Sondaggio:Quante medaglie avete? (Potete aggiornare la risposta in seguito)

1
1
3%
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
6
0
Nessun voto
7
1
3%
8
30
94%

Voti totali: 32

Pokémon X e Y | 6ª Generazione | Patch disponibile - Ver. 1.2

Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Frozenstorm ha scritto:
    * Main characters are Jean and Jane; names are non-customizable
    Mi basta per convincermi che sia fake. Andiamo, un gioco più incentrato sull'online che mai e non si può personalizzare neanche il nome del proprio personaggio? :MMM:

EDIT: Ok, la fonte è 4chan.
    Uhm, ok ho pensato subito che quella voce è sicuramente fake, in un gioco di pokèmon NON può esistere una cosa del genere, ma mettiamo caso che qualcuna delle voci si riveli vera, tralasciando che è fake, sono pur sempre ipotesi plausibili (alcune).
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    no la fonte non è 4chan ma spero vivamente che la notizia dei nomi e del fischio non siano vere, anche perchè voglio la possibilità di poter scegliere il nome e ci sono già i flauti e vari strumenti quindi mi sembra inutile aggiungere un fischio. Spero anche che sylveon non sia di tipo normale visto che la teoria sul Sifilde è molto interessante. Ora come ora mi chiedo se avere dei leggendari coi simboli e delle carte o oltretutto solo 6 sia una cosa positiva.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Sonic98 ha scritto:no la fonte non è 4chan ma spero vivamente che la notizia dei nomi e del fischio non siano vere, anche perchè voglio la possibilità di poter scegliere il nome e ci sono già i flauti e vari strumenti quindi mi sembra inutile aggiungere un fischio. Spero anche che sylveon non sia di tipo normale visto che la teoria sul Sifilde è molto interessante. Ora come ora mi chiedo se avere dei leggendari coi simboli e delle carte o oltretutto solo 6 sia una cosa positiva.
    Solo 6 leggendari sono più che sufficenti, il solo nome "leggendari" dovrebbe far pensare a un gruppo molto più ristretto, non che dalla 4a generazione in poi ne hanno messi più di 10. oms
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Anch'io preferisco che ci siano pochi leggendari, nelle ultime generazioni sono troppi e stanno perdendo fascino rispetto ai primi episodi.
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Dark Luigi ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Sinceramente io preferisco che rimanga tutto così, non vedo il motivo per fare questo grande cambiamento dopo 5 generazioni, ci stava nella seconda, ma ora preferisco che rimanga così, non vedo quale sia la cosa scandalosa ad essere l'unico che non vuole nuovi tipi. Va bene che inserire solo i nuovi tipi forse non stravolgerebbe nulla, ma cambiare i tipi a tutti quei pokémon e a quelle mosse, no ti prego.
    *rimpiange DPP*
    uhm, come dire... no.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Annunciato tramite Twitter che Sabato prossimo (Pokèmon Smash?) verranno rivelate "grandi" notizie a proposito di questi due giochi.

Immagine

Iniziamo a fappare.
    Livello 30 - Mario
    8230
    pic insieme al tweet

ImmagineImmagine

SABATO PROSSIMO TUTTI SU POKEMON SMASH

[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... HiHpa77-xc[/youtube]

è un pokémon :believe:
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    8987
    Ecstasy ha scritto:Immagine
    Ai miei tempi mettevano le sagome, che è questa roba?
    Tranne se è effettivamente un quadro.

Hype comunque sìsì
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Ecstasy ha scritto:pic insieme al tweet

ImmagineImmagine

Masuda è fascista o cosa?
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Gianmark ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:pic insieme al tweet

ImmagineImmagine

Masuda è fascista o cosa?
    Confermato nuovo tipo: il tipo nazista, di cui ci mostreranno il primo esemplare sabato. sìsì Comunque, sono hyppato al massimo, spero che sia un tipo drago (e che abbia le sembianze di un drago, ovviamente)
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Frozenstorm ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:Immagine
    Ai miei tempi mettevano le sagome, che è questa roba?
    Tranne se è effettivamente un quadro.

Hype comunque sìsì
    Quadrato và pure bene? Contiamo MissigNO nei giochi di 4^
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Amministratore
    8987
    Dalla pagina Twitter di Pokémon:
    We’ve got big Pokémon X and Pokémon Y news coming up next Saturday! Stay tuned!
    Parlano di "grandi novità" in generale, penso che ci sarà anche dell'altro oltre al nuovo Pokémon.
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    su Neogaf si parla di tre pokémon annunciati.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Ecstasy ha scritto:su Neogaf si parla di tre pokémon annunciati.
    Boh, leggendari?
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ecstasy ha scritto:su Neogaf si parla di tre pokémon annunciati.
    Tre? Potrebbero anche essere le prime evoluzioni degli starter. ahsisi
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore