[News] Miyamoto: The Legend of Zelda Wii U è in fase di Ricerca-e-Sviluppo

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Durante un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, Shigeru Miyamoto ha parlato del prossimo episodio della serie The Legend of Zelda per Wii U. Dopo averci stuzzicato l'immaginazione all'E3 2011 con la tech demo ispirata a Twilight Princess, il titolo è stato assente alla presentazione della compagnia all'edizione di quest'anno della fiera americana. Il game designer ha spiegato che il titolo è attualmente in fase di Ricerca e Sviluppo.

    "Ovviamente abbiamo iniziato quell'esperimento lo scorso anno e l'abbiamo usato come una sorta di vetrina per la grafica HD. E di cerco quando l'avete vista, avete pensato come una grafica HD applicata ad un titolo di Zelda possa rendere il gioco davvero magnifico.""Ma una cosa che è interessante constatare è che stiamo vedendo come i gusti dei giocatori si stanno ampliando: ci sono persone che preferiscono esperienze più casual, e ci sono altre che preferiscono esperienze più profonde. Ovviamente, essendo una compagnia che realizza giochi da molto tempo, tendiamo a realizzare esperienze più lunghe e profonde."

    "Ma in realtà ciò che continuiamo a chiederci, come abbiamo fatto nel corso degli anni, è "Qual è l'elemento più importante di Zelda se dovessimo provare a fare un gioco che possa attirare un sacco di persone?" Così abbiamo al momento un numero di esperimenti in corso, e [quando] decideremo che abbiamo trovato quello giusto, in grado di portare la serie ad un pubblico più vasto, allora saremo felici di annunciarlo."

    "L'ultimo episodio, Skyward Sword, era un gioco che disponeva di motion controller per usare le armi e sfruttare diversi elementi: ho pensato che fosse molto divertente, ma c'erano alcune persone che o non erano in grado di utilizzare quei controlli, o che non hanno gradito la nostra scelta, ed hanno smesso di giocare. Quindi siamo nella fase in cui stiamo guardando indietro a ciò che ha funzionato molto bene e ciò che abbiamo sbagliato, e come possiamo evolvere ulteriormente le nostre idee."

    Fonte: EveryEye.it
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2827
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Spero che non rovini ancora di più la timeline o ancora peggio stravolga tutto il gameplay.
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    ...Voglio quelli che hanno abbandonato Skyward Sword, qua, ora, e una mazza da baseball. -_-
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Uno Zelda rivolto a un pubblico più vasto? Questa cosa non mi piace per niente, si sa che la saga di Zelda è sempre stata rivolta solo ai veri fan, e non ai casual gamer, com'è giusto che sia. I veri fan ci saranno sempre quindi, perché doverla espandere a un pubblico più vasto rischiando di rovinare la serie?
    Attualmente questa cosa, non mi convince, spero solo di sbagliarmi.
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:3186
    Sesso:Maschio
    Località:Italia
    3186
    Ma che fastidio possono dare i controlli di Skyward Sword? Io stavo sempre sulla poltrona e ruotavo il polso...
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Vampire Killer 93 ha scritto:Uno Zelda rivolto a un pubblico più vasto? Questa cosa non mi piace per niente, si sa che la saga di Zelda è sempre stata rivolta solo ai veri fan, e non ai casual gamer, com'è giusto che sia. I veri fan ci saranno sempre quindi, perché doverla espandere a un pubblico più vasto rischiando di rovinare la serie?
    Attualmente questa cosa, non mi convince, spero solo di sbagliarmi.
    "Quindi siamo nella fase in cui stiamo guardando indietro a ciò che ha funzionato molto bene e ciò che abbiamo sbagliato, e come possiamo evolvere ulteriormente le nostre idee."

    A quanto pare stanno dando un'occhiata al passato della serie, e stanno progettando di creare un titolo più classico (come Zelda: Ocarina of Time, per intenderci).
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    »Mudkip98 ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Uno Zelda rivolto a un pubblico più vasto? Questa cosa non mi piace per niente, si sa che la saga di Zelda è sempre stata rivolta solo ai veri fan, e non ai casual gamer, com'è giusto che sia. I veri fan ci saranno sempre quindi, perché doverla espandere a un pubblico più vasto rischiando di rovinare la serie?
    Attualmente questa cosa, non mi convince, spero solo di sbagliarmi.
    "Quindi siamo nella fase in cui stiamo guardando indietro a ciò che ha funzionato molto bene e ciò che abbiamo sbagliato, e come possiamo evolvere ulteriormente le nostre idee."

    A quanto pare stanno dando un'occhiata al passato della serie, e stanno progettando di creare un titolo più classico (come Zelda: Ocarina of Time, per intenderci).
    Sinceramente, è quel che spero, non che la serie ultimamente mi abbia deluso anzi, non mi ha mai deluso Zelda.
    Voglio essere fiducioso. sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Skyward Sword è fatto bene, ma sinceramente non mi ha preso così tanto come mi hanno preso altri Zelda. Tanto per dire, non l'ho ancora finito. E molti di voi sanno che Zelda è la mia serie preferita in assoluto. Non è una questione di controlli, quelli sono fatti bene, è tutta la cornice che ha un qualcosa che non convince.
    Prima che mi vediate come un hater di quel gioco voglio sottolineare il fatto che il gioco contiene ottime idee. Flip può constatare che più di una volta ho detto questa cosa. Il problema è che tutte queste cose sono state appena sfiorate, come dire, c'è una certa superficialità.



    Tra queste cose, i dungeon. Avanti, quelli me li chiamate dungeon? Sono cortissimi! :8(:
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore