Neel ha scritto:Brotherhood infatti non mi è piaciuto tanto, alla fine è sempre la solita cosa e anzi sembra dare più domande che risposte, cosa che fa appunto Revelations. Per carità, è bello, anzi sono belli gli AC ma questa politica dei seguiti a mai finire mi sta stancando, specialmente quando per novità si ritrova una modalità multigiocatore che personalmente trovo noioso. Da AC ad AC 2 le novità ci sono, e si fanno sentire, cosa che non ho notato assolutamente negli altri. Idem a livello di trama.
Capito, è un tuo pensiero e lo condivido in parte.
Sul multigiocatore ti do ragione solo sul fatto che sono cambiate poche cose, si può creare uno stemma e modificare i nuovi personaggi, per il resto molte cose sono molto simili al predecessore, però io ci gioco attivamente e non mi stanca mai. :ueue:
Sulla storia probabilmente hanno fatto leva sul fatto che un personaggio va conosciuto tutto fino in fondo, e la trama di Ezio è duratura perchè ha scoperto molte più cose o ha fatto molte più cose di Altair, che lo hanno limitato ad un solo gioco più le aggiunte di Revelations per completare il loro capitolo. :sìsì: