La gente vuole un continuo di Bayonetta. Bayonetta 2 era stato concepito ma fu cancellato per mancanza di fondi. Allora Nintendo si sveglia e decide di finanziare il progetto, facendo rinascere un brand. Ovviamente e giustamente è esclusiva Wii U: ha pagato Nintendo la produzione.
Però la gente non è contenta. Non è contenta perché è su Wii U, anche se magari il primo è uno dei suoi giochi preferiti è triste, è incazzata perché è nella consola proprietaria di chi ha permesso di sviluppare il seguito.
E poi vabè, Nintendo si deve comprare le esclusive. Wii U console caccapupù senza giochi seri, fighi e tanto belli. E poi c'è Bayonetta 2 che è esclusiva, ma non va bene, perché è un'esclusiva di una console Nintendo.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.