[Curiosità] Date un'occhiata a questi bellissimi pad per N64!

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Questo è uno scan che viene da un numero antichissimo di ONM, e che alcuni fan hanno riesumato solo ultimamente.
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Come potete vedere, ci sono molti tipi di joypad per Nintendo 64... sinceramente non ne avevo mai visto nessuno di questi. ekm Alcuni sono davvero bellissimi, comunque. Che ve ne pare?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    887
    »Mudkip98 ha scritto:Questo è uno scan che viene da un numero antichissimo di ONM, e che alcuni fan hanno riesumato solo ultimamente.
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Come potete vedere, ci sono molti tipi di joypad per Nintendo 64... sinceramente non ne avevo mai visto nessuno di questi. ekm Alcuni sono davvero bellissimi, comunque. Che ve ne pare?
    Neanche io non avevo mai visto uno di questi,specialmente quella dorato :.-.:

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Super Mario! ha scritto:
    »Mudkip98 ha scritto:Questo è uno scan che viene da un numero antichissimo di ONM, e che alcuni fan hanno riesumato solo ultimamente.
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    io qualcuno si (quello verde e quello celeste sicuro sese ) cmq ci sono tutte le piu strane forme e colori , sono davvero stupendi asd
    887
    LuigiEdgeworth ha scritto:
    Super Mario! ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    io qualcuno si (quello verde e quello celeste sicuro sese ) cmq ci sono tutte le piu strane forme e colori , sono davvero stupendi asd
    Sono tutti di particolari dimensioni e ognuno sembra prendere vita e avere il proprio carattere(eh?).Perciò per me sono tutti spettacolari mki
    Livello 4 - Pianta Piranha
    Sito web:http://forums.mfgg.net/viewtopic.php?f=13&t=13340
    64
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Mammamia, sono bellissimi questi joypad per Nintendo 64.
    Visto che non ho tempo di stare qui, vi lascio il mio link: http://forums.mfgg.net/viewtopic.php?f=13&t=13340

Immagine
    Se avete da dirmi qualcosa, mandatemi un messaggio privato o quotate il mio messaggio. :)

Tutte le Badge e i Premi che gli avevo ottenuti si trovano tutti in http://www.mariocastle.it/viewtopic.php ... 587#p24587.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Alcuni li avevo già visti, ma altri tipo l'arcade shark no, veramente belli questi controller. sìsì
    Livello 12 - Bob-Omba
    559
    Interessanti il Mako Pad e il G64 sembrano interessanti visto che con quelli è possibile usare tutti i bottoni, a differenza del controller originale ekm Bello pure l'Arcade Shark.

Btw, io avevo un Trident Pro come terzo controller visto che costava di meno, ma si è rotto, mentre quei 2 ufficiali che tengo funzionano ancora perfettamente.
    SWAG.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Foshy ha scritto:Interessanti il Mako Pad e il G64 sembrano interessanti visto che con quelli è possibile usare tutti i bottoni, a differenza del controller originale ekm Bello pure l'Arcade Shark.

Btw, io avevo un Trident Pro come terzo controller visto che costava di meno, ma si è rotto, mentre quei 2 ufficiali che tengo funzionano ancora perfettamente.
    This is why original stuff is better than third parties' copies.
    3186
    Perchè l'Arcade Shark ha due tasti in più? Mi riferisco ai due bianchi e al rosso...
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Yellow Boo ha scritto:Perchè l'Arcade Shark ha due tasti in più? Mi riferisco ai due bianchi e al rosso...
    Sono i tasti L e R.
    Comunque davvero interessanti, finora ero a conoscenza solo dei vari pad colorati ufficiali.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Quello originale è il rosso, giusto? L'analogico non è troppo distante dal D-Pad? Come ci arriva il pollice?!
    Livello 12 - Bob-Omba
    559
    Xervils Hikend ha scritto:Quello originale è il rosso, giusto? L'analogico non è troppo distante dal D-Pad? Come ci arriva il pollice?!
    Semplice, non ci arriva. O metti la mano sul D-Pad o sull'analog. Proprio per questo il controller N64 viene considerato uno dei peggiori di sempre.
    SWAG.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Foshy ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Quello originale è il rosso, giusto? L'analogico non è troppo distante dal D-Pad? Come ci arriva il pollice?!
    Semplice, non ci arriva. O metti la mano sul D-Pad o sull'analog. Proprio per questo il controller N64 viene considerato uno dei peggiori di sempre.
    Che poi se prendi l'analogico il pulsante L va a farsi benedire...
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Date di uscita (Europa)
    TOPIC22 febbraio 2012, 16:53
    DATE VISUALIZZAZIONI AI CAPOLAVORI DI RED
    TOPIC25 febbraio 2013, 20:26