Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
929
Sì, è un fake.
È stato confermato come fake shoppato, semplicemente perché il numero di tweet dello screen (dove parlava di Geno ed egli altri) era lo stesso del profilo PRIMA di questa teorica risposta.Gianmark ha scritto:Dove l'hai letto? )=FlippoH ha scritto:Non era confermato un fake photoshoppato?
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Io voglio vedere Zero, ma non il classico, quello della serie su GBA.FlippoH ha scritto:E pensare che Megaman lo voleva, lo disse all'E3 mi pare
Directly in our hearts...
Io voglio luiXervils Hikend ha scritto:Io voglio vedere Zero, ma non il classico, quello della serie su GBA.FlippoH ha scritto:E pensare che Megaman lo voleva, lo disse all'E3 mi pare
Tanto solo io, mud e zebrick sapremo chi è
anche io flip,non scordatevi di me
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Red the Hunter da Solatorobo. (grazie visualizza informazioni immagine! )FlippoH ha scritto:Io voglio lui
Grazie Suppa, non ci sarei mai arrivato da solo.Suppa Mario ha scritto:Red the Hunter da Solatorobo. (grazie visualizza informazioni immagine! )FlippoH ha scritto:Io voglio lui
Directly in our hearts...
flip,cattivo quando ci sono io devi mettermi!!
non scordarti di me che ci sarò sempre
non scordarti di me che ci sarò sempre
Trattandosi di esclusiva DS non è così improbabile, ma Megaman ha la precedenza omk
No, è Geno ad avere la precedenza. ù_ùGianmark ha scritto:Trattandosi di esclusiva DS non è così improbabile, ma Megaman ha la precedenza omk
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Tu sì che sai come farmi venire. Seriamente, voglio Red come personaggio giocabile e Chocolat come assistente. Chiedo troppo?FlippoH ha scritto:Io voglio luiXervils Hikend ha scritto:Io voglio vedere Zero, ma non il classico, quello della serie su GBA.FlippoH ha scritto:E pensare che Megaman lo voleva, lo disse all'E3 mi pare
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
No, non chiedi abbastanza. Io voglio anche Béluga come combattente e Elh come assistente.»Mudkip98 ha scritto:Tu sì che sai come farmi venire. Seriamente, voglio Red come personaggio giocabile e Chocolat come assistente. Chiedo troppo?FlippoH ha scritto:Io voglio luiXervils Hikend ha scritto:Io voglio vedere Zero, ma non il classico, quello della serie su GBA.FlippoH ha scritto:E pensare che Megaman lo voleva, lo disse all'E3 mi pare
io megaman
lo voglio tanto
lo voglio tanto
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!