Sondaggio:Che dovrei prendere?

Mutant Mudds
0
Nessun voto
Picross e
0
Nessun voto

Voti totali: 0

Ho un piccolo dubbio...

Amministratore
Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
5958
Mi ritrovo nell'e-shop con 13 € da spendere, e la triste storia è che ci sono due giochi che vorrei prendermi ma, ahimé, come ne compro uno, non mi rimangono più i soldi per l'altro. Quindi per il momento vorrei prendere solo uno di questi due titoli. So bene quanto sia epico Mutant Mudds e che sono 9 € ben spesi, ma i puzzle game mi piacciono davvero molto e magari i soldi rimanenti dopo averlo acquistato potrebbero farmi prendere qualcos'altro in un futuro prossimo... Quindi, voi che dite? :mhm:
Immagine
Livello 30 - Mario
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
8230
Scusa, ma non avrebbe più senso postare direttamente nel topic ufficiale (senza sondaggio) dell'eShop? Già non lo considera nessuno, se ora creiamo topic per ogni cosa... asd

Comunque sono molto diversi come giochi e sono entrambi di alta qualità. Vedi tu: in questo periodo sei più per un puzzle game tosto tosto o per un platform old-school?
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Amministratore
Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
5958
Ma che bello stare mezzi inattivi per una settimana per poi scoprire che l'amore della tua vita attende risposta da 6 giorni. ♥ Comunque ho deciso, prenderò Mutant Mudds. xD E grazie per avermi consideratoh. ♥
Immagine
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
Dubbio sul Wii U
TOPIC24 aprile 2015, 21:21
Dubbio dubbioso
TOPIC11 ottobre 2013, 19:10
Un dubbio mastodontico!
TOPIC19 gennaio 2015, 0:23