Statua di Link in Majora's Mask

3186
    Ho scoperto da poco (visto che non l'ho mai giocato) che in MM esiste una canzone che fa apparire una statua di Link per premere gli interruttori. Ma... perchè quella faccia inquietante? Perchè hanno messo quella al posto di un normale Link?
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Mmm.... non mi sembra a me no che non ha visto un immagine e la musica della creepypasta di Ben Drowed
    Immagine
    His size does not matter!
    3186
    Sonic98 ha scritto:Mmm.... non mi sembra a me no che non ha visto un immagine e la musica della creepypasta di Ben Drowed
    Questa frase non ha senso compiuto...
    Immagine

• Livello 13 - Categnaccio
    641
    Yellow Boo ha scritto:
    Sonic98 ha scritto:Mmm.... non mi sembra a me no che non ha visto un immagine e la musica della creepypasta di Ben Drowed
    Non so se si tratta di quello, ma credo intendesse dire che possibilmente tu abbia visto un'immagine/video della creepypasta di Ben Drowned sìsì
    3186
    WaterYoshi ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:
    Non so se si tratta di quello, ma credo intendesse dire che possibilmente tu abbia visto un'immagine/video della creepypasta di Ben Drowned sìsì
    Sì, ma quella statua da quanto ho visto in giro è davvero così, c'è sulla wiki.
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    1232
    L'Elegy of Emptiness fa apparire una statua sì e quindi? lol Nel gioco non vi è specificato il motivo dell'aspetto, hanno semplicemente reso una statua a somiglianza di Link.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    La forma della statua un senso ce l'ha asd
    L'Elegy of Emptiness è una canzone che elogia la vuotezza d'animo, lo spirito di un guerriero senza cuore né sentimenti. Per questo quando viene suonata la copia di Link ha un'espressione vuota e inquietante.
    Skler ha scritto:L'Elegy of Emptiness fa apparire una statua sì e quindi? lol Nel gioco non vi è specificato il motivo dell'aspetto
    Quando Igos du Ikana ti insegna la melodia dice queste parole:
    SPOILER (Citazione) | Mostra
    "I grant to you a soldier who has no heart. One who will not falter in the darkness. This soldier who has no heart is your twin image. A shell of yourself that you will shed when your song commands it."
    Livello 29 - Luigi
    7765
    ...Premetto che non ho mai giocato Majora's Mask, quindi non era fake quella statua? Oh mio...
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 18 - Kamek
    1232
    Red&Green ha scritto:La forma della statua un senso ce l'ha asd
    L'Elegy of Emptiness è una canzone che elogia la vuotezza d'animo, lo spirito di un guerriero senza cuore né sentimenti. Per questo quando viene suonata la copia di Link ha un'espressione vuota e inquietante.
    Skler ha scritto:L'Elegy of Emptiness fa apparire una statua sì e quindi? lol Nel gioco non vi è specificato il motivo dell'aspetto
    Quando Igos du Ikana ti insegna la melodia dice queste parole:
    SPOILER (Citazione) | Mostra
    "I grant to you a soldier who has no heart. One who will not falter in the darkness. This soldier who has no heart is your twin image. A shell of yourself that you will shed when your song commands it."
    Sì, è stato tempo fa e non ricordavo le parole. asd Ne avevo dedotto l'aspetto solo dal titolo della melodia che poi sinceramente a me sembra tutto tranne che "vuota". Mi dà più un'espressione maliziosa a dire il vero susu
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    FlippoH ha scritto:...Premetto che non ho mai giocato Majora's Mask, quindi non era fake quella statua? Oh mio...
    E già, niente fake.

P.S.: Giocati Majora's Mask al più presto. sese
    3186
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    FlippoH ha scritto:...Premetto che non ho mai giocato Majora's Mask, quindi non era fake quella statua? Oh mio...
    E già, niente fake.

P.S.: Giocati Majora's Mask al più presto. sese
    Io non lo gioco a meno che non cambino la statua nel remake. asd

>implicando che nintendo merenda farà un remake semplice da fare e che gli frutterebbe molto
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    La statua c'è sul serio. Ma sta lì immobile, quindi state tranquilli. Forse.
    SPOILER (Sempre su quella statua) | Mostra
    Ne esistono altre. Una per ogni trasformazione di Link (Deku, Goron e Zora).
    Red ha già detto tutto, non devo aggiungere altro. sìsì
    3186
    Xervils Hikend ha scritto:La statua c'è sul serio. Ma sta lì immobile, quindi state tranquilli. Forse.
    SPOILER (Sempre su quella statua) | Mostra
    Ne esistono altre. Una per ogni trasformazione di Link (Deku, Goron e Zora).
    Red ha già detto tutto, non devo aggiungere altro. sìsì
    Quelle però hanno espressioni normali, non sono creepy.
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Come se Majora's Mask avesse bisogno di creepypasta per essere angosciante.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Nendoroid del Link di Majora's Mask
    TOPIC24 agosto 2015, 22:14
    A Link to the Past o Majora's Mask su 3DS?
    TOPIC13 giugno 2012, 11:12
    Ben Drowned Majora's Mask ...
    TOPIC26 giugno 2013, 15:17
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D
    TOPIC6 novembre 2014, 15:32
    Majora Mask su 3DS?Aonuma ride.
    TOPIC12 settembre 2013, 23:57