[Confermato fake] Informazioni sul Wii U

887
FlippoH ha scritto:
Vampire Killer 93 ha scritto:
minkiamoto ha scritto:Dato che non ha risposto a nessuna delle mie domande vi sarete convinti che si tratta di un fake.
Non solo sono convinto che fosse un fake, ma sono convinto che anche tu sia un fake, se lavori veramente alla Ubisoft dimostramelo, tu non hai nulla da temere tanto, giusto? Eri qua solamente per scovare quel furbastro di Developer1 no?
Infatti, secondo me vi state rendendo più fake di Developer1.
Potete dimostrare quel che ha detto? Non mi pare, anzi. Avete detto che è un fake per la cosa degli NDA ecc, ma che NON potete tracciarlo, quindi potresti fare lo stesso pure tu, tanto non ci rimetti nulla.
Oltretutto quel che ha detto l'insider può passare dal vero al falso, ma mi sembra ovvio.
1) AC3 e Legends su Vita, "avete" dato ai giocatori PS3 l'esclusiva del primo AC in Revelations, AC vende quindi portarlo pure su Vita e magari con un bundle è una mossa ottima.
Rayman Legends sfrutta un motore aggiornato di Origins, e Origins è uscito ovunque, quindi non mi sorprende.
Voi perchè non date una prova di chi siete? Secondo me siete dei troll venuti qua proprio per chiedergli cose e andarle a dire su 4chan e simili e avere quei 5 minuti di fama. asd
Già,hanno avuto il loro tempo di celebrità(come noi,ma non siamo noi quelli che hanno fatto brutta figura,sono loro),ma adesso basta:dite chi siete e finitela,altrimenti vi denuncio,e non sto scherzando,sono serio
Finiamola con questa pagliacciata,mi sto incacchiando di brutto(scusate il termine,potevo dire di peggio,però fermosi )
E dopo aver scoperto che cosa succede,potete chiudere il topic,please?Tanto questa buffonata è totalmente inutile:è stato soltanto un troll quello che ha aperto la discussione e tutti quelli che in questo sito dicono di "lavorare" alla Ubisoft(e lavorare lo metto in virgolette perchè sapete che è tutta una finzione),ah già...il Developer1,Minkiamoto e tutti gli altri troll che si divertono a fot***e la gente sparando s*******e sono pregati di inviarmi un MP dove stanno scritte le prove che lavorano alla Ubisoft,o meglio ancora scriverlo in questo insulso topic pieno di cavolate titto

PS. Notare i 92 ospiti e il record di oggi di 114 utenti geos
Livello 28 - Donkey Kong
6005
Super Mario! ha scritto:
FlippoH ha scritto:
minkiamoto ha scritto:Dato che non ha risposto a nessuna delle mie domande vi sarete convinti che si tratta di un fake.
Non solo sono convinto che fosse un fake, ma sono convinto che anche tu sia un fake, se lavori veramente alla Ubisoft dimostramelo, tu non hai nulla da temere tanto, giusto? Eri qua solamente per scovare quel furbastro di Developer1 no?
Potete dimostrare quel che ha detto? Non mi pare, anzi. Avete detto che è un fake per la cosa degli NDA ecc, ma che NON potete tracciarlo, quindi potresti fare lo stesso pure tu, tanto non ci rimetti nulla.
Oltretutto quel che ha detto l'insider può passare dal vero al falso, ma mi sembra ovvio.
1) AC3 e Legends su Vita, "avete" dato ai giocatori PS3 l'esclusiva del primo AC in Revelations, AC vende quindi portarlo pure su Vita e magari con un bundle è una mossa ottima.
Rayman Legends sfrutta un motore aggiornato di Origins, e Origins è uscito ovunque, quindi non mi sorprende.
Voi perchè non date una prova di chi siete? Secondo me siete dei troll venuti qua proprio per chiedergli cose e andarle a dire su 4chan e simili e avere quei 5 minuti di fama. asd
Già,hanno avuto il loro tempo di celebrità(come noi,ma non siamo noi quelli che hanno fatto brutta figura,sono loro),ma adesso basta:dite chi siete e finitela,altrimenti vi denuncio,e non sto scherzando,sono serio
Finiamola con questa pagliacciata,mi sto incacchiando di brutto(scusate il termine,potevo dire di peggio,però fermosi )
PS. Notare gli 92 ospiti e il record di oggi di 114 utenti geos
Non credo sia il caso di denunciare nessuno, si tratta solo di troll che vogliono avere 5 minuti di fama, un ban è più che sufficiente. susu
887
Super Mario! ha scritto:
FlippoH ha scritto:
Non credo sia il caso di denunciare nessuno, si tratta solo di troll che vogliono avere 5 minuti di fama, un ban è più che sufficiente. susu
No,mica lo devo denunciare davvero :look:
Non sono mica così cattivo io...intanto gli ho inviato un MP coffsus
Livello 28 - Donkey Kong
Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
6850
Super Mario e Vampire, tutto quel state dicendo ha poco senso. In questi casi fareste bene a chiamare un mod. Ed evitate di attaccare i nostri ospiti.
Gente che dice di appartenere alla Ubisoft, non è una faccenda che ci interessa, perciò potete benissimo discuterne tra di voi via messaggi privati. Che senso ha farlo qui? Sostenete che voi sappiate che il tizio è un troll? Ditelo e basta. Dovete accettare però che ogni persona sia libera di credere ciò che vuole senza la presenza di prove schiaccianti. Questo discorso vale per il presunto sviluppatore della casa a cui voi sostenete di appartenere e per voi.
Detto questo mi permetto di aggiungere: noi moderatori non ci assumiamo la responsabilità della veridicità di ciò che viene scritto nel nostro forum. Sarebbe impossibile per noi farlo, credo che ve ne rendiate conto. Allo stesso modo accettiamo il fatto che voi smentiate quello che viene scritto qui. In tal caso siamo spiacenti che il nostro forum sia stato usato come mezzo per diffondere una notizia non veritiera.
887
Xervils Hikend ha scritto:Super Mario e Vampire, tutto quel state dicendo ha poco senso. In questi casi fareste bene a chiamare un mod. Ed evitate di attaccare i nostri ospiti.
Gente che dice di appartenere alla Ubisoft, non è una faccenda che ci interessa, perciò potete benissimo discuterne tra di voi via messaggi privati. Che senso ha farlo qui? Sostenete che voi sappiate che il tizio è un troll? Ditelo e basta. Dovete accettare però che ogni persona sia libera di credere ciò che vuole senza la presenza di prove schiaccianti. Questo discorso vale per il presunto sviluppatore della casa a cui voi sostenete di appartenere e per voi.
Detto questo mi permetto di aggiungere: noi moderatori non ci assumiamo la responsabilità della veridicità di ciò che viene scritto nel nostro forum. Sarebbe impossibile per noi farlo, credo che ve ne rendiate conto. Allo stesso modo accettiamo il fatto che voi smentiate quello che viene scritto qui. In tal caso siamo spiacenti che il nostro forum sia stato usato come mezzo per diffondere una notizia non veritiera.
Va bene,allora lascerò perdere,ho già detto la mia sìsì Comunque,potete almeno chiudere il topic,please?
Livello 29 - Luigi
7298
Non vedo il motivo per cui chiudere, qui si discute dei leak fatti dal nostro amico insider, che sia o meno chi dice di essere.
887
Gianmark ha scritto:Non vedo il motivo per cui chiudere, qui si discute dei leak fatti dal nostro amico insider, che sia o meno chi dice di essere.
Tanto ormai tutti sono convinti che sia fake,però :sadfrog:
Livello 1 - Goomba
5
Io sto aspettando che l'insider dia le prove rispondendo alle mie domande, ma a quanto pare a nessuno importa.
887
minkiamoto ha scritto:Io sto aspettando che l'insider dia le prove rispondendo alle mie domande, ma a quanto pare a nessuno importa.
Sempr che tu sia uno che lavori alla Ubisoft e sei come l'insider del MC susu
Livello 28 - Donkey Kong
Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
6850
Super Mario! ha scritto:
minkiamoto ha scritto:Io sto aspettando che l'insider dia le prove rispondendo alle mie domande, ma a quanto pare a nessuno importa.
Sempr che tu sia uno che lavori alla Ubisoft e sei come l'insider del MC susu
Ti chiedo nuovamente ti astenerti dal rispondere qui, se proprio non sia strettamente necessario.
Come ho già detto, ognuno si è fatto una sua idea sul suo collega, a patto che lo sia o no. Perciò le chiedo, nuovamente, di risolvere questa faccenda attraverso i messaggi privati.
Non solo questo forum, ma anche tutti quelli che hanno ricevuto queste notizie si renderanno conto della loro veridicità durante l'E3 Nintendo che ormai è alle porte.

