Yooka-Laylee | Dagli autori di Donkey Kong Country e Banjo-Kazooie

Livello 27 - Peach
    5105
    Io per questo gioco non ho mai avuto pretese, mi ha sempre e solo ispirato moltissimo. Non ho mai giocato Banjo Threeie, quindi per me non sarebbe un tuffo nel passato. Allo stesso tempo non mi aspettavo nemmeno qualcosa di rivoluzionario. Mi aspettavo semplicemente qualcosa di carino, colorato e godibile.
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Mi è appena arrivato baila
    Lo inizierò presto.
    Darksilver ha scritto:Da quello che ho capito, è il Banjo Threeie che tutti volevano... 15 anni fa. Per chi non ha problemi a farsi un tuffo nel passato, con eventuali pregi e difetti, credo che YL faccia il suo dovere, ma chi si aspettava qualcosa di rivoluzionario, un nuovo modo di vedere i platform 3D, è rimasto piuttosto deluso.
    Io lo sto seguendo su Steam, e probabilmente lo prenderò lì, se e quando sarà scontato adeguatamente.
    Penso che Banjo-Kazooie sia ancora un gioco grandioso, non è invecchiato peggio di Super Mario 64. Se fosse davvero a quei livelli sarei la persona più felice del mondo.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    No, in effetti Banjo-Kazooie ancora oggi fa la sua bella figura. Più che altro mi vien da considerarlo il tipico gioco vecchio stampo della Rare di un tempo, con le caratteristiche che oggigiorno non sono apprezzate come venti anni fa. Donkey Kong 64 prese buoni voti, ma ora è decisamente più criticato. Allo stesso modo Banjo-Tooie sembrava la perfezione dei platform, ma io stesso ormai lo considero inferiore al prequel per via dei livelli troppi grandi e dispersivi.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Cartone fanmade di Yooka-Laylee
    TOPIC15 luglio 2015, 19:25
    Making of di Donkey Kong Country
    TOPIC22 novembre 2014, 22:09
    Donkey Kong Country Returns
    TOPIC13 dicembre 2011, 21:28