I principali membri del team di Rare degli anni '90 (da non confondere assolutamente con la Rare degli ultimi anni) vogliono iniziare un nuovo progetto, un seguito spirituale di Banjo-Kazooie. Hanno aperto un account su Twitter e invitano chiunque sia interessato a seguirli. Se ci dovesse essere abbastanza supporto il team ricorrerebbe a Kickstarter per i fondi, in quanto non fanno attualmente parte di una software house vera e propria. Anche Grant Kirkhope, compositore dei Banjo-Kazooie, farà parte del progetto, come conferma sul suo account Twitter.
Bring the bear back, I don't want a koala.
- SPOILER | Mostra
Followati. Inutile dire che se apriranno il progetto su Kickstarter gli donerò sicuramente qualcosa: DEVONO FARLO. E per console Nintendo.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Comunque bella notizia. Al Banjo originale non ci ho giocato perché
Mi iscrivo a Twitter apposta, hype a mille
Anch'io detesto giocare con l'emulatore. Ci sono soltanto due giochi che ho giocato volentieri e spolpato fino alla fine su emulatore, Banjo è uno di questi. Se ne avessi la possibilità lo comprerei ad occhi chiusi.Comemichiamo? ha scritto:Comunque bella notizia. Al Banjo originale non ci ho giocato perchél'emulatore era scomodonon ho il N64 e non mi sognerei mai di scaricarlo
Questa è una notizia FANTASTICA!
La ciliegina sulla torta per me sarebbe se ci fosse anche Dave Wise nel team.
La ciliegina sulla torta per me sarebbe se ci fosse anche Dave Wise nel team.
- SPOILER (Regali) | Mostra
7282
non capisco il senso di seguito spirituale , capisco che e' l'ultimo non era sto granche per Tooie e quello per gba non erano male anzi
cmq seguiro la vincenda
cmq seguiro la vincenda
Tooie era fantastico (anche se personalmente preferisco senza dubbio il primo)LuigiEdgeworth ha scritto:non capisco il senso di seguito spirituale , capisco che e' l'ultimo non era sto granche per Tooie e quello per gba non erano male anzi
cmq seguiro la vincenda
Per spirituale si intende che non sarà un vero Banjo-Kazooie, ma un gioco completamente nuovo che nello stile ricorda Banjo. Un po' come Ghost Trick nei confronti di Phoenix Wright, per fare un esempio ispirato al tuo avatar
omg lo voglio assolutamente
7282
Ok capito , un po come lo era conker (quello prima che facessero bad fur day ) cmq come ho gia detto seguiro come si sviluppa la vicendaPhrozenstorm ha scritto:Tooie era fantastico (anche se personalmente preferisco senza dubbio il primo)LuigiEdgeworth ha scritto:non capisco il senso di seguito spirituale , capisco che e' l'ultimo non era sto granche per Tooie e quello per gba non erano male anzi
cmq seguiro la vincenda
Per spirituale si intende che non sarà un vero Banjo-Kazooie, ma un gioco completamente nuovo che nello stile ricorda Banjo. Un po' come Ghost Trick nei confronti di Phoenix Wright, per fare un esempio ispirato al tuo avatar
DO. WANT.
Spero che riescano ad avere tutto il supporto che si meritano.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Spero che riescano ad avere tutto il supporto che si meritano.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!