbe darti? Il tuo nick è "Super Mario!"...
Foshy ha scritto:Ma anche se ogni giorno ci fossero tempeste in tutto il mondo, che fastidio dovrebbe darti? Il tuo nick è "Storm"...Phrozenstorm ha scritto:Ma anche se ci fosse solo Mario, che fastidio dovrebbe darti? Il tuo nick è "Super Mario!"...
Rendiamo giustizia a quello che ha scritto l'email: Trapiantarsi una valvola sull'occhio come tributo a Valve non è da tuttiFoshy ha scritto:
I lol'dStato del corpo di Reggie Fils-Aime: 4%
Rilevata una perdita di capelli superiore al 12,2% rispetto all'anno precedente. Sarà necessario effettuare un trapianto.
All'E3 Nintendo devono mettere tra i trailer del WiiU Sonic & Sega All Star Racing Trasformered,poi magari vedere sto disgraziato New Subber Marao Brassa 2 e magari qualcosa su Smash Bros...
[cit]Stato del corpo di Reggie Fils-Aime: 4%
Rilevata una perdita di capelli superiore al 12,2% rispetto all'anno precedente. Sarà necessario effettuare un trapianto.[/cit]
Secondo me Reggie verrà con la parrucca di riserva stile anni 70 a ballare il theme di SMB
[cit]Stato del corpo di Reggie Fils-Aime: 4%
Rilevata una perdita di capelli superiore al 12,2% rispetto all'anno precedente. Sarà necessario effettuare un trapianto.[/cit]
Secondo me Reggie verrà con la parrucca di riserva stile anni 70 a ballare il theme di SMB
Io non dico che se continuerebbero con Mario mi darebbe fastidio,ma solo che è un pò scocciante vederlo semprePhrozenstorm ha scritto:Pikmin 3 inizialmente era in sviluppo per Wii, lo hanno spostato su Wii U perché lo sviluppo sta richiedendo più tempo del previsto e ormai il ciclo vitale del Wii sta per finire. È un processo normalissimo che spesso attraversano i giochi la cui uscita è prevista per gli ultimi mesi di vita di una console. Sul 3DS non c'è mai stato, quello era solo un apprezzamento riferito alla tech demo mostrata all'annuncio del 3DS.Super Mario! ha scritto:Voglio proprio vedere se la faranno la nuova IP,o continueranno a vivere con Mario e company anche se sappiamo gia che miyamoto lo ha dichiarato ufficialmente,poco ci credo così come Pikimin 3
Riguardo il resto del post... che significa che continueranno a vivere con Mario e company? Ormai Nintendo fa spesso nuove ip, o in alternativa resuscitano vecchie ip abbandonate da decenni come Pilotwings o Kid Icarus che sono come nuove, negli ultimi anni non mi sembra che ci sia tutta questa monotonia. Ma anche se ci fosse solo Mario, che fastidio dovrebbe darti? Il tuo nick è "Super Mario!"...
Il mio nick è Super Mario non solo perchè il personaggio mi piace(ma come detto prima mi ha un po stufato)ma non sapevo che nick mettere
Per il resto,hai ragione:il ciclo vitale della Wii è al termine e non credo che produrrebbero un gioco molto atteso dai fan su Wii.Io su questo non ci avevo proprio pensato.
EDIT:Povero Reggie,non voglio che indossi quelle parrucche orrendi
Ultima modifica di Felix il 2 maggio 2012, 21:27, modificato 1 volta in totale.
Roba praticamente certa.Sal ha scritto:All'E3 Nintendo devono mettere tra i trailer del WiiU Sonic & Sega All Star Racing Trasformered,poi magari vedere sto disgraziato New Subber Marao Brassa 2 e magari qualcosa su Smash Bros...
Che la disco music viva in eterno.Sal ha scritto:[cit]Stato del corpo di Reggie Fils-Aime: 4%
Reggie non è al passo dei tempiGianmark ha scritto:Roba praticamente certa.Sal ha scritto:All'E3 Nintendo devono mettere tra i trailer del WiiU Sonic & Sega All Star Racing Trasformered,poi magari vedere sto disgraziato New Subber Marao Brassa 2 e magari qualcosa su Smash Bros...
Che la disco music viva in eterno.Sal ha scritto:[cit]Stato del corpo di Reggie Fils-Aime: 4%
(Se non lo avete notato IO ODIO LA DISCO MUSIC)
Ultima modifica di Felix il 2 maggio 2012, 21:27, modificato 2 volte in totale.
Fai male. Il Funk anni '80 è fantastico.Super Mario! ha scritto:Reggie non è al passo dei tempi
SWAG.
Foshy ha scritto:Fai male. Il Funk anni '80 è fantastico.Super Mario! ha scritto:Reggie non è al passo dei tempi
Ok,avrò compassione per la Disco Music
Ultima modifica di Felix il 2 maggio 2012, 21:21, modificato 1 volta in totale.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!