La grafica di questo gioco è leggerissima, non ci sarebbe stato nemmeno un minimo di lag...Vampire Killer 93 ha scritto:Non l'hanno messo semplicemente perché sarebbe riuscito male.Dot Slider ha scritto:Dot Slider ha scritto:>L'online è la cosa più importante nei videogiochi
>Non implementa il multi online in Pikmin 3
Pensa a una partita online con CENTINAIA di pikmin sullo schermo, riusciresti a giocare senza imprecare ogni secondo per il lag?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=U8la_T9CSrs[/youtube]
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Dici? Neanche con 200 pikmin sullo schermo?Gianmark ha scritto:La grafica di questo gioco è leggerissima, non ci sarebbe stato nemmeno un minimo di lag...Vampire Killer 93 ha scritto:Non l'hanno messo semplicemente perché sarebbe riuscito male.Dot Slider ha scritto:Dot Slider ha scritto:>L'online è la cosa più importante nei videogiochi
>Non implementa il multi online in Pikmin 3
Pensa a una partita online con CENTINAIA di pikmin sullo schermo, riusciresti a giocare senza imprecare ogni secondo per il lag?
Non è il numero di modelli che conta, è il numero di poligoni. E la qualità delle texture.Vampire Killer 93 ha scritto:Dici? Neanche con 200 pikmin sullo schermo?Gianmark ha scritto:La grafica di questo gioco è leggerissima, non ci sarebbe stato nemmeno un minimo di lag...Vampire Killer 93 ha scritto:Non l'hanno messo semplicemente perché sarebbe riuscito male.Dot Slider ha scritto:Dot Slider ha scritto:>L'online è la cosa più importante nei videogiochi
>Non implementa il multi online in Pikmin 3
Pensa a una partita online con CENTINAIA di pikmin sullo schermo, riusciresti a giocare senza imprecare ogni secondo per il lag?
Quindi anche se ci sono un sacco di elementi sullo schermo, la console riuscirebbe comunque a gestirli senza laggare, bene.
Non voglio essere insistente ma...più modelli non vuol dire anche più poligoni da gestire?
Non voglio essere insistente ma...più modelli non vuol dire anche più poligoni da gestire?
Vampire, MAG gestisce l'online (senza lag) con più di 60 giocatori in mappe vastissime, ed è un fps.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Eppure mi ricordo che quiando fu annunciato che Pikmin 3 aveva il multiplayer solo offline si diceva che era stata una scelta saggia perché con troppi elementi da gestire ci sarebbe stato parecchio lag.
Un modello poligonale può essere anche un cubo. Secondo te cos'è più pesante, 1000 cubi detexturizzati o una singola figura umano fotorealistica che tocca questi livelli?Vampire Killer 93 ha scritto:Quindi anche se ci sono un sacco di elementi sullo schermo, la console riuscirebbe comunque a gestirli senza laggare, bene.
Non voglio essere insistente ma...più modelli non vuol dire anche più poligoni da gestire?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=adfDdNf761Q[/youtube]
Il numero di poligoni dei 1000 cubi messi insieme non raggiungeranno mai il numero di poligoni di quel singolo modello, quindi quest'ultimo è decisamente più pesante.
Gianmark ha scritto:Un modello poligonale può essere anche un cubo. Secondo te cos'è più pesante, 1000 cubi detexturizzati o una singola figura umano fotorealistica che tocca questi livelli?Vampire Killer 93 ha scritto:Quindi anche se ci sono un sacco di elementi sullo schermo, la console riuscirebbe comunque a gestirli senza laggare, bene.
Non voglio essere insistente ma...più modelli non vuol dire anche più poligoni da gestire?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=adfDdNf761Q[/youtube]
Il numero di poligoni dei 1000 cubi messi insieme non raggiungeranno mai il numero di poligoni di quel singolo modello, quindi quest'ultimo è decisamente più pesante.
