Se non sbaglio non dipendeva dall'ID, ma dal valore di personalità del pokèmon o robe varie. Che poi era anche peggio dell'ID perché mentre alla lotteria si tiene conto anche dell'ID nei pokemon bei box e facendo vari scambi le probabilità aumenravano per l'isola miraggio viene considerato il codice dei soli pokemon della squadra. Il pokemon a cui appartiene questo codice viene considerato pokemon evocatore.Comemichiamo? ha scritto:Wut. Il personaggio femminile c'era già da CristalloSonic98 ha scritto: Ora che ci penso Smeraldo non aveva ancora i personaggi divisi in maschio e femmina quindi immagino che il personaggio femminile sia Vera.
Comunque io ci sono alla chat. Potevano anche fare a meno di illuderci scrivendo "a new adventure", io un po' ci speravo nei seguiti, anche perché sono cresciuto a Hoenn e avrei voluto sapere cosa succedeva dopo...
EDIT @Super Mario Fan: L'Isola Miraggio è un'isola che appare vicino a Orocea solo se il numero ID di uno dei tuoi Pokémon corrisponde a quello estratto casualmente dal gioco ogni giorno. Comunque non era tutto 'sto granché perché ci trovavi solo Wynaut selvatici e Baccalici.
Imho, potrebbero non esserci le megaevo in questi remake, RZS sono sistemati all'inizio della timeline, mentre XY sono alla fine.
Oddio, potrebbero inventarsi qualcosa nel postgame, ma sarebbe probabilmente uncanon come le avventure del settipelogo di RF e VF.
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Oddio, potrebbero inventarsi qualcosa nel postgame, ma sarebbe probabilmente uncanon come le avventure del settipelogo di RF e VF.
Ma se è per questo in Pokémon Origin ci sono le mega pietre, bisogna vedere..Gianmark ha scritto:Imho, potrebbero non esserci le megaevo in questi remake, RZS sono sistemati all'inizio della timeline, mentre XY sono alla fine.
Leak.
http://www.anothercastle.it/wp-content/ ... e-leak.jpg
Comunque, mi è venuta in mente una teoria: in r/z non viene mai chiarita a fondo la natura delle due sfere necessarie a controllare i due leggendari, In più Ivan/Max usano la sfera errata...Osservando i boxart la prima cosa che mi viene in mente è che: ora le "decorazioni" di kyogre sono blu, e quelle di groudon rosse/gialle. E se quelle fossero forme alternative date dal fatto che ora usano la sfera giusta? O meglio: e se fossero megaevoluzioni? Ora voi direte: "eh ma in hg/ss usavi le sfere nella grotta occulta e non succedeva niente", e grazie, non si aveva il megacerchio. Quindi potrebbe darsi che le sfere siano in realtà megapietre, colpite dalla macchina costruita da AZ, e magari servano a spiegare il "mistero" delle megaevo che rimane in parte irrisolto a Kalos. Secondo me stavolta non avremo un team "alleato" ma entrambi i team nemici, un po' come in Smeraldo, e non dimentichiamoci che esiste anche la Sfera Verde (rivelata in hg/ss) perciò magari anche Rayquaza...
Concludendo, secondo me saranno o forme alternative o, più probabilmente, megaevoluzioni.
http://www.anothercastle.it/wp-content/ ... e-leak.jpg
Comunque, mi è venuta in mente una teoria: in r/z non viene mai chiarita a fondo la natura delle due sfere necessarie a controllare i due leggendari, In più Ivan/Max usano la sfera errata...Osservando i boxart la prima cosa che mi viene in mente è che: ora le "decorazioni" di kyogre sono blu, e quelle di groudon rosse/gialle. E se quelle fossero forme alternative date dal fatto che ora usano la sfera giusta? O meglio: e se fossero megaevoluzioni? Ora voi direte: "eh ma in hg/ss usavi le sfere nella grotta occulta e non succedeva niente", e grazie, non si aveva il megacerchio. Quindi potrebbe darsi che le sfere siano in realtà megapietre, colpite dalla macchina costruita da AZ, e magari servano a spiegare il "mistero" delle megaevo che rimane in parte irrisolto a Kalos. Secondo me stavolta non avremo un team "alleato" ma entrambi i team nemici, un po' come in Smeraldo, e non dimentichiamoci che esiste anche la Sfera Verde (rivelata in hg/ss) perciò magari anche Rayquaza...
