Problema internet 3DS

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    Messaggi:464
    Sesso:Maschio
    Località:Verbania
    464
    ok , inizio con il dire che penso di aver sbagliato sezione susu
    vabè asd recentemente ho preso un 3ds, tutto ok a parte il fatto che quando mi collego a internet dopo 2 minuti devo riavviare il router perchè se no poi non funzia :._.:
    vi spiego: siccome ho EOLO wireless, la mia configurazione internet è un pò strana: antenna -> apparecchio speciale per collegarsi;
    dato che l'apparecchio per collegarsi non è wireless (-.-) allora sono riuscito a configurare il mio vecchio router come access point e a collegarlo all'apparecchio, in modo da potermi collegare con i vari pc, ps3, ecc
    il problema è che, quando mi collego con il 3ds, la connessione dura massimo 5 min e poi l'apparecchio speciale per collegarsi smette di funzionare e devo riavviare tutto. cercando su internet alcuni consigliavano di impostare come DNS server pubblici (8.8.8.8 e 8.8.8.6 per il secondario) ma niente. forse dovrei fare qualcosa per gli IP? (ho un ip dinamico)
    o cosa? non so che fare asd
    chiamando l'assistenza forse riesco a farmi ripristinare il vecchio collegamento che avevo ossia "antenna -> router" però non so che fare XD è un problema della mia configurazione o del 3ds?
    Grazie :D
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Aquisti su internet.
    TOPIC17 novembre 2013, 13:05
    Internet Explorer FanClub
    TOPIC4 febbraio 2013, 19:02
    Buon compleanno, internet
    TOPIC12 marzo 2014, 18:16