Ho comprato il gioco 1 anno fa esclusivamente perchè mi piaceva la modalità zombie.Qualcuno ci gioca ? Mi piacerebbe fare una cop X°d
Skype --> umbreon93 (se volete addarmi)
10
Ciao, capiti a fagiolo! Hai pm per organizzarci, nella Zombie potresti sbloccare insieme a me certi trofei da fare in coop
io non gioco,non mi piacciono tanto i fps.
mi dispiace.
mi dispiace.
Ti avevo detto di addarmi ad Agosto ma non mi è mai arrivata la richiesta XDNeel ha scritto:Io ci sono per la modalità zombie. Quando volete. :)
Che senso ha questo post?Yoshigolf97 ha scritto:io non gioco,non mi piacciono tanto i fps.
mi dispiace.
10
Ragazzi,se mi addate su skype preferirei! Comunque , il mio nick in gioco è UmBrEoN_93 (PSN).
Il pm che sarebbe ?
Per i trofei va bene,neanche io li ho tutti (es : ester egg o come si dice lòl ) .
Il pm che sarebbe ?
Per i trofei va bene,neanche io li ho tutti (es : ester egg o come si dice lòl ) .
Non ho skype purtroppo. Il PM è il messaggio privato, ti ho scritto lì per farti sapere quando possiamo giocareumbreon93 ha scritto:Ragazzi,se mi addate su skype preferirei! Comunque , il mio nick in gioco è UmBrEoN_93 (PSN).
Il pm che sarebbe ?
10
Io li chiamo mp XD
Comunque ti ho risposto , per le 23 entro sulla ps3 e ti aggiungo ;)
A che ci sei aggiungi anche me visto che sono anch'io uno sfegatato di zombie tanto che le ho tutte tranne il pacchetto Rezurrection.umbreon93 ha scritto:Io li chiamo mp XD
My id:
Codice: Seleziona tutto
Neel_Arle
Esattamente, se non ti interessa, basta ignorare il topicYellow Boo ha scritto:Che senso ha questo post?Yoshigolf97 ha scritto:io non gioco,non mi piacciono tanto i fps.
mi dispiace.
Scusate l'interruzione.
10
Domani aggiungo anche te allora (neel ) XD
Alla fine, ieri ,non abbiamo combinato niente per i trofei ..sarebbe più comodo (per me) poter parlare tramite microfono o usando almeno skype X°d
Alla fine, ieri ,non abbiamo combinato niente per i trofei ..sarebbe più comodo (per me) poter parlare tramite microfono o usando almeno skype X°d
Ti ho già aggiunto. Io il microfono l'ho, e se ti serve aiuto per trofei io e un mio amico siamo disponibili: siamo arrivati assieme ad Ascension alla 45 e Call of the Dead oggi alla 38 perdendo causa disconnessione del server. Ci servirebbe una mano per l'easter egg di Shangri La.umbreon93 ha scritto:Domani aggiungo anche te allora (neel ) XD
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!