- SPOILER | Mostra
Genere: survival horror
Sviluppatore: Robotoki
Data di uscita: 2015
Dopo aver lasciato il suo ruolo di Creative Strategist presso Infinity Ward, ed iniziato il suo nuovo cammino con il suo studio indipendente Robotoki, Robert Bowling ha annunciato oggi il suo nuovo progetto: Human Element sarà un survival game post apocalittico a tema zombie, che uscirà nel 2015 per console di prossima generazione, PC, dispositivi mobile e tablet. In un'intervista rilasciata a GameInformer, Bowling ha affermato che l'esperienza principale da vivere in Human Element sarà quella della sopravvivenza.
"La più grande forza dei sopravvissuti sarà la paura innata per gli zombie. Una paura che che ci porta a fare cose senza ragionare." ha affermato. Il sistema di creazione dei personaggi di Human Element permetterà di scegliere tra tre tipologie di classi - Action, Intelligence, e Stealth - e tra tre differenti approcci - Sopravvissuto isolato, Sopravvissuto con un partner, o Sopravvissuto con un bambino.
"Il modo in cui sceglierete di giocare determinerà il modo in cui potrete vivere e modificare gli eventi attraverso un livello sia fisico che morale."
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.