L'estate è quasi a metà ormai ma penso che avrete un po' tutti qualche programma videoludico, no? (pff ma che dico qua sono tutti con la ragazza )
Anyway, cosa vorreste giocare per le vostre piattaforme, portatili, casalinghe, pc ecc?
Ho appena finito The World Ends with You, bellissimo. Da poco ho ripreso Final Fantasy IX che mi sta piacendo molto, intanto mi dedico a questo, dopo si vedrà.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Entro quest'estate devo assolutamente finire Super Metroid e Ocarina of Time (urgente), The Curse of Monkey Island (meno urgente) e Donkey Kong Country Returns (poco urgente).
Entro la prossima settimana spero di finire Plants VS Zombies
- SPOILER (Regali) | Mostra
Ottenere almeno altre 4 note oscure a TR e forse riprendere TLS
- SPOILER | Mostra
1485
Dunque, dovrei finire Dragon Age: Origins, in particolare l'espansione Awakening (in cui sono al Boss finale) e i vari DLC, poi vorrei iniziare The Witcher 2 e quando (e se) quest'estate andrò dai nonni vorrei finire i giochi dell'Ambassador Program su 3DS.
© ~ Dream 2007 - 2013
7282
per ora cerco di finire xenoblade , forse rinizio Twilight Princess su wii e devo finire l'ultimo boss di zack e wiki , per ds devo rigiocarmi i phoenix wright , per 3ds devo finire one piece sp
Non dire eresie e corri a giocarti quel giocone.Red&Green ha scritto:Entro quest'estate devo assolutamente finire Super Metroid e Ocarina of Time (urgente), The Curse of Monkey Island (meno urgente) e Donkey Kong Country Returns (poco urgente).
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Penso di finire Bioshock e completare le due ending che mi rimangono in Devil Survivor 2.
Magari anche rigiocarmi Pokèmon Heart Gold partendo da zero.
Magari anche rigiocarmi Pokèmon Heart Gold partendo da zero.
Finire la casa su Minecraft, e poi i saldi di Steam: Bioshock, Fallout 3, Machinarium e Oblivion (anche se ci metterò anni a scaricarli, sigh).
Intendo finire Persona 3 Portable e iniziare a giocare Persona 4 e Persona, se riesco
Giocare e finire Portal 2, finire Limbo, giocare Bastion, completare V6 al 100%, finire Kirby Mass Attack e finire Fire Emblem: The Sacred Stones.
Ultima modifica di Luky il 22 luglio 2012, 10:00, modificato 1 volta in totale.
Io per il momento mi sto giocando la Devil May Cry HD Collection su PS3, ieri ho finito il primo Devil May Cry, devo iniziare il 2, appena finisco anche quello inizio il 3 e poi vedrò di recuperare anche il 4.
Per il resto ho ancora un fottio di giochi a cui ancora devo giocare: Pandora's Tower (limited, mai aperta), Muramasa The Demon Blade, Sonic Adventure DX (Gamecube), Sonic Heroes (Gamecube) e poi ci sarebbe anche Sonic Adventure 2 (sempre per Gamecube), ordinato da più di 2 settimane ma ancora non è arrivato. T_T
Di certo non posso dire che non ho nulla da fare questa estate.
Per il resto ho ancora un fottio di giochi a cui ancora devo giocare: Pandora's Tower (limited, mai aperta), Muramasa The Demon Blade, Sonic Adventure DX (Gamecube), Sonic Heroes (Gamecube) e poi ci sarebbe anche Sonic Adventure 2 (sempre per Gamecube), ordinato da più di 2 settimane ma ancora non è arrivato. T_T
Sì ma vedi di non giocarti tutta la backloggery in un colpo, ti fa maleVampire Killer 93 ha scritto:Io per il momento mi sto giocando la Devil May Cry HD Collection su PS3, ieri ho finito il primo Devil May Cry, devo iniziare il 2, appena finisco anche quello inizio il 3 e poi vedrò di recuperare anche il 4.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!