A voi.
© ~ Dream 2007 - 2013
Più o meno anch'io la penso così. L'unica cosa di cui ho paura di questi titoli che verranno è che mettessero delle innovazioni, come PMSS, davvero un fail. Vorrei semplicemente una continuazione che segue ad un buon gioco, niente innovazioni, Classic mode forever.~ Dream ha scritto:Ne stavo parlando appunto ieri sera con Mud, ma sono curioso di leggere le vostre opinioni. Dunque, il 2013 è, videoludicamente parlando, un anno straordinario, per Nintendo e non. Il 2012 invece è stato un anno pessimo sotto ogni punto di vista e mi sono accorto che ho giocato veramente poco; a questo punto, dovremmo essere contenti per l'anno che verrà, sperare in un E3 (molto) migliore a quello di quest'anno, ma certamente non nascondo il mio timore per promesse che potrebbero non essere mantenute e le solite preoccupazioni di ogni anno. E poi, spero di giocare qualcosa di più sostanzioso.
A voi.
^Red&Green ha scritto:Quando ci sono pochi giochi nuovi buttatevi sul retrogaming. Fidatevi, funziona. -MEDIC
Io sono riuscito a finirmi qualcosa come una dozzina di giochi la scorsa estate, sono sicuro che puoi farcelaMudkip98 ha scritto:Buoni propositi: giocarmi la Valkyrie Profile series, la Star Ocean series (almeno i primi due o solo il primo...), Persona 4, Dragon Quest VIII, Odin Sphere, la Metroid Prime Trilogy (cribbio), Trauma Center New Blood, finire Final Fantasy IX (seee boom) e Ocarina of Time 3D.
Spero di riuscire a raggiungere la metà di tutta questa roba ma ne dubito.
Sì, per carità.Darksilver ha scritto:La mia speranza maggiore, al momento, è che il 2013 segni la fine del periodo fps.