Non ha la modalità storia. Non avrà le cutscene. Questo mi basta per sapere che sarà una delusione.Zebrick ha scritto: Un gioco che non è ancora uscito ti ha già deluso?
Diamine, che tristezza.
Non è che le chiamano così, devastano la pronuncia [/quote]Gianmark ha scritto:Sì ma alcuni youtubers le chiamano cazing XD!Gianmark ha scritto:emh, non è che volevi dire "cutscene"?Super Mario Fan ha scritto:In sè non è proprio da buttare, sono io che avevo tante speranza.Io sono cresciuto con Super Smash Bros Brawl che considero un bellissimo gioco e grazie al quale ho scoperto tante serie che poi mi sono piaciute.Ho tanti ricordi di quel gioco : una bellissima modalità storia,tanti personaggi divertenti e cazzing mozzafiato... invece in qeusto hanno tolto la storia e anche le cazing ed hanno rivelato che i personaggi da usare non saranno tantissimi....insomma è deludente per me D: !MarioProcione15 ha scritto:Sarebbe la prima volta che gioco a un Smash Bros. se me lo prendo, spero che mi piaccia. Ma già dalle tue parole non credo sarà quello che mi aspetto
Ok, se devo usare il termine cutscene invece di cazing va benissimo per me !Mi abituerò ad usare questo termine come ho imparato ad usare il termine : "hype"!