Secondo un reportage di Famitsu le fasi di gameplay di Kingdom Hearts 358/2 Days saranno solo adattate, mentre le cutscene saranno ricreate in HD.
Fonte: Joystiq
Topic in aggiornamento in attesa di più informazioni.
HaterB-Yoshi ha scritto:Chain of Memories...? ... ODIO QUEL GIOCO!ç__ç
Credo che sia parte di una collezione più grande, imo faranno un disco con KH 2 e BBSVampire Killer 93 ha scritto:E Kingdom Hearts 2 dov'è? Non ho mai giocato i primi due capitoli per PS2 e ora che mi si presentava l'occasione di giocarli, puf! Svanita. Grazie Square Enix, ora so che non giocherò mai i primi due KH. (almeno non il 2)
Wait, CoM? PS2? Questa me l'ero persaFlippoH ha scritto:Per CoM è un semplice porting della versione PS2
Aspetta e spera.Phrozenstorm ha scritto:Ora però annunciate il 3 per Wii U, kthx
Allora se lo possono tenereFlippoH ha scritto:Sì.BigBoss_Ray ha scritto:E' solo per ps3?
Lo spero tanto.Recαr ha scritto:Credo che sia parte di una collezione più grande, imo faranno un disco con KH 2 e BBSVampire Killer 93 ha scritto:E Kingdom Hearts 2 dov'è? Non ho mai giocato i primi due capitoli per PS2 e ora che mi si presentava l'occasione di giocarli, puf! Svanita. Grazie Square Enix, ora so che non giocherò mai i primi due KH. (almeno non il 2)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=rQbm6AC9UfA[/youtube]Gianmark ha scritto:Collection superflua a dir poco.Wait, CoM? PS2? Questa me l'ero persaFlippoH ha scritto:Per CoM è un semplice porting della versione PS2