Se c'è una cosa che proprio non capirò mai è la connessione Wifi Nintendo. Per favore, non datemi del "nabbo, ché me lo sto già dando io da solo...
Allora, io ho 3ds, gioco compatibile, ma non ho un router. Non so neanche cosa sia, a dire la verità, suppongo una sorta di parallelepipedo :asd: che in qualche modo si collega all'access point di casa...
Ora, con MK7 e con i giochi che dovranno uscire, mi è venuta una voglia matta :ekm: di poter fare partite online, quindi vi volevo chiedere qualche dritta:
quanto costa più o meno un router, tanto per avere un'idea?
un router vale l'altro oppure ci sono quelli pacchi che smettono di funzionare in poco tempo?
ancora più nabbo: è necessario avere qualcos'altro oltre al router?
Abbiate pazienza!
Prima di tutto assicurati di comprare un Modem Router, perché deve avere entrambe le funzioni per poter mandare il segnale di internet via wireless, che è indispensabile per giocare con il 3DS. Il modem router va collegato alla normale presa telefonica con il filtro che sicuramente ti avrà fornito l'operatore (altrimenti puoi comprarlo separatamente).
Secondo, ti consiglio marche di router come DLink o Sitecom, che sono le migliori. Il prezzo solitamente varia in base alla potenza del segnale wireless, quindi se ti serve coprire un'area abbastanza ristretta potresti spendere anche solo 60€.
Secondo, ti consiglio marche di router come DLink o Sitecom, che sono le migliori. Il prezzo solitamente varia in base alla potenza del segnale wireless, quindi se ti serve coprire un'area abbastanza ristretta potresti spendere anche solo 60€.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!