Parole di Miyamoto eh, non me lo sto inventando io."Nel caso di Mario Kart, abbiamo realizzato il multiplayer online e abbiamo dovuto stare molto attenti che cali di frame rate non comportassero la perdita della sincronizzazione con gli altri giocatori. Ma in un contesto come quello di Pikmin, poiché sullo schermo sono presenti un sacco di piccole creature, ognuna gestita individualmente, ogni loro movimento è fondamentale all'interno delle dinamiche di gioco, e sarebbe stato estremamente difficile riuscire a sincronizzarle attraverso una connessione internet. Abbiamo quindi deciso di focalizzarci sull'esperienza single player e sugli aspetti del multiplayer in locale, entrambi davvero divertenti".
Miyamoto spara tante boiate.Vampire Killer 93 ha scritto:Gianmark ha scritto:Un modello poligonale può essere anche un cubo. Secondo te cos'è più pesante, 1000 cubi detexturizzati o una singola figura umano fotorealistica che tocca questi livelli?Vampire Killer 93 ha scritto:Quindi anche se ci sono un sacco di elementi sullo schermo, la console riuscirebbe comunque a gestirli senza laggare, bene.
Non voglio essere insistente ma...più modelli non vuol dire anche più poligoni da gestire?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=adfDdNf761Q[/youtube]
Il numero di poligoni dei 1000 cubi messi insieme non raggiungeranno mai il numero di poligoni di quel singolo modello, quindi quest'ultimo è decisamente più pesante.Parole di Miyamoto eh, non me lo sto inventando io."Nel caso di Mario Kart, abbiamo realizzato il multiplayer online e abbiamo dovuto stare molto attenti che cali di frame rate non comportassero la perdita della sincronizzazione con gli altri giocatori. Ma in un contesto come quello di Pikmin, poiché sullo schermo sono presenti un sacco di piccole creature, ognuna gestita individualmente, ogni loro movimento è fondamentale all'interno delle dinamiche di gioco, e sarebbe stato estremamente difficile riuscire a sincronizzarle attraverso una connessione internet. Abbiamo quindi deciso di focalizzarci sull'esperienza single player e sugli aspetti del multiplayer in locale, entrambi davvero divertenti".
Off topic:
Una quindicina d'anni fa disse addirittura che OoT è l'ultimo della timeline di Zelda, ma non per questo è vero
Vai a fidarti di quel senile del Miya...Gianmark ha scritto:Miyamoto spara tante boiate.Vampire Killer 93 ha scritto:Gianmark ha scritto:Un modello poligonale può essere anche un cubo. Secondo te cos'è più pesante, 1000 cubi detexturizzati o una singola figura umano fotorealistica che tocca questi livelli?Vampire Killer 93 ha scritto:Quindi anche se ci sono un sacco di elementi sullo schermo, la console riuscirebbe comunque a gestirli senza laggare, bene.
Non voglio essere insistente ma...più modelli non vuol dire anche più poligoni da gestire?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=adfDdNf761Q[/youtube]
Il numero di poligoni dei 1000 cubi messi insieme non raggiungeranno mai il numero di poligoni di quel singolo modello, quindi quest'ultimo è decisamente più pesante.Parole di Miyamoto eh, non me lo sto inventando io."Nel caso di Mario Kart, abbiamo realizzato il multiplayer online e abbiamo dovuto stare molto attenti che cali di frame rate non comportassero la perdita della sincronizzazione con gli altri giocatori. Ma in un contesto come quello di Pikmin, poiché sullo schermo sono presenti un sacco di piccole creature, ognuna gestita individualmente, ogni loro movimento è fondamentale all'interno delle dinamiche di gioco, e sarebbe stato estremamente difficile riuscire a sincronizzarle attraverso una connessione internet. Abbiamo quindi deciso di focalizzarci sull'esperienza single player e sugli aspetti del multiplayer in locale, entrambi davvero divertenti".
Off topic:
Una quindicina d'anni fa disse addirittura che OoT è l'ultimo della timeline di Zelda, ma non per questo è vero
Off topic:
LOL invece era proprio il primo, almeno prima che uscisse Skyward Sword.
Sito giapponese aperto http://www.nintendo.co.jp/wiiu/ac3j/pikmin/
*256, per essere precisi lolEcstasy ha scritto:Vampire, MAG gestisce l'online (senza lag) con più di 60 giocatori in mappe vastissime, ed è un fps.
Comunque si, dal punto di vista tecnico dovrebbe essere assolutamente possibile l'online per Pikmin.
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