Livello 10 - Bandit
    342
    Immagine
    Nel 2005, Icefrog e altri sviluppatori crearono una mappa custom dell'RTS della Blizzard "Warcraft III".
    Questa mod, chiamata Defence of The Ancients, ebbe un enorme successo in quanto innovative nel suo genere: infatti per la prima volta in un RTS si ha il controllo di un solo personaggio e si ha il compito di distruggere la base avversaria, introducendo anche elementi dell'RPG come l'aumento delle statistiche, la possibilità di lanciare spell e il crescere di livello.
    Data la fama che questo gioco aveva raggiunto, Riot Games e S2 Games crearono i principali rivali di questo gioco, ispirandosi al suo gameplay: League of Legends e Heroes of Newerth.
    Al Gamescon del 2011 Valve ha annunciato il seguito di Dota: Dota 2, e l'ha fatto lanciando un torneo tra i team più forti di Dota, con in premio 1.000.000$, vinti dal team Na'Vi.
    Attualmente il gioco è in closed beta, anche se il numero di partecipanti è molto elevato (infatti hanno puntato parecchio sulla distribuzione delle chiavi in modo da provare i sistemi di gioco con più gente possibile)
    Valve ha annunciato che all'uscita ci saranno più di 100 eroi da utilizzare.
    Trailer:
    Immagini:
    SPOILER | Mostra
    Immagine

Immagine
    Ultima modifica di Grim il 23 dicembre 2011, 12:50, modificato 1 volta in totale.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    y u no send moar invites D:
    Immagine
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Ma è identico a HoN? Perché altrimenti non provo nemmeno a fare il test per la key...
    Livello 10 - Bandit
    342
    Skayas ha scritto:Ma è identico a HoN? Perché altrimenti non provo nemmeno a fare il test per la key...
    Si, sono identici, visto che HoN ha copiato dota, utlizzando le stesse meccaniche e molti eroi sono uguali :sìsì:
    E comunque non puoi dire che è un brutto gioco solo perchè all'inizio si gioca male, e soprattutto perchè hai provato solo un personaggio su più di 100 :oms:
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Ma la Valve se l'è presa così tanto se sono stato troppo sincero con il sondaggio?

Voglio dire...

Non ho mai provato Dota in vita mia.
    Datemene una copia lo stesso.

Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Rev ha scritto:
    Skayas ha scritto:Ma è identico a HoN? Perché altrimenti non provo nemmeno a fare il test per la key...
    Si, sono identici, visto che HoN ha copiato dota, utlizzando le stesse meccaniche e molti eroi sono uguali :sìsì:
    E comunque non puoi dire che è un brutto gioco solo perchè all'inizio si gioca male, e soprattutto perchè hai provato solo un personaggio su più di 100 :oms:
    Mai detto che è brutto, ma che non mi piace.
    Livello 10 - Bandit
    342
    Furio The Shopkeeper ha scritto:Ma la Valve se l'è presa così tanto se sono stato troppo sincero con il sondaggio?

Voglio dire...

Non ho mai provato Dota in vita mia.
    Datemene una copia lo stesso.

Immagine
    Sinceramente non credo che Valve si sia messa a leggere cosa avesse scritto la gente nel sondaggio per dare le key :°o°:
    Spera di essere estratto, o in alternativa gioca Heroes of Newerth per vedere se ti piace :asd:
    Livello 4 - Pianta Piranha
    53
    Un gioco bellissimo, aspetto da tempo che qualche amico fortunato possa ricevere la key o anche il sottoscritto, ma nada. Percio' mi limito a giocare ad Heroes of Newerth e League of Legends mentre aspetto Dota 2.
    Rock'n'Roll will realize your dreams.
    Moderatore
    813
    una pecca di questo gioco? è legnoso da far paura
    il porting dello sniper su Heroes of newerth è molto più fluido rispetto alla versione Dota2esca

sono impressioni mie, ma credo che dota 2 sia molto lento di azione
    Immagine
    Immagine
    Livello 4 - Pianta Piranha
    53
    Ittio ha scritto:una pecca di questo gioco? è legnoso da far paura
    il porting dello sniper su Heroes of newerth è molto più fluido rispetto alla versione Dota2esca

sono impressioni mie, ma credo che dota 2 sia molto lento di azione
    Vero, ho visto alcuni commentary da alcuni youtubers che hanno ricevuto le Key, nei combattimenti di Hon non hai tempo di capire ciò che accade nel teamfight se ti distrai un attimo e vieni asfaltato, invece in Dota 2 ho notato che nei teamfight c'è un miscuglio tra League of Legends ed HoN, quindi si è creato un "equilibrio" tra questi due .. ma non so se sara' positivo o negativo come cosa.
    Rock'n'Roll will realize your dreams.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Ci vediamo in game!
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    LOL grazie per averti avvertito, Valve ha spedito tanto inviti in questi giorni.
    Immagine
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Furio The Shopkeeper ha scritto:LOL grazie per averti avvertito, Valve ha spedito tanto inviti in questi giorni.
    Ti sono debitore!
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Moderatore
    813
    hey tf2players, here in Valve we saw you spent so mouch do$h in hats, so we invited you on our "new" game, so you can spend even moar do$h in stuff when the game comes out =D
    Immagine
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ittio ha scritto:hey tf2players, here in Valve we saw you spent so mouch do$h in hats, so we invited you on our "new" game, so you can spend even moar do$h in stuff when the game comes out =D
    A dire il vero mi ero iscritto per la beta, e pure furio o,o
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore