Beh non troppo lontano quindi anche prima presumo, mancherebbe ancora parecchio per l'E3Frozenstorm ha scritto:E3 immagino.
7282
Buona notizia per i fan di Apollo: a detta di Capcom, comparirá in AA5 e... *OMMIGOD* INDOSSERÀ UNA NUOVA GIACCA
7282
Lol si e' fatto male
EDIT: ORA che ci penso potrebbe essersi fatto male nel incidente nella sala udienze
EDIT: ORA che ci penso potrebbe essersi fatto male nel incidente nella sala udienze
HOLY s**t
http://nintendoeverything.com/115849/ne ... pollo-art/
DAT APOLLO
HANDSOME
DAT APOLLO
HANDSOME
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
7282
Hanno migliorato tantissimo anche la fase investigativa pare, grandeMudkip98 ha scritto:HOLY s**t
DAT APOLLO
HANDSOME
Apollo
Preferisco Phoenix, ma spero che abbia anche lui un ruolo importante.
Preferisco Phoenix, ma spero che abbia anche lui un ruolo importante.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
641
Coprite il ciuffo e il naso di Apollo con la nuova capigliatura e otteniamo Phoenix Wright 2!
Comunque io piuttosto mi chiedevo se ci fosse qualche notizia su Maya che mi sono perso, anche lei sarà presente nel gioco o l'hanno messa nel dimenticatoio/non ci sono notizie?
Comunque io piuttosto mi chiedevo se ci fosse qualche notizia su Maya che mi sono perso, anche lei sarà presente nel gioco o l'hanno messa nel dimenticatoio/non ci sono notizie?
7282
Per ora noWaterYoshi ha scritto:Coprite il ciuffo e il naso di Apollo con la nuova capigliatura e otteniamo Phoenix Wright 2!
poverino Apollo però
quelle fasce e la benda
secondo me è un cattivo
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
In effetti...
Notare il tribunale distrutto nello sfondo dell'artwork, è probabile che si sia ferito in quell'occasione. Viaggiando un po' con la fantasia...
Notare il tribunale distrutto nello sfondo dell'artwork, è probabile che si sia ferito in quell'occasione. Viaggiando un po' con la fantasia...
- SPOILER (finale di Apollo Justice) | Mostra
7282
7282
Potrebbe ritornareFurio The Shopkeeper ha scritto:
'nuff said
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!