Salve a tutti, sono uno sviluppatore di Ubisoft Milano.
Ho seguito molto di recente la situazione del Nintendo Wii U, vorrei diffondere con voi alcune informazioni che la Nintendo ci ha fatto sapere.
Molto probabilmente però non dureranno a lungo, ma ci provo lo stesso.
Il Wii U ha 2 giga di RAM, 560MB per l'OS, supporta le DX11 e siamo riusciti a portare l'Unreal Engine 4 della Epic Games, l'hardware della console è molto prestante anche se vi avviso già da ora che è meno potente di XBOX 8, la nuova console Microsoft.
Aggiungo anche che è possibile usare solo 2 pad, questo a causa della ricezione di streaming.
La console uscirà il 23 Novembre 2012, noi di Ubisoft faremo in modo di supportare la piattaforma Nintendo con Rayman Legends, Assassin's Creed 3, Rabbids Party, Killer Freaks from Outer Space, The Avengers e Just Dance 4.
Ah, e infine riguardo il controller poche ore fa uno sviluppatore di Travelers Tales ha twettato una foto del pad, sicuramente vi chiederete a che serve quel quadratino sotto la croce direzionale, vero?
Forse vi ricorderete del Wii Vitality Sensor, no?
Infine a differenza di quanto possiate pensare il controller non disporrà dei Trigger come nel DualShock3 e nel controller della XBOX 360. Questo è tutto per il momento, arrivederci.
8
Dicci se esistono davvero i ninja di Nintendo.
8
Se non scoprono questo topic...Phrozenstorm ha scritto:Dicci se esistono davvero i ninja di Nintendo.
Mi sembrano specs più che plausibili, si parla di specifiche come queste da mesi...
Ci sai dire altro? Ad esempio, è vero che la CPU del Wii U ha solo 3GHz di frequenza di clock?
Ci sai dire altro? Ad esempio, è vero che la CPU del Wii U ha solo 3GHz di frequenza di clock?
Puoi dirci se il controller rivela le superfici?
(non so se mi spiego)
(non so se mi spiego)
- SPOILER | Mostra
8
Intendi la Realtà Aumentata?Recar_ ha scritto:Puoi dirci se il controller rivela le superfici?
(non so se mi spiego)