Perchè non fare un OP informativo? Mah, faccio io.
Potrei immaginare qualcosa del genere:
Basta che lo fanno un po' più grande, stick cliccabili, L2/R2 e quella roba biometrica e andiamo bene. Il cross-controller DLC di LBP2 funziona alla perfezione con Vita come controller.
Inoltre, se già parliamo di rumor PS4:
http://www.eurogamer.net/articles/2013- ... ion-reportSony will drop the DualShock controller for the next PlayStation, according to a new report.
Sources told CVG Sony has tested new controllers with biometric sensors on the grips and an LCD touch-screen.
This information tallies with what Eurogamer has heard from our own sources. We understand that as of six months ago Sony was testing a controller that had an LCD touch-screen on the front and biometrics functionality on the back. These designs, we were told, have changed almost every month, but are for the controller for the next PlayStation.
Biometrics technology captures data from the player's body, such as temperature and heart rate. Half-Life developer Valve has been experimenting with the tech, trying to discover new game experiences that would benefit from it.
Sony did not comment.
[...]
Potrei immaginare qualcosa del genere:
Basta che lo fanno un po' più grande, stick cliccabili, L2/R2 e quella roba biometrica e andiamo bene. Il cross-controller DLC di LBP2 funziona alla perfezione con Vita come controller.
Inoltre, se già parliamo di rumor PS4:
http://www.computerandvideogames.com/38 ... n-for-ps4/The new console - codenamed Orbis - will be revealed in a matter of weeks, not months.
Sony has declined to comment.
oddio schermo touch per il controller? Spero seriamente di sì, e soprattutto che ciò diventi lo standard per la next-gen. È una killer-application per quanto mi riguarda.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
1437
Vediamo che cosa combinerà Sony... a prima vista non mi sembra esserci delle grandi novità, ma magari un'immagine o un trailer del prodotto potrebbe conferire un'impressione migliore.
Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
Dif: 3
Vel: 2
PV: 3
PM: 3
Mosse:
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
E ci credo, non abbiamo ancora visto proprio nulla. E' solo un rumor per ora.TheBigBoo ha scritto:Vediamo che cosa combinerà Sony... a prima vista non mi sembra esserci delle grandi novità, ma magari un'immagine o un trailer del prodotto potrebbe conferire un'impressione migliore.
Comunque, se è vero, un controller con sensori biometrici è una novità abbastanza grande.
1437
Infatti. A che serve sognare se il prodotto potrebbe anche non uscire? Poi, se è un prodotto mai visto prima che sfrutta una nuova tecnologia... bisognerebbe tipo investire tempo e denaro. Se la tecnologia è troppo giovane... bè... potrebbe non essere il massimo offerto.
Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
a quanto pare sony ha deciso di copiare Nintendo.
His size does not matter!
His size does not matter!
1437
A dire il vero non sarebbe la prima... e poi potrebbero fare qualcosa di davvero innovativo, diverso da controller e modi di giocare diversi. Deve ovviamente funzionare... altrimenti sarebbe un buco nell'acqua. Non bisogna dimenticarsi di questo importante fattore...Sonic98 ha scritto:a quanto pare sony ha deciso di copiare Nintendo.
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Non sono sicuro che possa essere una buona idea, nintendo ha abbandonato il Wii Vitality Sensor perchè avevano problemi con la calibrazione.Fosh ha scritto:E ci credo, non abbiamo ancora visto proprio nulla. E' solo un rumor per ora.TheBigBoo ha scritto:Vediamo che cosa combinerà Sony... a prima vista non mi sembra esserci delle grandi novità, ma magari un'immagine o un trailer del prodotto potrebbe conferire un'impressione migliore.
Comunque, se è vero, un controller con sensori biometrici è una novità abbastanza grande.
Io lo dissi tempo fà, i touch screen sul controller sono destinati a diventare lo standard. Spero solo che Sony non lo spacci per qualcosa di nuovo ed esclusivo, come fece con PS Move, è davvero insopportabile un comportamento simile.
La differenza è che il Wii Vitality Sensor era una device a parte che non sarebbe stata comoda da usare in-game, mentre qui dovrebbe essere integrato nel controller. Potrebbe anche essere una tecnologia diversa che non ha gli stessi problemi che ha riscontrato la Nintendo, non è impossibile farlo bene solo perchè loro non ci sono riusciti.Gianmark ha scritto:Non sono sicuro che possa essere una buona idea, nintendo ha abbandonato il Wii Vitality Sensor perchè avevano problemi con la calibrazione.
Io lo dissi tempo fà, i touch screen sul controller sono destinati a diventare lo standard. Spero solo che Sony non lo spacci per qualcosa di nuovo ed esclusivo, come fece con PS Move, è davvero insopportabile un comportamento simile.
Comunque, lo presenteranno probabilmente come evoluzione del cross-controller Vita-PS3, rendendo quella connettività parte del controller standard. Sotto questo punto di vista non è necessariamente una copia del Wii U, visto che la Sony lo stava facendo anche prima, veramente.
E la grande differenza tra Move e questo nuovo controller è che il Wiimote aveva tantissimo successo commerciale, mentre il GamePad del Wii U...no. Se anche la Sony decide di seguire questa strada, avranno un buon motivo e idee loro per farlo, non per vendere grazie a un gimmick che va di moda.
1437
Non è facile Gian. Secondo me fare una vera e propria idea innovativa al giorno d'oggi, potrebbe essere un'impresa non da poco. In ogni caso, se l'investimento di Sony è davvero consistente con dietro un consapevole impegno, faranno senz'altro un buon prodotto.
Inoltre, c'è da dire che Sony s'impegna molto per il lato "promoting"...
Inoltre, c'è da dire che Sony s'impegna molto per il lato "promoting"...
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Come fai a essere così contento? Anzi, come si può solamente supportare positivamente la Sony di questo ultimo periodo? Io sono schifato del fatto che a ogni generazione finisce che Nintendo inventa, gli altri copiano. Dove sta l'originalità? Un tempo i giochi erano migliori perché la concorrenza era spietata, ognuno cercava di dare il meglio di sé e di conseguenza avevano una varietà enorme di giochi magnifici. Ora si tratta solamente di seguire a ruota ciò che va di tendenza, spesso senza ottenere nemmeno buoni risultati.Mudkip98 ha scritto:oddio schermo touch per il controller? Spero seriamente di sì, e soprattutto che ciò diventi lo standard per la next-gen. È una killer-application per quanto mi riguarda.
che c'è di strano se ritengo i gamepad con touch screen e la possibilità di giocare a tv spenta delle manne dal cielo...?Grim ha scritto:Come fai a essere così contento? Anzi, come si può solamente supportare positivamente la Sony di questo ultimo periodo? Io sono schifato del fatto che a ogni generazione finisce che Nintendo inventa, gli altri copiano. Dove sta l'originalità? Un tempo i giochi erano migliori perché la concorrenza era spietata, ognuno cercava di dare il meglio di sé e di conseguenza avevano una varietà enorme di giochi magnifici. Ora si tratta solamente di seguire a ruota ciò che va di tendenza, spesso senza ottenere nemmeno buoni risultati.Mudkip98 ha scritto:oddio schermo touch per il controller? Spero seriamente di sì, e soprattutto che ciò diventi lo standard per la next-gen. È una killer-application per quanto mi riguarda.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!