The Humble Indie Bundle 6 | Cinque giochi al prezzo che scegliete voi!

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    The Humble Indie Bundle ritorna con la sua sesta edizione per continuare la sua fantastica iniziativa, ovvero quella di offrire un pacco di vari giochi che possono essere comprati a qualunque prezzo si voglia! Ogni utente che compra il pacchetto può decidere se donare i soldi agli sviluppatori o in beneficenza. In questa sesta edizione troviamo...
    1. Rochard
    2. Shatter
    3. S.P.A.Z.
    4. Torchlight
    5. Vessel
    Inoltre, se donate un cifra uguale o superiore a quella che viene mostrata sulla sinistra dei giochi mostrati sullo scaffale, potrete ricevere anche Dustforce! Chi è interessato anche a questo titolo consiglio di affrettarsi, perché la cifra da donare potrebbe aumentare man mano che il tempo passa.
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    gli humble bundle stanno facendo paura ma questo penso che non lo compro.
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    3186
    Non lo prenderò, non voglio intasare la libreria.
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    L'Humble Bundle V era parecchio più interessante, questo qua mi dice poco.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lR7ODA2cLWY[/youtube]
    Dategli anche 80 cents ma li merita solo per questa ost, il gioco in sè poi è molto bello e ha presi bei voti.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    FlippoH ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lR7ODA2cLWY[/youtube]
    Dategli anche 80 cents ma li merita solo per questa ost, il gioco in sè poi è molto bello e ha presi bei voti.
    Non mi dicevi di non considerare la critica? ekm
    Darksilver ha scritto:L'Humble Bundle V era parecchio più interessante, questo qua mi dice poco.
    L'Humble Bundle V era spettacolare. Però anche questo VI è davvero ottimo, devi considerare che ci sono indie validissimi ma un po' meno conosciuti (Rochard, Shatter, Torchlight, Dustforce, mentre non ho la più pallida idea di cosa siano gli altri due ma potrebbero essere meritevoli). Un'opportunità gliela darei se non avessi già troppa roba da giocare e troppo poco tempo per farlo asd
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Mudkip98 ha scritto:
    FlippoH ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lR7ODA2cLWY[/youtube]
    Non mi dicevi di non considerare la critica? ekm
    Darksilver ha scritto:L'Humble Bundle V era parecchio più interessante, questo qua mi dice poco.
    L'Humble Bundle V era spettacolare. Però anche questo VI è davvero ottimo, devi considerare che ci sono indie validissimi ma un po' meno conosciuti (Rochard, Shatter, Torchlight, Dustforce, mentre non ho la più pallida idea di cosa siano gli altri due ma potrebbero essere meritevoli). Un'opportunità gliela darei se non avessi già troppa roba da giocare e troppo poco tempo per farlo asd
    Dico singolarmente, non da siti come metacritic e simili
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

• Livello 19 - Boo
    1485
    Rochard è l'unico che mi interessa, gli altri meh
    © ~ Dream 2007 - 2013

• Livello 19 - Boo
    1437
    Sono praticamente giochi indie gratuiti per PC? Dai titoli, non mi sembrano chissà cosa... dovrei vederli più nel dettaglio! sìsì
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Livello 30 - Mario
    8230
    King Boo 97 ha scritto:Rochard è l'unico che mi interessa, gli altri meh
    Semplicemente perché non li conoscete, avete solo il letto il nome e siccome sono poco famosi li date automaticamente come titoli a malapena decenti. Shatter ve lo consiglio caldamente, l'ho adorato.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Mudkip98 ha scritto:
    King Boo 97 ha scritto:Rochard è l'unico che mi interessa, gli altri meh
    Semplicemente perché non li conoscete, avete solo il letto il nome e siccome sono poco famosi li date automaticamente come titoli a malapena decenti. Shatter ve lo consiglio caldamente, l'ho adorato.
    E' vero, di Shatter me ne avevi parlato sìsì
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    come sono questi giochi allora?
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Yoshigolf97 ha scritto:come sono questi giochi allora?
    Shatter: un Arkanoid moderno e deliziosissimo, ci ho giocato tempo fa e l'ho adorato moltissimo, soprattutto perché non mi aspettavo nulla di che, e invece...
    Rochard: un gran bell'indie ma a quanto pare non ci sono dubbi su di quello.
    S.P.A.Z: non conoscendolo ho cercato un po' cosa la pensa la critica, e in generale sembra carino.
    Torchlight: ritenuto uno dei migliori hack'n'slash di questa generazione. Giusto per dire.
    Vessel: anche qui, un altro indie riuscitissimo.
    Dustforce: questo vorrei giocarlo anche io :sadfrog: È un platform particolarissimo, trailer.

Tutti apprezzati e, escluso Torchlight (davvero non lo conoscevate?), non molto famosi. È ovvio che comparati a mostri indipendenti come Bastion, Super Meat Boy e Limbo possano sembrare indie anonimi, ma qui si parla di popolarità più che di vera qualità.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Mudkip98 ha scritto:
    Yoshigolf97 ha scritto:come sono questi giochi allora?
    Shatter: un Arkanoid moderno e deliziosissimo, ci ho giocato tempo fa e l'ho adorato moltissimo, soprattutto perché non mi aspettavo nulla di che, e invece...
    Rochard: un gran bell'indie ma a quanto pare non ci sono dubbi su di quello.
    S.P.A.Z: non conoscendolo ho cercato un po' cosa la pensa la critica, e in generale sembra carino.
    Torchlight: ritenuto uno dei migliori hack'n'slash di questa generazione. Giusto per dire.
    Vessel: anche qui, un altro indie riuscitissimo.
    Dustforce: questo vorrei giocarlo anche io :sadfrog: È un platform particolarissimo, trailer.

Tutti apprezzati e, escluso Torchlight (davvero non lo conoscevate?), non molto famosi. È ovvio che comparati a mostri indipendenti come Bastion, Super Meat Boy e Limbo possano sembrare indie anonimi, ma qui si parla di popolarità più che di vera qualità.
    Limbo? Gioco carino ma nulla di che, su Backloggery l'ho catalogato con 3/5, sarà che non mi ha molto colpito...
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    B-Yoshi ha scritto:Sono praticamente giochi indie gratuiti per PC? Dai titoli, non mi sembrano chissà cosa... dovrei vederli più nel dettaglio! sìsì
    No, sono venduti online, via Steam o via i siti ufficiali. L'Humble Bundle serve per poterli prendere anche a un centesimo. asd
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Humble Indie Bundle 8
    TOPIC28 maggio 2013, 22:42
    The Humble Indie Bundle 7
    TOPIC19 dicembre 2012, 21:32
    Nintendo, gli indie e gli Humble Bundle
    TOPIC28 maggio 2016, 15:03