Se fosse possibile vorrei averli entrambi, ma personalmente vorrei soprattutto Majora's Mask, che al contrario di ALTTP non ho mai finito. Voi quale dei due preferireste?Non abbiamo ancora deciso se fare un remake di A Link to the Past, perché ci sarebbe anche la possibilità di fare un remake di Majora's Mask. Ne stiamo discutendo e stiamo facendo un po' di esperimenti per decidere quale delle due strade prendere. I fan dovranno aspettare giusto un altro po' per sapere la decisione.
Shigeru Miyamoto:
Majora, ma solo perchè non è stato mai tradotto ed è un ottima possibilità e hanno pure l'engine già pronto. Però anche ALTTP mi piacerebbe, magari potrebbero riprendere la versione GBA e renderla come 3D Classics
ODDIO :yay: .
Non ho potuto mai giocare a MM anche se non mi farà dormire la notte preferisco avere lui
Non ho potuto mai giocare a MM anche se non mi farà dormire la notte preferisco avere lui
- SPOILER | Mostra
Io lo voglio assolutamente
7282
Majora assolutamente
Io preferisco majora perchè non ci ho mai giocato
Io ho Majora's Mask Scaricato dalla Virtual Console e non ci ho mai giocato perché è in inglese e mi aveva rotto le palle. Vado bene a scuola in inglese lo so bene ma sapete non mi va di "tornare a scuola" anche quando sto a casa .-.
Quindi un remake in italiano, che poi sarebbe il seguito del già remake fatto su 3DS (OoT) sarebbe perfetto, personalmente se ci sarà MM comprerò sia lui che OoT ;)
Quindi un remake in italiano, che poi sarebbe il seguito del già remake fatto su 3DS (OoT) sarebbe perfetto, personalmente se ci sarà MM comprerò sia lui che OoT ;)
Majora su 3DS sarebbe molto più piacevole da giocare. Il fatto che non sia mai stato tradotto in italiano e che la grafica sia quella di un N64 si aggiunge alla difficoltà eccessiva e spinge ad abbandonare il gioco.
Indifferente: Majora non l'ho mai giocato e mi farebbe MOLTO piacere un nuovo titolo con lo stile di ALTTP.
Ma comunque, veramente EAD si metterebbe a lavoro su un remake? Non possono dare a Grezzo o a qualche altra SH questo lavoro mentre loro si concentrano su un titolo nuovo? Saremmo tutti più felici.
Ma comunque, veramente EAD si metterebbe a lavoro su un remake? Non possono dare a Grezzo o a qualche altra SH questo lavoro mentre loro si concentrano su un titolo nuovo? Saremmo tutti più felici.
Ti sei mai chiesto perchè studi a scuola quella lingua?Joe Funk:. ha scritto:non mi va di "tornare a scuola" anche quando sto a casa .-.
Certo, per poi utilizzarla nel futuro, e la so usare, ma preferisco concentrarmi a giocare piuttosto che stare li e tradurre ogni minima cosa, lo so fare, certo, però preferisco un gioco in italiano.Ti sei mai chiesto perchè studi a scuola quella lingua?
- SPOILER | Mostra
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Hai già detto tutto al posto mio, e poi è già stato fatto un "remake" di ALTTP.FlippoH ha scritto:Majora, ma solo perchè non è stato mai tradotto ed è un ottima possibilità e hanno pure l'engine già pronto. Però anche ALTTP mi piacerebbe, magari potrebbero riprendere la versione GBA e renderla come 3D Classics
1485
Majora
© ~ Dream 2007 - 2013
Majora's Mask... voglio giocare a questo titolo su 3DS :D
Li voglio tutti e due, ma credo di avere una preferenza per Majora's Mask.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!