Ho scoperto da poco (visto che non l'ho mai giocato) che in MM esiste una canzone che fa apparire una statua di Link per premere gli interruttori. Ma... perchè quella faccia inquietante? Perchè hanno messo quella al posto di un normale Link?
Mmm.... non mi sembra a me no che non ha visto un immagine e la musica della creepypasta di Ben Drowed
His size does not matter!
His size does not matter!
Questa frase non ha senso compiuto...Sonic98 ha scritto:Mmm.... non mi sembra a me no che non ha visto un immagine e la musica della creepypasta di Ben Drowed
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
641
Non so se si tratta di quello, ma credo intendesse dire che possibilmente tu abbia visto un'immagine/video della creepypasta di Ben DrownedYellow Boo ha scritto:Questa frase non ha senso compiuto...Sonic98 ha scritto:Mmm.... non mi sembra a me no che non ha visto un immagine e la musica della creepypasta di Ben Drowed
Sì, ma quella statua da quanto ho visto in giro è davvero così, c'è sulla wiki.WaterYoshi ha scritto:Non so se si tratta di quello, ma credo intendesse dire che possibilmente tu abbia visto un'immagine/video della creepypasta di Ben DrownedYellow Boo ha scritto:Questa frase non ha senso compiuto...Sonic98 ha scritto:Mmm.... non mi sembra a me no che non ha visto un immagine e la musica della creepypasta di Ben Drowed
L'Elegy of Emptiness fa apparire una statua sì e quindi? lol Nel gioco non vi è specificato il motivo dell'aspetto, hanno semplicemente reso una statua a somiglianza di Link.
La forma della statua un senso ce l'ha
L'Elegy of Emptiness è una canzone che elogia la vuotezza d'animo, lo spirito di un guerriero senza cuore né sentimenti. Per questo quando viene suonata la copia di Link ha un'espressione vuota e inquietante.
L'Elegy of Emptiness è una canzone che elogia la vuotezza d'animo, lo spirito di un guerriero senza cuore né sentimenti. Per questo quando viene suonata la copia di Link ha un'espressione vuota e inquietante.
Quando Igos du Ikana ti insegna la melodia dice queste parole:Skler ha scritto:L'Elegy of Emptiness fa apparire una statua sì e quindi? lol Nel gioco non vi è specificato il motivo dell'aspetto
- SPOILER (Citazione) | Mostra
- SPOILER (Regali) | Mostra
Sì, è stato tempo fa e non ricordavo le parole. Ne avevo dedotto l'aspetto solo dal titolo della melodia che poi sinceramente a me sembra tutto tranne che "vuota". Mi dà più un'espressione maliziosa a dire il veroRed&Green ha scritto:La forma della statua un senso ce l'ha
L'Elegy of Emptiness è una canzone che elogia la vuotezza d'animo, lo spirito di un guerriero senza cuore né sentimenti. Per questo quando viene suonata la copia di Link ha un'espressione vuota e inquietante.Quando Igos du Ikana ti insegna la melodia dice queste parole:Skler ha scritto:L'Elegy of Emptiness fa apparire una statua sì e quindi? lol Nel gioco non vi è specificato il motivo dell'aspetto
- SPOILER (Citazione) | Mostra
E già, niente fake.FlippoH ha scritto:...Premetto che non ho mai giocato Majora's Mask, quindi non era fake quella statua? Oh mio...
P.S.: Giocati Majora's Mask al più presto.
Io non lo gioco a meno che non cambino la statua nel remake.Vampire Killer 93 ha scritto:E già, niente fake.FlippoH ha scritto:...Premetto che non ho mai giocato Majora's Mask, quindi non era fake quella statua? Oh mio...
P.S.: Giocati Majora's Mask al più presto.
>implicando che nintendo merenda farà un remake semplice da fare e che gli frutterebbe molto
La statua c'è sul serio. Ma sta lì immobile, quindi state tranquilli. Forse.
- SPOILER (Sempre su quella statua) | Mostra
Directly in our hearts...
Quelle però hanno espressioni normali, non sono creepy.Xervils Hikend ha scritto:La statua c'è sul serio. Ma sta lì immobile, quindi state tranquilli. Forse.Red ha già detto tutto, non devo aggiungere altro.
- SPOILER (Sempre su quella statua) | Mostra
Come se Majora's Mask avesse bisogno di creepypasta per essere angosciante.FlippoH ha scritto:...Premetto che non ho mai giocato Majora's Mask, quindi non era fake quella statua? Oh mio...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!