Nintendo può disporre di una grande line-up per il
Wii U, ma a detta di
Reggie Fils-Aime ci sono ancora molti giochi per la nuova console che non sono stati ancora annunciati, e che usciranno sul mercato entro il prossimo 31 Marzo. In
un'intervista a IGN, Fils-Aime ha discusso riguardo quando Nintendo rivelerà i titoli disponibili dopo quel periodo iniziale dalla messa in commercio: "È un'arma a doppio taglio, perché ci sono persone che si lamentano che la finestra di lancio è un periodo troppo ampio. Quello che stiamo provando a dare è offrire il miglior quadro dei titoli che saranno disponibili ora, e nei prossimi mesi. È per questo che ci focalizziamo sulla finestra di lancio, fino al 31 Marzo 2012."
Tuttavia, Fils-Aime ha anche dichiarato che altri giochi per Wii U non ancora annunciati sono in sviluppo, e una buona parte di essi sarà disponibile durante la finestra di lancio.
Fonte: EveryEye.it When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.