Siete curiosi di sapere da dove provengono le idee di
Journey, splendido titolo in esclusiva per il PlayStation Store?
Jenova Chen, geniaccio dei
Thatgamecompany, ha menzionato in
un'intervista a Destructoid che durante lo sviluppo del suo platform emotivo si è ispirato al magico mondo di
Animal Crossing. Pensandoci un po', viene facile capire che d'altronde entrambi i franchise siano estremamente legati alla sensibilità di chi ne è protagonista e al suo coinvolgimento, ad un mondo che è il giocatore a poter cambiare e dove ci si può sentire davvero a casa, attraverso uno stile minimalista e fatto di piccole, grandi, cose.
Ultima modifica di
Mud il 1 giugno 2012, 20:54, modificato 2 volte in totale.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.