Pagina 1 di 1

[News] Capcom dice che è irrealistico se i Giochi di Monster Hunter fossero stai destinati a piattaforme Sony

Inviato: 22 settembre 2012, 0:16
da Luky
La serie di Capcom, Monster Hunter, è iniziata su una console Sony, la PlayStation 2. L'editore l'ha estesa alle piattaforme Nintendo con il terzo episodio della saga, Monster Hunter Tri per Wii, perché è apparentemente irrealistico mantenere la serie per sempre legata alle piattaforme di un'unica società.


Monster Hunter 3 Ultimate uscirà nel 2013 per Wii U e Nintendo 3DS. Monster Hunter 4 è prevista per il rilascio 2013, in Giappone, ed è un esclusiva Nintendo 3DS.

"La serie è iniziata su piattaforme Sony, ma è realistico pensare che non può continuare su una piattaforma per sempre. Con Monster Hunter 4, in realtà appena ai primi tempi di sviluppo - stavamo sviluppando di un nuovo Monster Hunter e l'hardware del 3DS era appena uscito, quindi abbiamo pensato che era probabilmente la migliore piattaforma per noi per sviluppare su di esso. Si dispone di due schermi, con azione sulla parte superiore e menu sul fondo, e anche la visuale 3D . È come se fosse se avesse solo senso svilupparlo su 3DS. "

Fonte: MyNintendoNews.com


Re: [News] Capcom dice che è irrealistico se i Giochi di Monster Hunter fossero stai destinati a piattaforme Sony

Inviato: 22 settembre 2012, 11:01
da Vampire Killer 93
Non vedo cosa ci sia di così poco realistico sviluppare sempre su una console, al massimo potrebbe essere poco remunerativo, ma di irreale non ha nulla. asd
Hanno dichiarato che non gli piace rimanere sempre sulla stessa "spiaggia" quindi mi chiedo: E poi dopo Nintendo dove se ne andranno? Alla Microsoft? Monster Hunter Kinect incoming. ekm

Re: [News] Capcom dice che è irrealistico se i Giochi di Monster Hunter fossero stai destinati a piattaforme Sony

Inviato: 22 settembre 2012, 18:20
da Jun Bird
Avanti, cercate di capire: voleva dire che la serie si sposta dove ci sono soldi da guadagnare.
In questo caso, comunque, Nintendo starà pagando fior di quattrini per far rimanere esclusiva questa serie che gli causa una marea di entrate.