Degli outsider a me interessano Pac-Man e Sonic, ma non penso di prenderli. Alla fine fra giochi o amiibo preferisco i giochi quindi ho preso poche di queste statuette anche se mi piacerebbe averne di più.Xervils Hikend ha scritto: Il lupacchiotto mi tenta un pochettino. Ho una mezza idea di prendere gli amiibo degli outsider, ho già Mega Man e Sonic...
Sono fatte entrambe molto bene.ho visto una volta Pac-Man ed è tra i migliori amiibo! Ovviamente poi la scelta ricade su di te, fai bene a mettere delle priorità. Io ne ho presi un bel po' anche perché non ho mai avuto gadget simili e una volta tanto volevo "levarmi lo sfizio". sisi
Directly in our hearts...
Ho scritto una "wishlist" sia per i giochi che per le amiibo e ovviamente per entrambe le categorie ci sono delle priorità. Ad esempio mi piacerebbe tantissimo avere l'amiibo del piccolo Kirby per omaggiare la saga visto che mi piace molto, mentre invece ad esempio Pac Man lo prenderei "solo" perchè è Pac Man e perchè è uno dei miei main in Smash (e perchè in questi giorni sto buttando un'occhio sulla serie animata e devo dire che non è niente male).
Btw, hai fatto bene a prendere le amiibo di Lucina e Daraen, ti saranno molto utili in Fates. Per caso hai preso anche l'amiibo di Marta(shh, si chiama Marta, niente obbiezioni: non sei una Fenice Giusta) e Ike?
Btw, hai fatto bene a prendere le amiibo di Lucina e Daraen, ti saranno molto utili in Fates. Per caso hai preso anche l'amiibo di Marta(shh, si chiama Marta, niente obbiezioni: non sei una Fenice Giusta) e Ike?
Io alcuni li ho presi perché o erano personaggi che mi piacciono (Sonic o Mega Man), altri perché mi piaceva com'era l'amiibo (vedi Greninja, Daraen o il Duo Duck Hunt), altri per le funzioni che offrono (Daraen e Lucina).Amanogawa ha scritto:Ho scritto una "wishlist" sia per i giochi che per le amiibo e ovviamente per entrambe le categorie ci sono delle priorità. Ad esempio mi piacerebbe tantissimo avere l'amiibo del piccolo Kirby per omaggiare la saga visto che mi piace molto, mentre invece ad esempio Pac Man lo prenderei "solo" perchè è Pac Man e perchè è uno dei miei main in Smash(e perchè in questi giorni sto buttando un'occhio sulla serie animata e devo dire che non è niente male).
No, ma stavo cominciando a valutare per Marth, il mio ex main. Il problema è che rischio di incappare nel famoso MORTH, quindi ho paura a prenderlo da Amazon dove è tipo a metà prezzo. È l'amiibo che ha più chance di essere clamorosamente difettoso. (anche Ike non scherza)Amanogawa ha scritto:Btw, hai fatto bene a prendere le amiibo di Lucina e Daraen, ti saranno molto utili in Fates. Per caso hai preso anche l'amiibo di Marta(shh, si chiama Marta, niente obbiezioni: non sei una Fenice Giusta) e Ike?
Aggiornamento mensola amiibosa con i nuovi arrivi: Il Ragazzo Inkling, il Calamaro Inkling e Chibi Robo (preso grazie all'offerta Gamestop con la quale ti regalavano un amiibo a tua scelta se compravi un gioco Wii U).
Adesso sono a quota 13 statuettee 185€ spesi
Adesso sono a quota 13 statuette
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
Per caso il negoziante ti ha detto quando scadeva la promozione? Perché vorrei comprarmi smash per wii u+amiibo di Kirby gratis (se c'è nella lista). Grazie in anticipominoz ha scritto:Aggiornamento mensola amiibosa con i nuovi arrivi: Il Ragazzo Inkling, il Calamaro Inkling e Chibi Robo (preso grazie all'offerta Gamestop con la quale ti regalavano un amiibo a tua scelta se compravi un gioco Wii U).
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Sono curioso anch'ioNintendostar ha scritto:Per caso il negoziante ti ha detto quando scadeva la promozione? Perché vorrei comprarmi smash per wii u+amiibo di Kirby gratis (se c'è nella lista). Grazie in anticipominoz ha scritto:Aggiornamento mensola amiibosa con i nuovi arrivi: Il Ragazzo Inkling, il Calamaro Inkling e Chibi Robo (preso grazie all'offerta Gamestop con la quale ti regalavano un amiibo a tua scelta se compravi un gioco Wii U).
Il verde continua a dominare lì in mezzo.minoz ha scritto:Aggiornamento mensola amiibosa con i nuovi arrivi: Il Ragazzo Inkling, il Calamaro Inkling e Chibi Robo (preso grazie all'offerta Gamestop con la quale ti regalavano un amiibo a tua scelta se compravi un gioco Wii U).
Non ne sono sicuro, ma mi pare che sia all'Unieuro che vendono gli amiibo a metà prezzo. Andate a dargli un'occhiata se ne avete l'opportunità!!!
GRINCH INTENSIFIESXervils Hikend ha scritto: Il verde continua a dominare lì in mezzo.
Sono quasi caduto dalla sedia.minoz ha scritto:GRINCH INTENSIFIESXervils Hikend ha scritto: Il verde continua a dominare lì in mezzo.
... E io che pensavo che fossi esagerato ad averne 9.Zackee ha scritto:Io tra tutte le offerte che ho trovato e i regali che ho ricevuto sono arrivato a possedere 28 amiibo, lel.
Uno di questi giorni magari faccio una foto. XD
627
Io ne ho due . Se riesco a comprarmi smash per wii u entro il 2 marzo e quindi usando la promozione di gamestop mi prendo Kirby. Lo speroXervils Hikend ha scritto:... E io che pensavo che fossi esagerato ad averne 9.Zackee ha scritto:Io tra tutte le offerte che ho trovato e i regali che ho ricevuto sono arrivato a possedere 28 amiibo, lel.
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Te lo auguro!Nintendostar ha scritto:Io ne ho due . Se riesco a comprarmi smash per wii u entro il 2 marzo e quindi usando la promozione di gamestop mi prendo Kirby. Lo speroXervils Hikend ha scritto:... E io che pensavo che fossi esagerato ad averne 9.Zackee ha scritto:Io tra tutte le offerte che ho trovato e i regali che ho ricevuto sono arrivato a possedere 28 amiibo, lel.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!