[News] 3DS Aqua Blue: "fine della produzione prevista a breve"

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    La major nipponica Nintendo ha annunciato indirettamente che presto terminerà la produzione del colore Aqua Blue per la console portatile 3DS: la "dipartita" del modello è stata rivelata sul sito ufficiale giapponese dell'azienda, nel quale (nella pagina hardware 3DS) il colore è elencato come "fine della produzione prevista a breve" (近日 生产 终了 予 定). Il colore è stato uno dei primi due disponibili al lancio delle console. La produzione, invece, del colore Cosmo Black, l'altro modello disponibile al momento del lancio, continuerà.

Fonte: SpazioGames
    Ultima modifica di Mud il 1 giugno 2012, 16:33, modificato 1 volta in totale.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Come già detto, siccome è il mio colore, lo farò considerare come se fosse un edizione limitata.
    Ergo sarà un pezzo di storia Nintendo asd
    Seriamente non ne capisco la ragione, il 3DS è sempre pubblicizzato in blu: sui totem nei negozi, all'inizio dei trailer, insomma, poi mi sembra abbastanza diffuso come colore, più del nero.
    Mah fermosi
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    3186
    Non capisco il motivo di ciò, ne tantomeno perchè smettere di produrre l'Aqua Blue ma non il Cosmo Black.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Non ne capisco proprio il motivo. :0.0:
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Il motivo sembra essere semplice: quella colorazione ha poco successo in Giappone, quindi non dovrebbe interessare Europa e USA questa sospensione della produzione degli Aqua Blue.
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Peccato, è uno dei più bei colori mai creati per 3DS, e toglierlo così... boh, vabbè. Fortunatamente io ce l'ho e per me sarà un pezzo raro d'ora in poi. ahsisi
    Livello 18 - Kamek
    1202
    Sinceramente me l'aspettavo come notizia, era nella mia mente. Fortunatamente ce l'ho e ne vado fiero, come già detto, lo considero un pezzo raro.
    Immagine
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
    Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
    We’re getting closer
    This isn’t over
    The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Non so voi, ma ora che c'è la possibilità di scegliere tra l'Aqua Blue e il Cobalt Blue sceglierei tutta la vita il cobalt.
    Non credo che sia una questione di vendite perché a livello di costi non cambia nulla produrlo di un colore piuttosto che di un altro, penso che l'abbiano fatto proprio per rendere "speciali" i 3DS prodotti nel primo anno.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ottimo, così ho un 3DS sexy e first edition
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

• Livello 19 - Boo
    1485
    Figo, posso proprio dire che il mio Nintendo 3DS Aqua Blue sia un pezzo da collezione. sìsì

Comunque, con tutte le colorazioni disponibili, ma soprattutto, con il 3DS Cobalt Blue che è molto meglio dell'Aqua Blue, era ovvio facessero una cosa del genere. E poi siamo in un periodo di crisi mondiale, Nintendo in borsa ha perso tanto e dunque non può mantenere certe catene di produzione e deve fare per forza dei tagli. Quindi, secondo me non conta molto il fatto che abbia avuto scarso successo questa colorazione oms
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    ~ Dream ha scritto:Figo, posso proprio dire che il mio Nintendo 3DS Aqua Blue sia un pezzo da collezione. sìsì

Comunque, con tutte le colorazioni disponibili, ma soprattutto, con il 3DS Cobalt Blue che è molto meglio dell'Aqua Blue, era ovvio facessero una cosa del genere. E poi siamo in un periodo di crisi mondiale, Nintendo in borsa ha perso tanto e dunque non può mantenere certe catene di produzione e deve fare per forza dei tagli. Quindi, secondo me non conta molto il fatto che abbia avuto scarso successo questa colorazione oms
    Ma non è un taglio, non è che il blu costa più del nero. La produzione delle console resterà uguale, solo che invece dell'aqua blue useranno altri colori.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Phrozenstorm ha scritto:Non so voi, ma ora che c'è la possibilità di scegliere tra l'Aqua Blue e il Cobalt Blue sceglierei tutta la vita il cobalt.
    Non credo che sia una questione di vendite perché a livello di costi non cambia nulla produrlo di un colore piuttosto che di un altro, penso che l'abbiano fatto proprio per rendere "speciali" i 3DS prodotti nel primo anno.
    Concordo. Infatti se dovrò prendere il 3DS lo prenderò sicuramente Cobalt Blue. sìsì
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore