Sondaggio:Che ne pensate di Pikmin 3? (votare solo dopo aver portato a termine la modalità storia)

Un gioco incredibile, uno dei migliori a cui abbia mai giocato.
3
50%
E' un gran bel gioco, mi è piaciuto molto.
2
33%
Indubbiamente il migliore della trilogia.
0
Nessun voto
È alla pari con gli altri giochi della serie.
0
Nessun voto
È un buon gioco, ma non è il migliore della serie.
0
Nessun voto
Non è tutto questo granchè.
0
Nessun voto
Non riesco a capire cosa ci sia di divertente, lo trovo noioso.
1
17%
 
Voti totali: 6

Pikmin 3 | 26 luglio | Nuovo sondaggio

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:>L'online è la cosa più importante nei videogiochi
    >Non implementa il multi online in Pikmin 3
    Non l'hanno messo semplicemente perché sarebbe riuscito male.
    Pensa a una partita online con CENTINAIA di pikmin sullo schermo, riusciresti a giocare senza imprecare ogni secondo per il lag?
    La grafica di questo gioco è leggerissima, non ci sarebbe stato nemmeno un minimo di lag...
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2827
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=U8la_T9CSrs[/youtube]
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Gianmark ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:>L'online è la cosa più importante nei videogiochi
    >Non implementa il multi online in Pikmin 3
    Non l'hanno messo semplicemente perché sarebbe riuscito male.
    Pensa a una partita online con CENTINAIA di pikmin sullo schermo, riusciresti a giocare senza imprecare ogni secondo per il lag?
    La grafica di questo gioco è leggerissima, non ci sarebbe stato nemmeno un minimo di lag...
    Dici? Neanche con 200 pikmin sullo schermo? :mhm:
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:>L'online è la cosa più importante nei videogiochi
    >Non implementa il multi online in Pikmin 3
    Non l'hanno messo semplicemente perché sarebbe riuscito male.
    Pensa a una partita online con CENTINAIA di pikmin sullo schermo, riusciresti a giocare senza imprecare ogni secondo per il lag?
    La grafica di questo gioco è leggerissima, non ci sarebbe stato nemmeno un minimo di lag...
    Dici? Neanche con 200 pikmin sullo schermo? :mhm:
    Non è il numero di modelli che conta, è il numero di poligoni. E la qualità delle texture.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Quindi anche se ci sono un sacco di elementi sullo schermo, la console riuscirebbe comunque a gestirli senza laggare, bene.
    Non voglio essere insistente ma...più modelli non vuol dire anche più poligoni da gestire? :mhm:
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Vampire, MAG gestisce l'online (senza lag) con più di 60 giocatori in mappe vastissime, ed è un fps.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Eppure mi ricordo che quiando fu annunciato che Pikmin 3 aveva il multiplayer solo offline si diceva che era stata una scelta saggia perché con troppi elementi da gestire ci sarebbe stato parecchio lag.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Vampire Killer 93 ha scritto:Quindi anche se ci sono un sacco di elementi sullo schermo, la console riuscirebbe comunque a gestirli senza laggare, bene.
    Non voglio essere insistente ma...più modelli non vuol dire anche più poligoni da gestire? :mhm:
    Un modello poligonale può essere anche un cubo. Secondo te cos'è più pesante, 1000 cubi detexturizzati o una singola figura umano fotorealistica che tocca questi livelli?

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=adfDdNf761Q[/youtube]

    Il numero di poligoni dei 1000 cubi messi insieme non raggiungeranno mai il numero di poligoni di quel singolo modello, quindi quest'ultimo è decisamente più pesante.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Gianmark ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Quindi anche se ci sono un sacco di elementi sullo schermo, la console riuscirebbe comunque a gestirli senza laggare, bene.
    Non voglio essere insistente ma...più modelli non vuol dire anche più poligoni da gestire? :mhm:
    Un modello poligonale può essere anche un cubo. Secondo te cos'è più pesante, 1000 cubi detexturizzati o una singola figura umano fotorealistica che tocca questi livelli?

