[Riassunto] Conferenza di CD Projekt RED

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Conferenza di CD Projekt RED

    Oggi alle 19 si è tenuta una delle tipiche conferenze di CD Projekt RED, software house nota per la serie di The Witcher. Eccovi di seguito un riassunto che spiega tutte le novità relative alla compagnia polacca e ai suoi titoli.
    • Prima di tutto la compagnia ha voluto ringraziare i suoi fan e la critica per il successo della serie The Witcher, attraverso un video commemorativo.
    • Arrivano anche dalla conferenza della software house polacca delle informazioni relative ai dati di vendita di The Witcher 2. Il multi-premiato action RPG ha venduto in tutto il mondo 1,7 milioni di copie. Il dato include sia le copie PC, sia le unità vendute per Xbox 360 tramite la "Enhanced Edition", disponibile dallo scorso 17 Aprile.
      Inoltre, il titolo arriverà presto nel suolo orientale (precisamente il 23 Agosto), mentre per quanto riguarda il mercato Apple sbarcherà su Mac tramite una versione nativa, che quindi non sarà un semplice porting. Per concludere, lo studio ha annunciato uno sconto per The Witcher 2 relativo a Gog.com: a partire da oggi, infatti, potrete acquistare il titolo per soli 29$.
    • L'annuncio più importante della conferenza di CD Projekt RED è stato anche l'unico: Cyberpunk è il suo nome. Si tratta di un titolo basato sull'omonimo gioco di ruolo "carta e penna" creato da Mike Pondsmith nel lontano 1988. Un'atmosfera futuristica farà da sfondo ad una trama tanto tragica quanto profonda: l'umanità è in decadenza, a discapito di una tecnologia che va sempre avanzando; tecnologia che viene utilizzata nel modo sbagliato, creando mega corporazioni che portano panico e distruzione.
      Il protagonista, nemmeno a dirlo, sarà un ribelle coraggioso, un rivoluzionario che cercherà di condurre gli uomini alla dritta via.
    • Fra le tante promesse di CD Projekt, va considerato il raggiungimento di nuovi standard grafici e ludici del genere grazie a Cyberpunk e un sistema di gioco che possa essere profondo e rigiocabile allo stesso tempo. Il titolo è sviluppato da un team secondario della software house, e non sono ancora disponibili informazioni relative alla data di uscita.
    • Il gioco è indirizzato soprattutto a un pubblico maturo, a causa della sua brutalità, ma anche per la complessità della trama; questa non sarà lineare e sarà arricchita da profonde riflessioni e introspezioni psicologiche.
    • I giocatori potranno realizzare il proprio eroe da 0, scegliendo tra un gran numero di classi; tra queste vengono citate quella dei mercenari, spinti dal desiderio di combattere senza un vero scopo, e degli hacker, personaggi legati alla tecnologia o in qualche modo all’informatica. Inoltre, i propri personaggi potranno essere equipaggiati con strumenti hi-tech, che torneranno utili durante l’avventura, e armi.
    • Arrivano anche dalla conferenza della software house polacca delle informazioni relative ai dati di vendita di The Witcher 2. Il multi-premiato action RPG ha venduto in tutto il mondo 1,7 milioni di copie. Il dato include sia le copie PC, sia le unità vendute per Xbox 360 tramite la "Enhanced Edition", disponibile dallo scorso 17 Aprile.
      Inoltre, il titolo arriverà presto nel suolo orientale (precisamente il 23 Agosto), mentre per quanto riguarda il mercato Apple sbarcherà su Mac tramite una versione nativa, che quindi non sarà un semplice porting. Per concludere, lo studio ha annunciato uno sconto per The Witcher 2 relativo a gog.com: a partire da oggi, infatti, potrete acquistare il titolo per soli 29$.
    • Inoltre, sono statie rilasciati informazioni di giochi che presto arriveranno su Gog.com, che, per chi non lo sapesse, è affiliato con CD Projekt.
      - Retro City Rampage, il quale sarà ricco di features: ambientato in un mondo aperto e vario, godrà di più di 50 missioni e di 30 livelli arcade, per un totale di 15 ore di divertimento. Nella versione digital delivery saranno inclusi la Ost ufficiale del gioco e un Wallpaper in HD. Inoltre, tra le lingue selezionabili, è disponibile anche l’Italiano;
      - Tiny Big: Grandpa’s Leftovers, sandbox con grafica cartoon che con le sue 11 aree e le 17 tracce collezionabili, regalerà 10 ore di puro divertimento. Anche questo titolo, è stato localizzato in Italiano.
      - Resonance, puzzle game di cui si sa ancora poco, che avrà una longevità di circa 15 ore.
      Tra questi, vengono annunciati gli sconti di grandi classici come Colonization e Tomb Raider, rispettivamente a $ 5,99 e $ 9,99.
    Riassunto realizzato da ~Dream e »Mudkip98.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    cron