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[Video] CryEngine 3: la nuova fisica soft-body

Inviato: 29 maggio 2012, 20:19
da Mud
Il Team BeamNG ha pubblicato oggi un video che mostra l'implementazione in real time delle dinamiche legate alla fisica soft-body nel CryEngine 3, il motore grafico di Crytek. Le dinamiche soft-body riproducono i movimenti e le deformazione degli oggetti e delle superfici quando su di essi vengono applicate delle forze. Secondo lo studio, tutto può essere costruito con questo nuovo sistema: auto, camion, navi, aerei, così come altri oggetti e manichini per il crash test.

Re: [Video] CryEngine 3: la nuova fisica soft-body

Inviato: 29 maggio 2012, 22:58
da Dream
Molto interessante. Ancora da perfezionare alcune cose (com'è ovvio che sia), ma è gia molto realistico sìsì Non vedo l'ora di vederne "un'applicazione pratica" nei prossimi videogiochi, anche se ci vorrà ancora tempo per perfezionare il CryEngine 3.

Re: [Video] CryEngine 3: la nuova fisica soft-body

Inviato: 29 maggio 2012, 23:02
da Jun Bird
Questa gestione della fisica della gip è impressionante, ai limiti del realismo!

Re: [Video] CryEngine 3: la nuova fisica soft-body

Inviato: 30 maggio 2012, 16:58
da Vampire Killer 93
Gianmark ha scritto:Questa gestione della fisica della gip è impressionante, ai limiti del realismo!
Bè, ai limiti proprio no, mancano ancora troppi dettagli. sìsì