- Rochard
- Shatter
- S.P.A.Z.
- Torchlight
- Vessel
The Humble Indie Bundle ritorna con la sua sesta edizione per continuare la sua fantastica iniziativa, ovvero quella di offrire un pacco di vari giochi che possono essere comprati a qualunque prezzo si voglia! Ogni utente che compra il pacchetto può decidere se donare i soldi agli sviluppatori o in beneficenza. In questa sesta edizione troviamo...
gli humble bundle stanno facendo paura ma questo penso che non lo compro.
L'Humble Bundle V era parecchio più interessante, questo qua mi dice poco.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lR7ODA2cLWY[/youtube]
Dategli anche 80 cents ma li merita solo per questa ost, il gioco in sè poi è molto bello e ha presi bei voti.
Dategli anche 80 cents ma li merita solo per questa ost, il gioco in sè poi è molto bello e ha presi bei voti.
Non mi dicevi di non considerare la critica?FlippoH ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lR7ODA2cLWY[/youtube]
L'Humble Bundle V era spettacolare. Però anche questo VI è davvero ottimo, devi considerare che ci sono indie validissimi ma un po' meno conosciuti (Rochard, Shatter, Torchlight, Dustforce, mentre non ho la più pallida idea di cosa siano gli altri due ma potrebbero essere meritevoli). Un'opportunità gliela darei se non avessi già troppa roba da giocare e troppo poco tempo per farloDarksilver ha scritto:L'Humble Bundle V era parecchio più interessante, questo qua mi dice poco.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Dico singolarmente, non da siti come metacritic e similiMudkip98 ha scritto:Non mi dicevi di non considerare la critica?FlippoH ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lR7ODA2cLWY[/youtube]
L'Humble Bundle V era spettacolare. Però anche questo VI è davvero ottimo, devi considerare che ci sono indie validissimi ma un po' meno conosciuti (Rochard, Shatter, Torchlight, Dustforce, mentre non ho la più pallida idea di cosa siano gli altri due ma potrebbero essere meritevoli). Un'opportunità gliela darei se non avessi già troppa roba da giocare e troppo poco tempo per farloDarksilver ha scritto:L'Humble Bundle V era parecchio più interessante, questo qua mi dice poco.
1485
Rochard è l'unico che mi interessa, gli altri meh
© ~ Dream 2007 - 2013
1437
Sono praticamente giochi indie gratuiti per PC? Dai titoli, non mi sembrano chissà cosa... dovrei vederli più nel dettaglio!
Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
Dif: 3
Vel: 2
PV: 3
PM: 3
Mosse:
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
Dif: 3
Vel: 2
PV: 3
PM: 3
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Semplicemente perché non li conoscete, avete solo il letto il nome e siccome sono poco famosi li date automaticamente come titoli a malapena decenti. Shatter ve lo consiglio caldamente, l'ho adorato.King Boo 97 ha scritto:Rochard è l'unico che mi interessa, gli altri meh
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
E' vero, di Shatter me ne avevi parlatoMudkip98 ha scritto:Semplicemente perché non li conoscete, avete solo il letto il nome e siccome sono poco famosi li date automaticamente come titoli a malapena decenti. Shatter ve lo consiglio caldamente, l'ho adorato.King Boo 97 ha scritto:Rochard è l'unico che mi interessa, gli altri meh
come sono questi giochi allora?
Shatter: un Arkanoid moderno e deliziosissimo, ci ho giocato tempo fa e l'ho adorato moltissimo, soprattutto perché non mi aspettavo nulla di che, e invece...Yoshigolf97 ha scritto:come sono questi giochi allora?
Rochard: un gran bell'indie ma a quanto pare non ci sono dubbi su di quello.
S.P.A.Z: non conoscendolo ho cercato un po' cosa la pensa la critica, e in generale sembra carino.
Torchlight: ritenuto uno dei migliori hack'n'slash di questa generazione. Giusto per dire.
Vessel: anche qui, un altro indie riuscitissimo.
Dustforce: questo vorrei giocarlo anche io È un platform particolarissimo, trailer.
Tutti apprezzati e, escluso Torchlight (davvero non lo conoscevate?), non molto famosi. È ovvio che comparati a mostri indipendenti come Bastion, Super Meat Boy e Limbo possano sembrare indie anonimi, ma qui si parla di popolarità più che di vera qualità.
Limbo? Gioco carino ma nulla di che, su Backloggery l'ho catalogato con 3/5, sarà che non mi ha molto colpito...Mudkip98 ha scritto:Shatter: un Arkanoid moderno e deliziosissimo, ci ho giocato tempo fa e l'ho adorato moltissimo, soprattutto perché non mi aspettavo nulla di che, e invece...Yoshigolf97 ha scritto:come sono questi giochi allora?
Rochard: un gran bell'indie ma a quanto pare non ci sono dubbi su di quello.
S.P.A.Z: non conoscendolo ho cercato un po' cosa la pensa la critica, e in generale sembra carino.
Torchlight: ritenuto uno dei migliori hack'n'slash di questa generazione. Giusto per dire.
Vessel: anche qui, un altro indie riuscitissimo.
Dustforce: questo vorrei giocarlo anche io È un platform particolarissimo, trailer.
Tutti apprezzati e, escluso Torchlight (davvero non lo conoscevate?), non molto famosi. È ovvio che comparati a mostri indipendenti come Bastion, Super Meat Boy e Limbo possano sembrare indie anonimi, ma qui si parla di popolarità più che di vera qualità.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!