- 6
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Che ne dite di provare a tirare ad indovinare la scaletta del Direct? Fatevi anche trascinare un poco dalla fantasia, sù.
Comincio io:
- Discorso interminabile di Iwata sulla mentalità giapponese e sulla filosofia di Nintendo
- Primi accenni all'aggiornamento estivo dell'OS della console
- Veloce reminder dei giochi estivi (Luigi U, Pikmin 3 e Wonderful 101, di questo magari ci sfugge anche un bel trailer...)
- Parlando di Platinum Games, si passa a Bayonetta 2
- BOMBA: Star Fox fatto da Kamiya
- Si passa al remake HD di WW
- Qualche nuovo dettaglio sul nuovo Zelda, artwork teaser (tipo quello di SS all'E3 2009), niente ingame
- Altro remake HD svelato: FZERO GX, con tanto di online (non OSO sperare in un nuovo gioco... sigh...)
- Nuovo magnifico trailer di X
- Smash Bros. 4 si mostrà in tutta la sua vastosità, ancora superiore a quella di Brawl.
- Si parla di Mario: Iwata parla un po' della serie in generale
- Mario Kart 8 si mostra
- Yarn Yoshi
- Qui verrò: Mario 3D U si mostra, meccaniche di gioco completamente nuove, grafica dalla tecnica incomparabile (720/60 FPS, tra le altre cose) e dall'artstyle ancora più carismatico rispetto a Galaxy, level design non lineare.
- Si parla del rivale di Mario, Sonic
- terzo gioco esclusivo di Sonic mostrato
- nuova IP dai toni maturi da Retro Studios, qualsiasi cosa sia, è incredibile.
- Iwata saluta, lo schermo diventa nero
- Pochi secondi dopo, lo schermo si rischiara
- Iwata è vestito così
- Trailer del nuovissimo gioco di Miyamoto che ci ricorda perchè lo amiamo così tanto.
Sarebbe l'E3 migliore di sempre per me, se fosse tutto vero...
Comincio io:
- Discorso interminabile di Iwata sulla mentalità giapponese e sulla filosofia di Nintendo
- Veloce reminder dei giochi estivi (Luigi U, Pikmin 3 e Wonderful 101, di questo magari ci sfugge anche un bel trailer...)
- Qualche nuovo dettaglio sul nuovo Zelda, artwork teaser (tipo quello di SS all'E3 2009), niente ingame
- Altro remake HD svelato: FZERO GX, con tanto di online (non OSO sperare in un nuovo gioco... sigh...)
- Smash Bros. 4 si mostrà in tutta la sua vastosità, ancora superiore a quella di Brawl.
- Mario Kart 8 si mostra
- Yarn Yoshi
- Qui verrò: Mario 3D U si mostra, meccaniche di gioco completamente nuove, grafica dalla tecnica incomparabile (720/60 FPS, tra le altre cose) e dall'artstyle ancora più carismatico rispetto a Galaxy, level design non lineare.
- Si parla del rivale di Mario, Sonic
- terzo gioco esclusivo di Sonic mostrato
- nuova IP dai toni maturi da Retro Studios, qualsiasi cosa sia, è incredibile.
- Iwata è vestito così
- SPOILER | Mostra
- Trailer del nuovissimo gioco di Miyamoto che ci ricorda perchè lo amiamo così tanto.
...E conclude la conferenza con un "Please understand, bitches."Gianmark ha scritto:Che ne dite di provare a tirare ad indovinare la scaletta del Direct? Fatevi anche trascinare un poco dalla fantasia, sù.
Comincio io:
- Mario Kart 8 si mostra
- Yarn Yoshi
- Questo non lo vedranno in molti perchè i monitor della maggior parte degli spettatori sarà imbiancato, a questo punto: nuova IP dai toni maturi da Retro Studios, qualsiasi cosa sia, è incredibile.
- Iwata è vestito così- "ONE MORE THING" pronunciato con tutto il suo carisma ingrese.
- SPOILER | Mostra
comunque, se la scaletta fosse così, sarei mooolto contento.
- 5
- SPOILER | Mostra
Vediamo un po'...Gianmark ha scritto:Che ne dite di provare a tirare ad indovinare la scaletta del Direct? Fatevi anche trascinare un poco dalla fantasia, sù.
- Si parte subito col trailer di Super Smash Bros.
- Sakurai descrive il gioco e le novità, il nuovo Dojo aprirà al termine della conferenza
- Reggie si costruisce sul palco. Discorso sul Wii U, illustrazione dell'update (anche 3DS)
- Trailer e approfondimenti per The Wonderful 101 e Bayonetta 2
- Year of Luigi: Mario & Luigi, Mario Golf, e per concludere...
