Messaggi:8987 Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202 Twitter:stormkyleis Sesso:Maschio
8987
"Siamo interessati all'abilità tecnica e creative, e ai team che realizzano i mondi di gioco più convolgenti e stimolanti, visualmente, musicalmente o nel game design."
1. Valve
2. Mojang
3. Nintendo EAD
4. Platinum Games
5. Naughty Dog
6. Rockstar North
7. Bungie
8. FromSoftware
9. Arkane Studios
10. Riot Games
11. Epic Games
12. Media molecule
13. Dice
14. Kojima Productions
15. Irrational
16. ArenaNet
17. Blizzard
18. Rocksteady
19. Ubi Montreal
20. Bethesda
21. Double Fine
22. Terry Cavanagh
23. Thatgamecompany
24. Gearbox
25. 343
26. Firaxis
27. EA Canada
28. Bioware
29. Eidos Montreal
30. Playdead
31. Sony online entertainment
32. Crytek
33. Redlynx
34. Vlambeer
35. CCP
36. Telltale
37. Id
38. Ninja theory
39. Quantic Dream
40. Codemasters
41. Criterion
42. Mossmouth
43. Harmonix
44. Sony Santa Monica
45. Capybara
46. Creative assembly
47. Halfbrick
48. Wayforward
49. Jagex
50. Relic
Mojang sopra Nintendo EAD è un insulto ai videogiochi, e lo dice uno che adora Minecraft.
"On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer." 1959 - 2015
Grazie di tutto, Satoru
Sospettavo che Valve sarebbe stato primo. Le altre case non le conosco invece...
Mojang poi, quanti giochi ha fatto oltre a Minecraft?
Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico] Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
TheBigBoo ha scritto:Sospettavo che Valve sarebbe stato primo. Le altre case non le conosco invece...
Mojang poi, quanti giochi ha fatto oltre a Minecraft?
Stanno facendo un gioco di cui non mi ricordo il nome e Scrolls
"On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer." 1959 - 2015
Grazie di tutto, Satoru
Oddio, Mojang sopra EAD?
Intendo, quelli che hanno realizzato solo Minecraft + qualche giochino che sviluppano solo i non professionisti per esercitarsi nella programmazione sopra agli autori di Super Mario Bros. 3, OOT, Super Mario 64 (giusto per citare quelli generalmente più apprezzati)?
Quelli che anche non essendo più una software house indie conta ancora solo una decina di dipendenti (perchè hanno per capo un ciccione lazyfuck che preferirebbe gli venisse esportato il pene piuttosto che farsi spillare un centesimo) contro un team che dà lavoro a centinaia di persone?
Cioè, come si può dire che quelli che utilizzano il java per programmare (MOLTO MALE) videogiochi siano la seconda miglior software house della storia?
Che poi, QUALCUBO MI SPIEGHI COSA C'E' DI DIVERTENTE IN MINECRAFT, perchè piace a tutti tranne che a me?
Dopo questa ho il morale sotto le scarpe, basta fare un gioco pieno che richiede specs di un PC high-end per girare decentemente (nonostante abbia modelli poligonali spigolosi e che di default giri con texture pixellose), pieno di bug, lag e che nasconde dietro alla formula "PUOI FARE QUELLO CHE VUOI" la pigrizia degli sviluppatori, ma che piace ai bimbiminchia/giocatori hipster che se sentono male del loro giochino iniziano a far volare i "torna su COD xd" per poter essere insignito del titolo di "seconda SH migliore di sempre", addirittura sopra ad un team storico fondato nientepopodimeno (tra i tanti nomi illustri) da Miyamoto e Yokoi?
... brucino loro e chiunque li idolatri insieme al loro giochino programmato appoggiando il deretano su di una tastiera.
Ci sono strafottii di team che cercano inutilmente di spiccare che meriterebbero un infinitratimo di volte in più il loro successo.
Scusate lo sfogo, ma ci stava.
Messaggi:6850 Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221 Sesso:Maschio
6850
Gianmark ha scritto:Oddio, Mojang sopra EAD?
Intendo, quelli che hanno realizzato solo Minecraft + qualche giochino che sviluppano solo i non professionisti per esercitarsi nella programmazione sopra agli autori di Super Mario Bros. 3, OOT, Super Mario 64 (giusto per citare quelli generalmente più apprezzati)?
Quelli che anche non essendo più una software house indie conta ancora solo una decina di dipendenti (perchè hanno per capo un ciccione lazyfuck che preferirebbe gli venisse esportato il pene piuttosto che farsi spillare un centesimo) contro un team che dà lavoro a centinaia di persone?
Cioè, come si può dire che quelli che utilizzano il java per programmare (MOLTO MALE) videogiochi siano la seconda miglior software house della storia?
Che poi, QUALCUBO MI SPIEGHI COSA C'E' DI DIVERTENTE IN MINECRAFT, perchè piace a tutti tranne che a me?
Dopo questa ho il morale sotto le scarpe, basta fare un gioco pieno che richiede specs di un PC high-end per girare decentemente (nonostante abbia modelli poligonali spigolosi e che di default giri con texture pixellose), pieno di bug, lag e che nasconde dietro alla formula "PUOI FARE QUELLO CHE VUOI" la pigrizia degli sviluppatori, ma che piace ai bimbiminchia/giocatori hipster che se sentono male del loro giochino iniziano a far volare i "torna su COD xd" per poter essere insignito del titolo di "seconda SH migliore di sempre", addirittura sopra ad un team storico fondato nientepopodimeno (tra i tanti nomi illustri) da Miyamoto e Yokoi?
... brucino loro e chiunque li idolatri insieme al loro giochino programmato appoggiando il deretano su di una tastiera.
Ci sono strafottii di team che cercano inutilmente di spiccare che meriterebbero un infinitratimo di volte in più il loro successo.
Scusate lo sfogo, ma ci stava.
Non ho ancora ben capito chi siano i Mojang (Minecraft a parte), ma leggendo i tuoi commenti posso pensare una cosa: Edge non ha deluso le mie aspettative. Leggendo Edge ho aperto il topic giusto per farmi qualche risata. Just as I expected.
Messaggi:4616 Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043 Sesso:Femmina
4616
Frozenstorm ha scritto:Mettere Mojang davanti Nintendo EAD è come mettere PSY davanti Beethoven.
Non potrebbe esserci paragone più azzeccato. E poi non possono mancare case storiche come Square-Enix, o altre più piccole ma che hanno sfornato solo gioconi come i Retro Studios.
Mojang sopra Nintendo EAD?
Blasfemia.
Betheseda e Bioware dovevano stare più in alto, invece il posto della Valve è meritato.
Mi aspettavo più in alto Id Software, sai com'è, hanno creato Wolfenstein e Doom!
Comunque mi aspettavo la Level5
Messaggi:8230 Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
8230
Darksilver ha scritto:
Frozenstorm ha scritto:Mettere Mojang davanti Nintendo EAD è come mettere PSY davanti Beethoven.
Non potrebbe esserci paragone più azzeccato. E poi non possono mancare case storiche come Square-Enix, o altre più piccole ma che hanno sfornato solo gioconi come i Retro Studios.
quando vi conviene S-E è m***a però.
Ottima lista comunque, fa piacere vedere sh come Platinum Games.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Un messaggio dallo staff Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente. Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!