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=adfDdNf761Q[/youtube]

    Il numero di poligoni dei 1000 cubi messi insieme non raggiungeranno mai il numero di poligoni di quel singolo modello, quindi quest'ultimo è decisamente più pesante.
    "Nel caso di Mario Kart, abbiamo realizzato il multiplayer online e abbiamo dovuto stare molto attenti che cali di frame rate non comportassero la perdita della sincronizzazione con gli altri giocatori. Ma in un contesto come quello di Pikmin, poiché sullo schermo sono presenti un sacco di piccole creature, ognuna gestita individualmente, ogni loro movimento è fondamentale all'interno delle dinamiche di gioco, e sarebbe stato estremamente difficile riuscire a sincronizzarle attraverso una connessione internet. Abbiamo quindi deciso di focalizzarci sull'esperienza single player e sugli aspetti del multiplayer in locale, entrambi davvero divertenti".
    Parole di Miyamoto eh, non me lo sto inventando io. oms
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Quindi anche se ci sono un sacco di elementi sullo schermo, la console riuscirebbe comunque a gestirli senza laggare, bene.
    Non voglio essere insistente ma...più modelli non vuol dire anche più poligoni da gestire? :mhm:
    Un modello poligonale può essere anche un cubo. Secondo te cos'è più pesante, 1000 cubi detexturizzati o una singola figura umano fotorealistica che tocca questi livelli?

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=adfDdNf761Q[/youtube]

    Il numero di poligoni dei 1000 cubi messi insieme non raggiungeranno mai il numero di poligoni di quel singolo modello, quindi quest'ultimo è decisamente più pesante.
    "Nel caso di Mario Kart, abbiamo realizzato il multiplayer online e abbiamo dovuto stare molto attenti che cali di frame rate non comportassero la perdita della sincronizzazione con gli altri giocatori. Ma in un contesto come quello di Pikmin, poiché sullo schermo sono presenti un sacco di piccole creature, ognuna gestita individualmente, ogni loro movimento è fondamentale all'interno delle dinamiche di gioco, e sarebbe stato estremamente difficile riuscire a sincronizzarle attraverso una connessione internet. Abbiamo quindi deciso di focalizzarci sull'esperienza single player e sugli aspetti del multiplayer in locale, entrambi davvero divertenti".
    Parole di Miyamoto eh, non me lo sto inventando io. oms
    Miyamoto spara tante boiate.
    Off topic:
    Una quindicina d'anni fa disse addirittura che OoT è l'ultimo della timeline di Zelda, ma non per questo è vero
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Gianmark ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Quindi anche se ci sono un sacco di elementi sullo schermo, la console riuscirebbe comunque a gestirli senza laggare, bene.
    Non voglio essere insistente ma...più modelli non vuol dire anche più poligoni da gestire? :mhm:
    Un modello poligonale può essere anche un cubo. Secondo te cos'è più pesante, 1000 cubi detexturizzati o una singola figura umano fotorealistica che tocca questi livelli?

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=adfDdNf761Q[/youtube]

    Il numero di poligoni dei 1000 cubi messi insieme non raggiungeranno mai il numero di poligoni di quel singolo modello, quindi quest'ultimo è decisamente più pesante.
    "Nel caso di Mario Kart, abbiamo realizzato il multiplayer online e abbiamo dovuto stare molto attenti che cali di frame rate non comportassero la perdita della sincronizzazione con gli altri giocatori. Ma in un contesto come quello di Pikmin, poiché sullo schermo sono presenti un sacco di piccole creature, ognuna gestita individualmente, ogni loro movimento è fondamentale all'interno delle dinamiche di gioco, e sarebbe stato estremamente difficile riuscire a sincronizzarle attraverso una connessione internet. Abbiamo quindi deciso di focalizzarci sull'esperienza single player e sugli aspetti del multiplayer in locale, entrambi davvero divertenti".
    Parole di Miyamoto eh, non me lo sto inventando io. oms
    Miyamoto spara tante boiate.
    Off topic:
    Una quindicina d'anni fa disse addirittura che OoT è l'ultimo della timeline di Zelda, ma non per questo è vero
    Vai a fidarti di quel senile del Miya... :mariopalm:

    Off topic:
    LOL invece era proprio il primo, almeno prima che uscisse Skyward Sword.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Sito giapponese aperto http://www.nintendo.co.jp/wiiu/ac3j/pikmin/
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    È bellissimo il fatto che i leader parlano durante le missioni. ♥
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2510
    2510
    Ecstasy ha scritto:Vampire, MAG gestisce l'online (senza lag) con più di 60 giocatori in mappe vastissime, ed è un fps.
    *256, per essere precisi lol

    Comunque si, dal punto di vista tecnico dovrebbe essere assolutamente possibile l'online per Pikmin.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Splatoon 2 | 21 luglio 2017
    TOPIC13 gennaio 2017, 7:58
    [Recensione] Pikmin 3
    TOPIC31 luglio 2013, 14:25
    Did You Know Gaming - Pikmin
    TOPIC4 luglio 2016, 9:15