Livello 19 - Boo
1485
Super Mario! ha scritto:
FlippoH ha scritto:
OT Quello che ha avuto più fama da questa situazione sono io rofl FINE OT
© ~ Dream 2007 - 2013
Livello 28 - Donkey Kong
6005
Xerv, forse avrò usato toni un pò forti, ma non ho fatto altro che dire la mia opinione a riguardo, come tutti hanno fatto.
Ho detto chiaramente a entrambi i presunti sviluppatori che penso siano fake, non credo di essere stato particolarmente scortese. Finché non ho fonti ufficiali io rimango scettico, credo sia anche normale essere scettici in casi come questi, non dico che il presunto sviluppatore affermava al 100% il falso, anzi, qualcosa di vero l'avrà pur detto, ma penso solamente che non sia chi dice di essere e l'ho detto pubblicamente, che c'è di male?

LOL Dream asd
Livello 24 - Bowser
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Per quanto mi riguarda, sembrate tutti pazzi. hehi
A chi posso chiedere se è già in sviluppo un Assassin's Creed 4? ueue
Livello 28 - Donkey Kong
6005
Suppa Mario ha scritto:Per quanto mi riguarda, sembrate tutti pazzi. hehi
A chi posso chiedere se è già in sviluppo un Assassin's Creed 4? ueue
Ormai mi sa che dovrai aspettare l'E3. susu
(Ma non credo che lo annunceranno così presto)

Livello 1 - Goomba
8
Salve a tutti, spero che vi ricordiate di me.
Volevo dirvi che in verità non sono quello che ho detto di essere prima. Non sono uno sviluppatore di Ubisoft Milano, anzi, non sono nemmeno uno sviluppatore in verità. Sono solo un ragazzo di 15 anni che ama giocare con i videogiochi. Volevo fare uno scherzo agli utenti di questo forum, ma non volevo che il tutto sarebbe finito in questo modo. Mi scuso con tutti, con gli utenti, con tutti i fan che hanno creduto a quello che ho scritto, ma soprattutto ad Ubisoft a cui mi sono reso conto di aver causato problemi. In un primo momento ho pensato a spacciarmi per uno sviluppatore di Ubisoft perchè è stato il primo nome di una società che ha sede in Italia, in modo da essere creduto da più persone possibile.
Mi sono pentito di aver fatto una cosa del genere, perciò desidero chiedere scusa a tutti nella speranza che possiate perdonarmi per questo errore e spero che la Ubisoft perdoni la mia bravata e giuro che non farò più una cosa simile.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Un messaggio dal cuore