Concludendo, secondo me saranno o forme alternative o, più probabilmente, megaevoluzioni.
Nei loghi giapponesi sulle due sfere compaiono i simboli omega, che rappresenta il team magma, e alpha il team idro. Forse sono sfere diverse e megapietre particolari nate dalla sfera rossa e dalla sfera blu invece che dalle comuni pietre evolutive.
His size does not matter!
His size does not matter!
Non che sia canon.FlippoH ha scritto:Ma se è per questo in Pokémon Origin ci sono le mega pietre, bisogna vedere..Gianmark ha scritto:Imho, potrebbero non esserci le megaevo in questi remake, RZS sono sistemati all'inizio della timeline, mentre XY sono alla fine.
Quello screen non smebra un granchè, mi puzza un po' di fake, ma sarei felice di rivedere il follow-me system dei remake di Oro e Argento.
Non conoscendo la trama di R/Z non ci sto capendo nulla, ma vabbè !
Secondo me le megapietre saranno aggiunte, quelle che abbiamo visto sulle copertine ,però, non saranno le megaevoluzioni dei due leggendari imho .
Poi vorrei fare una domanda a Gian : esiste una timeline ufficiale di Pokemon? Wao, non lo sapevo! Perchè R/Z sono i primi? C'è qualche ragione particolare?
Lo screen secondo me è fake, ma sarebbe bello avere di nuovo la possibilità di portare a spasso un Pokèmon.
Secondo me le megapietre saranno aggiunte, quelle che abbiamo visto sulle copertine ,però, non saranno le megaevoluzioni dei due leggendari imho .
Poi vorrei fare una domanda a Gian : esiste una timeline ufficiale di Pokemon? Wao, non lo sapevo! Perchè R/Z sono i primi? C'è qualche ragione particolare?
Lo screen secondo me è fake, ma sarebbe bello avere di nuovo la possibilità di portare a spasso un Pokèmon.
Si, esiste una timeline.Super Mario Fan ha scritto:Non conoscendo la trama di R/Z non ci sto capendo nulla, ma vabbè !
Comunque, The Pokémon Company ha inviato una mail a tutti gli utenti del Diasuki Club (non so minimamente cosa sia) in cui c'è scritto che i due pokemon raffigurati in copertina sono "Pokémon mai visti prima", esattamente le stesse parole utilizzate per rivelare Kyurem Nero e Kyurem Bianco in Pokémon Nero 2 e Bianco 2 e MegaMewtwo Y in Pokémon X e Y. Quindi è ufficiale che non è un semplice restyling.
Per quanto riguarda il leak, io penso sia vero, si diceva fake anche la prima immagine di MegaMewtwo Y, poi sappiamo cosa è successo... Aspettiamo novembre, o meglio, altre informazioni.
Sì, se vuoi saperne di più, puoi andare qui: http://wiki.pokemoncentral.it/Storia_de ... k%C3%A9monSuper Mario Fan ha scritto: esiste una timeline ufficiale di Pokemon?
Comunque, l'ordine preciso dei vari giochi dovrebbe essere questo:
1) Pokémon Rosso/Blu/Verde/Giallo e remake, Rubino/Zaffiro/Smeraldo e remake (i giochi di 1a gen. si svolgono in contemporanea a quelli di 3a gen.)
2) Pokémon Oro/Argento/Cristallo e i remake, Diamante/Perla/Platino (gli avvenimenti dei giochi di 2a gen. avvengono 3 anni dopo quelli di 1a/3a gen. e si svolgono in contemporanea a quelli di 4a gen.)
3)Pokémon Bianco/Nero (Gli avvenimenti di Bianco/Nero avvengono pochi anni dopo quelli della 2a/4a gen.)
