The Wonderful 101 | 23 agosto (eShop), 30 agosto (retail) | Esclusiva Wii U | Demo disponibile.

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Earth is under attack from an invasion of enormous aliens, and the only thing that can protect the planet is a group of unlikely, yet mighty, heroes with special abilities. Unfortunately, the aliens are too powerful for the heroes to fight individually. They must join forces and work together to defeat their common enemy. These uniquely different heroes can morph into powerful weapons to crush the invaders or turn into objects like a giant fist or bridge to interact with and traverse the environments.

Features:

Players must explore each stage to find helpless citizens and recruit them to join their army of heroes. The more heroes you gather, the greater your Special Morph Powers will be.

Players can use the Wii U GamePad's touch screen to command heroes such as Bonzai Man, Vending Machine Man and even Toilet Bowl Man. Heroes can also morph into gelatin to guard themselves from enemy attacks.

Players can also use the GamePad to explore areas unseen on the TV screen and solve puzzle elements.

Platinum Games, known for hit titles like Bayonetta and MadWorld, has partnered with Nintendo to apply its unique talent to the development of one of the first games for Wii U.
    [youtube]Mr4D4YZQ9uY[/youtube]
    Ultima modifica di Mud il 23 gennaio 2013, 20:14, modificato 1 volta in totale.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Probabilmente il gioco più sottovalutato dell'evento. Geniale.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    FlippoH ha scritto:Probabilmente il gioco più sottovalutato dell'evento. Geniale.
    Concordo in pieno.
    Poi, Platinum Games e Nintendo, un duo che più volte si è confermato scoppiettante.
    Chissà perchè non è stato presentato durante la conferenza, ne avrebbe senz'altro giovato essendo tra le poche esclusive annunciate.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Gianmark ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Probabilmente il gioco più sottovalutato dell'evento. Geniale.
    Concordo in pieno.
    Poi, Platinum Games e Nintendo, un duo che più volte si è confermato scoppiettante.
    Chissà perchè non è stato presentato durante la conferenza, ne avrebbe senz'altro giovato essendo tra le poche esclusive annunciate.
    Non vorrei dire idiozie, per la grafica?
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    FlippoH ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Concordo in pieno.
    Non vorrei dire idiozie, per la grafica?
    Mah, ne dubito, solo un idiota (o, peggio ancora, un fanboy Microsoft/Sony) potrebbe pensare che questo gioco sia indicativo della potenza della console e c'erano molti altri titoli che dimostravano le sue potenzialità grafiche.
    Comunque, scommetto che riceverà ottimi voti a destra e a manca ma passerà totalmente inosservato perchè oscurato dai titoloni (Mario, Rayman, Pikmin, in primis, ma anche alcune multipiatta e ZombiU, volendo) della line-up di lancio
    Livello 30 - Mario
    8230
    [youtube]kwmCkz1IOcM[/youtube]
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 30 - Mario
    8230
    Project P-100, il gioco di azione di Platinum Games per Wii U, si è mostrato nuovamente oggi durante il Nintendo Direct dedicato alla prossima console di casa Nintendo, e ha cambiato nome in The Wonderful 101. È stato rilasciato un nuovo trailer, che potete visionare di seguito: buona visione!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-XzUct7SpdE[/youtube]
    Livello 30 - Mario
    8230
    riesumo giusto per chiedere se c'è qualcun altro interessato a questo titolo oltre me e Flip.
    Livello 19 - Boo
    1530
    Io forse ci potrei fare un pensierino, ma non lo prenderò di sicuro al D1
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Vorrei farmelo piacere per aver qualche altra esclusiva da giocare ma il gameplay, i trailer e lo stile grafico non mi attirano per niente.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Fosh ha scritto:Vorrei farmelo piacere per aver qualche altra esclusiva da giocare ma il gameplay, i trailer e lo stile grafico non mi attirano per niente.
    Ad una prima occhiata può sembrare anonimo, ma le meccaniche di gioco mi intrippano. Credo che lo prenderò, sperando non sia solo un inutile gimmick.
    Livello 30 - Mario
    8230
    Fosh ha scritto:Vorrei farmelo piacere per aver qualche altra esclusiva da giocare ma il gameplay, i trailer e lo stile grafico non mi attirano per niente.
    non ti fermare ad un semplice video, da una demo o da un trailer sembra semplicemente un gioco confusionario e caotico e poco di più.
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Mudkip98 ha scritto:
    non ti fermare ad un semplice video, da una demo o da un trailer sembra semplicemente un gioco confusionario e caotico e poco di più.
    Ecco, da tutti i video e trailer che ho visto mi ha dato proprio questa impressione. Spero che ci sarà una demo quando uscirà.
    Livello 30 - Mario
    8230
    trailer dal direct di oggi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=P9SbpOHt ... r_embedded[/youtube]

Splendido.
    Livello 19 - Boo
    1758
    Certo dal primissimo trailer ha fatto passi da Giganti, la grafica è migliorata MOLTISSIMO. Fantastico, al Lucca non ebbi occasione di provarlo ma dal trailer è casinistico, leggermente no sense e lo stile dei personaggi è qualcosa che adoro. Credo di prenderlo, forse al D-1, si vedrà
    Immagine
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore