Fonte.Il boss di Kojima Productions Hideo Kojima ha confermato lo sviluppo di un quinto capitolo di Metal Gear Solid in un'intervista rilasciata sull'ultimo numero del magazine francese IG Magazine.
"Ci sarà un Metal Gear Solid 5 realizzato con il nuovo FOX Engine," ha confermato Kojima, "ma quello che abbiamo mostrato fino adesso non è gameplay o nulla del genere."
"Si tratta dolo di una demo che abbiamo sviluppato internamente perché l'illuminazione e l'interazione con l'ambiente aveva ingannato tutti."
Kojima ha poi continuato: "Riguardo Metal Gear Solid 5, posso dirvi due cose. Che si parlerà di più di temi di infiltrazione, spionaggio, e di convincere le persone a farvi un "favore" come nell'ultimo Metal Gear Solid. Mi è piaciuta l'idea dell'interazione sociale vista in Deus Ex: Human Revolution, ma vedremo in futuro. Ma se rivelo di più, il ninja che è dietro la porta che si occupa delle relazioni ufficiali mi riduce a pezzi. Quindi è meglio che ci rincontriamo quando sarà tempo di parlare di Metal Gear Solid 5."
Ultima modifica di lorenzooone il 4 giugno 2012, 15:33, modificato 2 volte in totale.