- ...Mostrato il nuovo Mario Kart, con gameplay e trailer
- Tocca a Zelda, vengono mostrati Wind Waker HD e A Link to the Past 2 con breve discorso di Aonuma
- Microscopico teaser di Zelda U?
- Metà conferenza. Momento casual, vediamo Wii Fit U e Wii Sports U, forse anche altra roba nuova
- Trailer a manetta, F-Zero?
- X
- Retro Studios
- Breve discorso di Reggie, trailer riassuntivo degli altri titoli in arrivo. Vengono mostrati diversi giochi in sequenza tra cui Sonic Lost World e Resident Evil 2
- Appare Miyamoto in qualche modo originale: descrive la sua nuova ip con spezzoni di gameplay in sottofondo, quindi il trailer, e finalmente...
- Mario. Si sottolinea l'appartenenza alla sottoserie dei Mario 3D, magari introducendolo con una veloce occhiata ai vecchi episodi
- Ci si avvia verso la conclusione: vengono mostrati tutti i loghi dei giochi in arrivo, prima first e poi third party (tra cui qualche novità)
- "One last thing" moment: un gioco sconosciuto. StarFox? Metroid? Oppure uno di quelli detti prima, F-Zero/Retro
Abbastanza ottimista, ma penso sia realistico, mi aspetto pochi discorsi noiosi. Non mi sono voluto spingere troppo in là con la fantasia, ma se mi mostrano un nuovo Mother...
Nel Direct si parlerà solo del Wii U, è confermato. E non ci sarà alcun palco, è un Nintendo Direct, l'ho già scritto.Frozenstorm ha scritto:Vediamo un po'...Gianmark ha scritto:Che ne dite di provare a tirare ad indovinare la scaletta del Direct? Fatevi anche trascinare un poco dalla fantasia, sù.
- Sakurai descrive il gioco e le novità, il nuovo Dojo aprirà al termine della conferenza
- Reggie si costruisce sul palco. Discorso sul Wii U, illustrazione dell'update (anche 3DS)
- Tocca a Zelda, vengono mostrati Wind Waker HD e A Link to the Past 2 con breve discorso di Aonuma
- Metà conferenza. Momento casual, vediamo Wii Fit U e Wii Sports U, forse anche altra roba nuova
- X
- Retro Studios
- Breve discorso di Reggie, trailer riassuntivo degli altri titoli in arrivo. Vengono mostrati diversi giochi in sequenza tra cui Sonic Lost World e Resident Evil 2
- Appare Miyamoto in qualche modo originale: descrive la sua nuova ip con spezzoni di gameplay in sottofondo, quindi il trailer, e finalmente...
- Mario. Si sottolinea l'appartenenza alla sottoserie dei Mario 3D, magari introducendolo con una veloce occhiata ai vecchi episodi
- Ci si avvia verso la conclusione: vengono mostrati tutti i loghi dei giochi in arrivo, prima first e poi third party (tra cui qualche novità)
- "One last thing" moment: un gioco sconosciuto. StarFox? Metroid? Oppure uno di quelli detti prima, F-Zero/Retro
Abbastanza ottimista, ma penso sia realistico, mi aspetto pochi discorsi noiosi. Non mi sono voluto spingere troppo in là con la fantasia, ma se mi mostrano un nuovo Mother...
"abbastanza ottimista"... giusto "abbastanza", eh...Frozenstorm ha scritto:Vediamo un po'...Gianmark ha scritto:Che ne dite di provare a tirare ad indovinare la scaletta del Direct? Fatevi anche trascinare un poco dalla fantasia, sù.
- X
- Retro Studios
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Non tirate ad indovinare la scaletta, che poi ci rimanete male. È meglio non aspettarsi nulla e vedersi annunciare il mondo durante la conferenza. :3
Sakurai ha fatto un tweet pochi minuti fa in cui dice che ci sarà il trailer del nuovo smash bros alla conferenza
era praticamente confermato allo scorso E3 ma è ottimo ricordarloMegam ha scritto:Sakurai ha fatto un tweet pochi minuti fa in cui dice che ci sarà il trailer del nuovo smash bros alla conferenza
- SPOILER | Mostra
3544
Bene. Ho detto che non bisogna aspettarsi nulla e dopo un'ora arriva una conferma in più. Not bad.Megam ha scritto:Sakurai ha fatto un tweet pochi minuti fa in cui dice che ci sarà il trailer del nuovo smash bros alla conferenza
Ho nominato solo ciò che si sa già, eccetto F-Zero e un gioco sconosciuto qualsiasi.Ecstasy ha scritto: "abbastanza ottimista"... giusto "abbastanza", eh...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!