[News] EA conferma Beta Battlefield 4

Livello 12 - Bob-Omba
    503
    EA conferma il leaked di ieri:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Ovvero, chi comprerà la limited di Medal of Honor: Warfighter (in Europa dal 26 Ottobre 2012) avrà accesso alla beta di BF4 durante l'autunno 2013.
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Ultima modifica di Neel il 17 luglio 2012, 23:02, modificato 1 volta in totale.
    Immagine

Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Neel ha scritto:EA conferma il leaked di ieri:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Ovvero, chi comprerà la limited di Medal of Honor: Warfighter (in Europa dal 26 Ottobre 2012) avrà accesso alla beta di BF3 durante l'autunno 2013.
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    BF3? asd
    Comunque, Autunno 2013? E quando uscirà allora? Non stanno correndo un pò troppo?
    Livello 12 - Bob-Omba
    503
    Gianmark ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Ovvero, chi comprerà la limited di Medal of Honor: Warfighter (in Europa dal 26 Ottobre 2012) avrà accesso alla beta di BF3 durante l'autunno 2013.
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    BF3? asd
    Comunque, Autunno 2013? E quando uscirà allora? Non stanno correndo un pò troppo?
    asd Ragione, il fatto è che mi viene ancora difficile pensare al prossimo BF. asd
    Per me si. Basti pensare che da BF2 a BF3 sono passati 6 anni. Un BF4 a 3-4 anni dalla sua uscita non ce lo vedo proprio. Ha davvero ancora tanto da offrire... E poi mi sono fatto un'altra domanda: ma uscirà anche su PS3/360? oms
    Immagine

Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Neel ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    BF3? asd
    asd Ragione, il fatto è che mi viene ancora difficile pensare al prossimo BF. asd
    Per me si. Basti pensare che da BF2 a BF3 sono passati 6 anni. Un BF4 a 3-4 anni dalla sua uscita non ce lo vedo proprio. Ha davvero ancora tanto da offrire... E poi mi sono fatto un'altra domanda: ma uscirà anche su PS3/360? oms
    Ne dubito, a questo punto.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore