Pokémon X/Y - Diario dell'Allenatore

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Yellow Boo ha scritto:
    DarkLaser ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Ah, comunque oggi ho preso il pokeradar, sperando di incontrare qualche pokemon shiny. :sadfrog:
    Guarda che esiste un metodo più facile, cerca "chain fishing" su google.
    In questo gioco tutto é più facile, ieri ho catturato il pokémon leggendario di X, Xerneas, con la poké ball al secondo tentativo ekm
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ho battuto la lega, e questo è il team con cui ho debuttato nella sala d'onore (tutti intorno al livello 58-60)
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Ho anche catturato
    Mewtwo
    446
    SPOILER | Mostra
    Preso il potenziamento del Megacerchio, avuto Gyrados+ gyradosite, catturato Mewtwo, avuta Absolite.
    Ho tolto Lucario dalla mia squadra e ho messo Gyrados.
    446
    Ho appena scoperto di avere un Gyrados con abilità DW (arroganza). lel
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Presa la seconda medaglia, ora mi sto incamminando verso il percorso successivo.
    Team attuale:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Lv.27

Immagine
    Lv.27

Immagine
    Lv.29

Immagine
    Lv.28

EDIT: Volevo condividere con voi una foto scattata in giornata con le impostazioni manuali.
    SPOILER (Foto) | Mostra
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    It's been a long time...
    Lega battuta, tre leggendari su quattro catturati (mi manca
    Moltres
    ), per ora sto cercando almeno di completare il Pokèdex di Kalos, levellando e sfornando uova.
    Team attuale:
    SPOILER | Mostra
    Immagine Greninja | Maschio | lvl.81 | Idrocannone - Extrasenso - Surf - Idropompa
    Immagine Charizard | Maschio | lvl.81 | Lanciafiamme - Volo - Incendio - Fuococarica
    Immagine Pangoro | Femmina | lvl.81 | Stramontante - Forza - Sgranocchio - Martelpugno
    Immagine Aegislash | Maschio | lvl.81 | Spadasolenne - Falsofinale - Metaltestata - Nottesferza
    Immagine Tyrantrum | Maschio | lvl.81 | Gigaimpatto - Zuccata - Terremoto - Dragartigli
    Immagine Gourgeist | Femmina | lvl.81 | Semebomba - Semitraglia - Furtivombra - Palla Ombra
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Ho battuto la lega, ma ora sto impazzendo a completare il pokédex ma sopratutto il mio team perfetto, non riesco a creare una buona strategia asd
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ho scambiato Xerneas in GTS in cambio di un Yveltal e quell'Yveltal aveva il pokérus! Adesso ce l'ha tutta la mia squadra lol.

Poi sto anche schiudendo uova di Magikarp come un matto per avere un Gyarados competitivo, manca poco credo.
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Ho ricominciato il 5 e domani batterò la lega. Di nuovo tre giorni e questa volta anche meno tempo della prima nonostante pensavo di essere andato con calma.

Posto il team dopo la sala d'onore, se qualcuno vuole fare sfide ho comunque il mio vecchio team, adesso il mio pg è Eri.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Battuta la quinta palestra, dopodichè mi sono lanciato alla volta del Percorso 14 in cerca del sesto e ultimo membro del team.
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Manca il terzo leggendario e poi ho finito con la storia, intanto ho il mio team da competitivo (più o meno, mi manca un tank decente), se qualcuno vuole fare una sfida mi contatti pure qui o su steam.
    Poi sto cercando di farmi un altro team meno competitivo ma comunque evsato e con IV perfette (è il primo gioco pokémon in cui posso essere alla pari di quelli che usano il pokégen ora che hanno reso tutto più facile).
    Per il team serio ho: Greninja, Galvantula, Florges, Aerodactyl, Gengar e Volcarona, ed ora Florges a parte mangiarsi i draghi non ha più uno scopo (ah, ed ovviamente non dico chi ha la mega-evoluzione asd ).
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Quanto ci hai messo a fare un team competitivo? Io per breedare quel Gyarados ci sto mettendo giorni e giorni. :(
    Le IV le ho quasi tutte perfette, la natura ce l'ho pure (decisa), mi manca solo che erediti quella cavolo di abilità dal padre (arroganza).
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Io non riesco proprio a creare un buon team strategico, non vedo l'ora che esca il pokétrasferitore così ho un'ampia scelta di pokémon da scegliere.
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Vampire Killer 93 ha scritto:Quanto ci hai messo a fare un team competitivo? Io per breedare quel Gyarados ci sto mettendo giorni e giorni. :(
    Le IV le ho quasi tutte perfette, la natura ce l'ho pure (decisa), mi manca solo che erediti quella cavolo di abilità dal padre (arroganza).
    Gyarados è meglio con prepotenza, così entra in campo e toglie uno stage di attacco al nemico, tanto per settare hai dragodanza.
    Comunque non ci metto molto, ho i ditto che mi servono dal safari amici, più che altro si, sono le abilità. Con alcuni come Greninja che ha come abilità nascosta Mutatipo che è essenziale ci vogliono parecchie uova. sìsì
    446
    Zebrick ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Quanto ci hai messo a fare un team competitivo? Io per breedare quel Gyarados ci sto mettendo giorni e giorni. :(
    Gyarados è meglio con prepotenza, così entra in campo e toglie uno stage di attacco al nemico, tanto per settare hai dragodanza.
    Comunque non ci metto molto, ho i ditto che mi servono dal safari amici, più che altro si, sono le abilità. Con alcuni come Greninja che ha come abilità nascosta Mutatipo che è essenziale ci vogliono parecchie uova. sìsì
    Io ce l'ho con arroganza, devo dire che anche con questa abilità non scherza, se Gyarados ce l'hai per distruggere da solo il team dell'avversario. sìsì
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    DIARIO DELL'ALLENATORE - Forma Alola
    TOPIC22 novembre 2016, 23:41
    Pokémon B/W2: Il diario dell'esploratore.
    TOPIC24 ottobre 2012, 22:38
    Diario?
    TOPIC26 maggio 2013, 18:48
    Diario di viaggio
    TOPIC14 settembre 2012, 22:46
    il diario di Big boss
    TOPIC22 maggio 2012, 22:52