Parto io:
Il Castello di Peach: Super Mario 64
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Ultima modifica di Sal il 2 gennaio 2013, 22:24, modificato 1 volta in totale.
L'avrei voluto scrivere se lo avessi giocato di più.Mudkip98 ha scritto:Tutto Xenoblade.
Tutte le sue ambientazioni, tutte le musiche di ogni diamine di ambientazione.
Tutto.
Ed eccolo che mi ninja. Concordo in pieno. Hoenn è la regione meglio architetta della serie, l'adoro. E vado controccorente: adoro tutta quell'acqua, piuttosto odio che ce sia così poca negli altri giochi.FlippoH ha scritto:Hoenn, passiamo da una zona boscosa ad una prateria, da una prateria al deserto, dal deserto in montagna, poi il mare, l'oceano, le isole, il mondo sott'acqua, le grotte di ghiaccio, insomma è stupendo.
MKDS semmai.Flokox ha scritto:Ce ne sono davvero tante che adoro, ma di sicuro il luogo che ho adorato di più è Borgo Delfino, di MKW. E' una città in festa, con abitanti ospitali e si affaccia direttamente sul mare.
C'è anche in MKW E poi su MKW è molto più dettagliatoZyalalys ha scritto:Crash 2: Primo livello
Sonic Unleashed: Chun-nan
Mario Sunshine: Hub World
Mario 64: Hub World
Crash 3: Hidden Hub World
MKDS semmai.Flokox ha scritto:Ce ne sono davvero tante che adoro, ma di sicuro il luogo che ho adorato di più è Borgo Delfino, di MKW. E' una città in festa, con abitanti ospitali e si affaccia direttamente sul mare.
Concordo anch'io!Gianmark ha scritto:Ed eccolo che mi ninja. Concordo in pieno. Hoenn è la regione meglio architetta della serie, l'adoro. E vado controccorente: adoro tutta quell'acqua, piuttosto odio che ce sia così poca negli altri giochi.FlippoH ha scritto:Hoenn, passiamo da una zona boscosa ad una prateria, da una prateria al deserto, dal deserto in montagna, poi il mare, l'oceano, le isole, il mondo sott'acqua, le grotte di ghiaccio, insomma è stupendo.
C'è solo l'AA e qualche texture migliorata, per il resto è identica, i circuiti vecchi non li revampanoFlokox ha scritto:C'è anche in MKW E poi su MKW è molto più dettagliatoZyalalys ha scritto:Crash 2: Primo livello
Sonic Unleashed: Chun-nan
Mario Sunshine: Hub World
Mario 64: Hub World
Crash 3: Hidden Hub World