http://www.everyeye.it/wiiu/notizia/the ... rie_147740Durante il Nintendo Direct di oggi, Eiji Aonuma, produttore della serie The Legend of Zelda, ha annunciato che il prossimo esponente del franchise per Wii U avrà un approccio molto differente rispetto al passato. La compagnia ha infatti intenzione di rivedere i punti cardini che in passato hanno contraddistinto la saga: durante la presentazione sono stati elencati l'esplorazione dei dungeon seguendo un ordine preciso, e l'esperienza esclusivamente single player.
Il nuovo Zelda sarà dunque molto meno lineare che in passato, e probabilmente introdurrà un'esperienza di gioco per più giocatori.
Nonostante all'E3 2014 non siano state fornite molte notizie riguardo il nuovo titolo della saga di Lgend of Zelda, c'è stato un primo assaggio del gioco. Aonuma stesso conferma ciò che si era preposto: il mondo in cui sono ambientate le vicende di questo nuovo Zelda sarà totalmente esplorabile, e ogni elemento dello scenario sarà accessibile, anche da più ingressi. Questo permetterà di avere una nuova esperienza di gioco, un nuovo modo di risolvere enigmi e puzzle, che non si era mai vista prima all'interno della serie.
Lo stile grafico riprende quanto ciò si è già visto in Skyward Sword e Wind Waker, con colori brillanti, elevati contrasti chiaro-scuro (toon shading) e una leggera stilizzazione dei personaggi.
Anche l'ambientazione potrebbe avere dei piccoli stravolgimenti rispetto al fantasy "puro" a cui si è abituati, con l'introduzione di elementi sci-fi o steampunk come
il robot spara-laser o la freccia laser.
Inoltre, questo primo trailer, piuttosto che fugare i nostri dubbi, ne solleva uno nuovo:
siamo sicuri che il personaggio a cavallo sia proprio Link?
Ultima modifica di Mud il 10 febbraio 2013, 19:07, modificato 1 volta in totale.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.