Già,hanno avuto il loro tempo di celebrità(come noi,ma non siamo noi quelli che hanno fatto brutta figura,sono loro),ma adesso basta:dite chi siete e finitela,altrimenti vi denuncio,e non sto scherzando,sono serioFlippoH ha scritto:Infatti, secondo me vi state rendendo più fake di Developer1.Vampire Killer 93 ha scritto:Non solo sono convinto che fosse un fake, ma sono convinto che anche tu sia un fake, se lavori veramente alla Ubisoft dimostramelo, tu non hai nulla da temere tanto, giusto? Eri qua solamente per scovare quel furbastro di Developer1 no?minkiamoto ha scritto:Dato che non ha risposto a nessuna delle mie domande vi sarete convinti che si tratta di un fake.
Potete dimostrare quel che ha detto? Non mi pare, anzi. Avete detto che è un fake per la cosa degli NDA ecc, ma che NON potete tracciarlo, quindi potresti fare lo stesso pure tu, tanto non ci rimetti nulla.
Oltretutto quel che ha detto l'insider può passare dal vero al falso, ma mi sembra ovvio.
1) AC3 e Legends su Vita, "avete" dato ai giocatori PS3 l'esclusiva del primo AC in Revelations, AC vende quindi portarlo pure su Vita e magari con un bundle è una mossa ottima.
Rayman Legends sfrutta un motore aggiornato di Origins, e Origins è uscito ovunque, quindi non mi sorprende.
Voi perchè non date una prova di chi siete? Secondo me siete dei troll venuti qua proprio per chiedergli cose e andarle a dire su 4chan e simili e avere quei 5 minuti di fama.
Finiamola con questa pagliacciata,mi sto incacchiando di brutto(scusate il termine,potevo dire di peggio,però )
E dopo aver scoperto che cosa succede,potete chiudere il topic,please?Tanto questa buffonata è totalmente inutile:è stato soltanto un troll quello che ha aperto la discussione e tutti quelli che in questo sito dicono di "lavorare" alla Ubisoft(e lavorare lo metto in virgolette perchè sapete che è tutta una finzione),ah già...il Developer1,Minkiamoto e tutti gli altri troll che si divertono a fot***e la gente sparando s*******e sono pregati di inviarmi un MP dove stanno scritte le prove che lavorano alla Ubisoft,o meglio ancora scriverlo in questo insulso topic pieno di cavolate
PS. Notare i 92 ospiti e il record di oggi di 114 utenti geos
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... X4LMGQMEu4[/youtube]