[Online Kingdom] A che gioco Nintendo multiplayer giocate attualmente?

  • Cita

  • Livello 2 - Koopa
    Messaggi:10
    Sesso:Maschio
    10
    Mi è venuta voglia di giocare a qualcosa in multiplayer con qualcuno di questo forum (sì,precisamente XD).Che giochi giocate al momento ? Comunque , mi scuso se il topic non va bene per la sezione .. sarebbe una specie di discussione-sfida contro di me in qualsiasi gioco nintendo vi passi per la mente (che gioco) .Non sono a conoscenza di eventuali topic sfida generici quindi se dovessero esistere scusatemi e chiudete pure questo qui (indicandomi se possibile il topic in questione).Non gioco a pokèmon nero-bianco e a mario kart 7 anche avendoli entrambi ..per il resto bòh,proponete anche qualcosa di risalente 5 anni fa,per esempio (basta avere il multiplayer) .

    PS : io propongo Brawl se qualcuno ancora ci gioca hehi
    PS^2 : skype --> umbreon93 (se volete addarmi)
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1917
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    Sesso:Maschio
    1917
    Mario Kart 7.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2704
    Sesso:Maschio
    Località:Napoli
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    un sacco di giochi
    umbreon ti ho addato su skype
    ImmagineImmagine

    <<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
  • Cita

  • Livello 2 - Koopa
    Messaggi:10
    Sesso:Maschio
    10
    òk,ci sentiamo lì!
    Dakonor ha scritto:Mario Kart 7.
    Capisco XD
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Il topic è ottimo e va bene in questa sezione, tranquillo sìsì

    Attualmente sto giocando pochissimo in generale, qualche volta ci scappa una partita a MK7 però.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Brawl mi manca ma non ho più voglia di giocarci ormai. Aspetto l'episodio per Wii U per tornare a menare gente sìsì
    Ultimamente gioco online soprattutto a Mario Kart 7, occasionalmente a The Last Story e Mario Tennis Open.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Se hai Kid Icarus Uprising possiamo sfidarci online. sìsì
  • Cita

  • Livello 2 - Koopa
    Messaggi:10
    Sesso:Maschio
    10
    Ah , peccato.. non gioco a nessuno dei giochi menzionati ! Mi sa che sono rimasto indietro .. non compro un gioco nintendo in multiplayer da tipo 5 mesi X°d
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Nulla al momento. Settimane fa giocavo occasionalmente a The Last Story per aumentare il livello e ottenere gli strumenti droppabili solo nella modalità online. sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Ultimamente gioco ben poco online.
  • Cita

  • Livello 19 - Boo
    Messaggi:1437
    Sesso:Maschio
    1437
    Se non fosse per il lag e la competitività basata sulla fortuna, giocherei online a MK7 molto più di quanto stia facendo attualmente.
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

    Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

    Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

    Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

    [gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore