Il salto dal cavallo in slow-motion per scoccare le frecce missà troppo di dejà-vu. Ground Zeroes anyone?
No cioè c'e già gente che vede cali di frame rate. Non ci posso credere :(
His size does not matter!
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A me lo slowmotion è sembrato un po' troppo lento, sembrava quasi statico
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In realtà le azioni in slow motion stanno diventando un'abitudine comune in molti videogiochi e vengono sfruttate da un bel po', mi ricordo bene quanto fosse divertente utilizzarlo in Tomb Raider Legend.Furio The Shopkeeper ha scritto:Il salto dal cavallo in slow-motion per scoccare le frecce missà troppo di dejà-vu. Ground Zeroes anyone?
In ogni caso, mi piace molto quello che hanno mostrato: l'overworld è grande. Tanto. E nonostante non sia patita dei mondi troppo aperti (solitamente li trovo dispersivi, ho paura di perdere troppo tempo in fuffa e side quest noiose), le possibilità di cazzeggio che potrebbe offrire questa Hyrule mi stuzzicano. Lo stile grafico poi è gioia per gli occhi, mi piace veramente tanto l'impatto visivo che dà. Mi ha colpito anche il fatto che abbiano fatto una IA decente per Epona, che ora è in grado di evitare da sola gli ostacoli come gli alberi; spero che la stessa cura sia stata dedicata anche ai nemici. Se così fosse, Zelda U sarebbe il gioiello che sfrutterebbe al meglio la macchina, mostrando cosa può fare veramente una console non pompatissima come il Wii U. E sarebbe l'ennesimo schiaffo in faccia a tutti quei sviluppatori che non si curano dell'ottimizzazione e non riescono ad avere i 1080p e i 60 fps su hardware migliori.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
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E' stupendo. E' tipo lo Zelda più vasto che si sia mai visto. E poi DAT slow motion, wow.
Sono hyppato per la musica e non vedo l'ora di scoprire il perchè del nuovo look di Link. Comunque nel trailer ho notato qualche cosuccia. Link ha quattro cuori quindi penso che all'inizio del gioco non ne avrà 6 come in Skyward Sword. Poi è tornata la barra della magia che è da Twilight Princess che non compariva quindi sono curioso di sapere quale oggetti ne faranno uso (magari i poteri delle tre dee?). Data la gradezza del mondo spero mettano il solcanubi e/o uno strumento musicale come l'ocarina del tempo.
Mi piace tantissimo. Mi piace l'idea di fare lunghi viaggi, di esplorare a piedi, andare a cavallo, buttarsi da un precipizio e planare con quel panorama davanti.
Certo, è spoglio, altrimenti non mancherebbe un anno al completamento. Spero che nei prossimi mesi lo curino nei minimi dettagli, riempendolo di luoghi da visitare e rendendolo veramente "vivo". Mi auguro soprattutto che si prendano tutto il tempo necessario. Non ho alcuna fretta di giocarci, voglio solo che venga fuori un giocone.
Chissà se è una citazione voluta.
Certo, è spoglio, altrimenti non mancherebbe un anno al completamento. Spero che nei prossimi mesi lo curino nei minimi dettagli, riempendolo di luoghi da visitare e rendendolo veramente "vivo". Mi auguro soprattutto che si prendano tutto il tempo necessario. Non ho alcuna fretta di giocarci, voglio solo che venga fuori un giocone.
OddioRed&Green ♫ ha scritto:
Chissà se è una citazione voluta.
Ripensandoci lo slow motion l'avevamo già visto al trailer dell'E3 .
È bellissimo.
Spero che il mondo di gioco sia pieno di cose da fare, l'unica cosa che non mi piace in alcuni Zelda è che non esiste proprio un mondo "vivo".
Spero che il mondo di gioco sia pieno di cose da fare, l'unica cosa che non mi piace in alcuni Zelda è che non esiste proprio un mondo "vivo".
Seriamente spero che non abbiano eliminato completamente le città solo per fare l'openworld.
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Sono sicuro che non lo faranno, anzi, è un motivo in più per mettere più villaggi/centri abitatiAlternis ha scritto:Seriamente spero che non abbiano eliminato completamente le città solo per fare l'openworld.
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Ora che ci penso mi è venuta in mente una cosa. Ma perché solalmente nei giochi in 2D la Spada Suprema può essere potenziata? Non sarebbe figo farlo in uno Zelda in 3D?
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Intendi tipo in ALTTP?Alternis ha scritto:Ora che ci penso mi è venuta in mente una cosa. Ma perché solalmente nei giochi in 2D la Spada Suprema può essere potenziata? Non sarebbe figo farlo in uno Zelda in 3D?
Si come in ALTTP e ALBW.Vampire Killer 93 ha scritto:Intendi tipo in ALTTP?Alternis ha scritto:Ora che ci penso mi è venuta in mente una cosa. Ma perché solalmente nei giochi in 2D la Spada Suprema può essere potenziata? Non sarebbe figo farlo in uno Zelda in 3D?
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