Straight Right è la software house dietro lo sviluppo della versione Wii U di Mass Effect 3, disponibile nel periodo "launch window" della console. Il team ha spiegato che è estremamente conscio del fatto che è facile rovinare una serie affermatissima con la versione per Wii U. Lo sviluppatore Tom Crago ha riconosciuto che il Wii U GamePad riesce a donare al team qualcosa di nuovo da portare alla serie, ma ha ammesso che c'è sempre la possibilità che qualcosa vada nel verso sbagliato. In definitiva, quindi, la software house sta tentando di migliorare l'esperienza originale.
"Siamo davvero decisi nel tentare di non rovinare nulla, dato anche che l'attesa è davvero alta e stiamo prendendo qualcosa che su PlayStation 3, Xbox 360 e PC era eccezionalmente buono."
"Quando guardi il gioco ti viene da pensare «Come posso renderlo migliore?»; in questo il Wii U aiuta, anche grazie al GamePad. Ma prima di tutto ti dici che, anche cambiando qualcosa, devi fare attenzione a non rovinare tutto." Ha continuato Tom Crago: "Vuoi replicare l'esperienza su Xbox 360 e PlayStation 3 il più possibile. Ma poi ti chiedi come puoi rendere ancora più intensa e curata l'esperienza: noi abbiamo provato ad ottenere un gioco che si vede e si sente benissimo su Wii U, per poi usare il GamePad per completare tutto ciò."
Fonte: mynintendonews.com
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.