Shantae: Half-Genie Hero

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Immagine
    Shantae: Half-Genie Hero è il quarto capitolo dell'omonima serie action/platform di WayForward, talentuosa software house nota per aver sviluppato diversi giochi su licenza quali Contra 4, Duck Tales Remastered, Double Dragon: Neon, e titoli originali come Mighty Switch Force. Il gioco è attualmente in sviluppo per Wii U, PS3, PS4, VITA, Xbox 360, Xbox One e PC (verrà distribuito attraverso Steam). Il team sta raccogliendo il denaro necessario per finanziare il progetto tramite Kickstarter: il traguardo è di 400.000 dollari. Ad affiancare WayForward nello sviluppo del gioco sarà Inti-Creates, studio responsabile per aver creato diversi titoli di Mega Man e il recente Mighty No. 9; la colonna sonora verrà composta da Jake Kaufman (a.k.a. virt).

Link utili:
    1. Pagina Kickstarter
      Trailer
    Post originale:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Ottime notizie per gli appassionati dei platform classici. I talentuosi WayForward, dietro a perle come Mighty Switch Force per eShop ed Aliens: Infestation per DS, hanno confermato i lavori su un nuovo episodio di Shantae, che uscirà con ogni probabilità su Wii U, attraverso la sua piattaforma digitale. La serie nacque su Game Boy Color, pubblicata da Capcom, e fu subito un successo, grazie alla sua formula a scorrimento orizzontale, ai dialoghi pepati e ad un’ambientazione decisamente particolare, ispirata alle favole de Le Mille e una Notte. Il ritorno dell’eroina metà genio e metà umano ha bissato il successo del prequel: Shantae Risky’s Revenge per DSiWare è ad ora considerato uno dei migliori titoli del servizio di distribuzione digitale del DS.
    In attesa dell’annuncio ufficiale, è stato confermato che il gioco non sarà pronto per il lancio della console, e finirà quindi nel 2013.
    Fonte
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    I tizi della Wayforward hanno davvero talento. Io ho giocato solo il primo episodio per GBC, la grafica e il sonoro sono semplicemente orgasmo. Non vedo l'ora di sapere qualcosa in più fermoye

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Red&Green ha scritto:Ho giocato il primo episodio per GBC, la grafica e il sonoro sono semplicemente orgasmo. Non vedo l'ora di sapere qualcosa in più fermoye
    io come ti ho detto sto provando proprio il primo su game boy color sìsì
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Ufficializzo. Curioso di vedere cosa stanno progettando, ma non sono un gran fan della serie, la ritengo troppo dispersiva e il backtracking non mi piace.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    E sono già due giochi per Wii U, anche se uno è un porting.
    Moderatore
    6428
    Aggiornato il topic fermoye
    Hyppatissimo per questo nuovo capitolo, il trailer e la musica sono stupendi yyesh
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Come mai stai qui e non in Outer o Indie Kingdom?
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Fosh ha scritto:Come mai stai qui e non in Outer o Indie Kingdom?
    Infatti, dopotutto è multipiattaforma. oms
    Moderatore
    6428
    Fosh ha scritto:Come mai stai qui e non in Outer o Indie Kingdom?
    Ops, sposto subito
    Livello 20 - Eerie
    1984
    331k / 400k $
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    lo prenderò sicuramente su Wii U, ho provato il primo su GBC e mi è piaciuto. (devo ancora finirlo però)
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    ska ha scritto:331k / 400k $
    Sono circa a metà periodo di donazione e hanno accumulato più di 3/4 dei fondi richiesti... Mi preoccupa però il fatto che di solito le donazioni più generose si verificano sempre all'inizio... Spero si arriverà al traguardo.
    Immagine
    Moderatore
    6428
    Proprio poche ore fa è finita la raccolta di fondi, il gioco ha racimolato un totale di 776.084 dollari e verrà quindi finanziato (il traguardo minimo era di 400.000). Sono stati inoltre superati i seguenti stretch goal:
    - Due capitoli bonus + trasformazione nuova
    - Nuovi costumi per Shantae, alterano le sue statistiche e le meccaniche di gioco
    - Risky Mode: sarà possibile giocare nei panni di Risky Boots, questa volta sarà Shantae l'antagonista

Che dire, sono davvero contento che ce l'abbia fatta sìsì Penso che meritasse di più, la raccolta è andata abbastanza a rilento. Mi spiace che non abbiano raggiunto il goal dei 900k, mi sarebbe piaciuto vedere la Hero Mode (simile alla Risky Mode, nuove storie con nuovi personaggi giocabili).
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Non ho donato, perchè sono un po' incerto. Sto giocando Risky's Revenge e mi pare molto carino. Continuerò a tenerlo d'occhio (so che su Paypal le donazioni sono ancora aperte) e in caso valuterò se donare qualcosina.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Red&Green ha scritto:Proprio poche ore fa è finita la raccolta di fondi, il gioco ha racimolato un totale di 776.084 dollari e verrà quindi finanziato (il traguardo minimo era di 400.000). Sono stati inoltre superati i seguenti stretch goal:
    - Due capitoli bonus + trasformazione nuova
    - Nuovi costumi per Shantae, alterano le sue statistiche e le meccaniche di gioco
    - Risky Mode: sarà possibile giocare nei panni di Risky Boots, questa volta sarà Shantae l'antagonista

Che dire, sono davvero contento che ce l'abbia fatta sìsì Penso che meritasse di più, la raccolta è andata abbastanza a rilento. Mi spiace che non abbiano raggiunto il goal dei 900k, mi sarebbe piaciuto vedere la Hero Mode (simile alla Risky Mode, nuove storie con nuovi personaggi giocabili).
    Ottimo! asd Ora però attendo The Pirate's Curse per 3DS.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Bob, the hero Los Santos deserves
    TOPIC23 novembre 2014, 16:21
    Shantae and the Pirate's Curse
    TOPIC6 novembre 2012, 21:39
    Half Life 3?
    TOPIC15 gennaio 2012, 10:25
    Problema con Half Life
    TOPIC25 aprile 2013, 19:34