4) Pokémon Bianco 2/Nero 2 (2 anni dopo rispetto a Bianco/Nero)
5) Pokémon X e Y (anche se questi ultimi non mi è ancora chiaro se si svolgano in contemporanea con Bianco/Nero 2 o poco tempo dopo)
Certo che per essere "mai visti prima" sono quasi identici agli originali Groudon e Kyogre, a parte i disegni che hanno sulle zampe.Kratos ha scritto:i due pokemon raffigurati in copertina sono "Pokémon mai visti prima"
Vallo a chiedere a loro.Vampire Killer 93 ha scritto:Sì, se vuoi saperne di più, puoi andare qui: http://wiki.pokemoncentral.it/Storia_de ... k%C3%A9monSuper Mario Fan ha scritto: esiste una timeline ufficiale di Pokemon?
Comunque, l'ordine preciso dei vari giochi dovrebbe essere questo:
1) Pokémon Rosso/Blu/Verde/Giallo e remake, Rubino/Zaffiro/Smeraldo e remake (i giochi di 1a gen. si svolgono in contemporanea a quelli di 3a gen.)
2) Pokémon Oro/Argento/Cristallo e i remake, Diamante/Perla/Platino (gli avvenimenti dei giochi di 2a gen. avvengono 3 anni dopo quelli di 1a/3a gen. e si svolgono in contemporanea a quelli di 4a gen.)
3)Pokémon Bianco/Nero (Gli avvenimenti di Bianco/Nero avvengono pochi anni dopo quelli della 2a/4a gen.)
4) Pokémon Bianco 2/Nero 2 (2 anni dopo rispetto a Bianco/Nero)
5) Pokémon X e Y (anche se questi ultimi non mi è ancora chiaro se si svolgano in contemporanea con Bianco/Nero 2 o poco tempo dopo)
Certo che per essere "mai visti prima" sono quasi identici agli originali Groudon e Kyogre, a parte i disegni che hanno sulle zampe.Kratos ha scritto:i due pokemon raffigurati in copertina sono "Pokémon mai visti prima"
Proprio in contemporanea contemporanea no. D/P/P avvengono pochissimo tempo dopo, probabilmente quando Gold/Crystal è quasi alla fine della sua avventura.Vampire Killer 93 ha scritto: 2) Pokémon Oro/Argento/Cristallo e i remake, Diamante/Perla/Platino (gli avvenimenti dei giochi di 2a gen. avvengono 3 anni dopo quelli di 1a/3a gen. e si svolgono in contemporanea a quelli di 4a gen.)
Beh, su central wiki c'è scritto così, o almeno fa intuire che avvengano in contemporanea.Zackee ha scritto:Proprio in contemporanea contemporanea no. D/P/P avvengono pochissimo tempo dopo, probabilmente quando Gold/Crystal è quasi alla fine della sua avventura.Vampire Killer 93 ha scritto: 2) Pokémon Oro/Argento/Cristallo e i remake, Diamante/Perla/Platino (gli avvenimenti dei giochi di 2a gen. avvengono 3 anni dopo quelli di 1a/3a gen. e si svolgono in contemporanea a quelli di 4a gen.)
D/P/P iniziano quasi immediatamente dopo gli eventi riguardanti il Gyarados rosso. A quel punto Gold/Crystal ha 7 medaglie.Vampire Killer 93 ha scritto:Beh, su central wiki c'è scritto così, o almeno fa intuire che avvengano in contemporanea.Zackee ha scritto:Proprio in contemporanea contemporanea no. D/P/P avvengono pochissimo tempo dopo, probabilmente quando Gold/Crystal è quasi alla fine della sua avventura.Vampire Killer 93 ha scritto: 2) Pokémon Oro/Argento/Cristallo e i remake, Diamante/Perla/Platino (gli avvenimenti dei giochi di 2a gen. avvengono 3 anni dopo quelli di 1a/3a gen. e si svolgono in contemporanea a quelli di 4a gen.)
Adesso non ricordo, non gioco da tanto a Rubino/Zaffiro, ho finito pure Smeraldo tempo fa, ma quante probabilità ci saranno di vedere le "torri lotta" presenti in quest'ultimo?
Aumenterebbe non poco la longevità.
La grafica d X/Y non ho mai capito se è stata disprezzata o apprezzata poi lol
Aumenterebbe non poco la longevità.
La grafica d X/Y non ho mai capito se è stata disprezzata o apprezzata poi lol
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!