Topic unico sulla Virtual Console che oggi è stata annunciata anche per Wii U. Arriverà questa primavera sulla console casalinga, nell'attesa usciranno dei giochi come Balloon Fight giocabili per 30 giorni, a soli 30 centesimi.
7282
preso balloon fight bello , il save state poi
i giochi VC saranno giocabili anche solo su gamepad, i primi saranno SNES e NES. Se avete già comprato un gioco nella VC Wii e volete giocarci su GamePad dovrete riacquistarlo ma avrete uno sconto. Ovviamente potete trasferire i giochi senza riacquistarli ma non potrete giocare su gamepad.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Credo proverò solo Balloon Fight e Super Mario Bros.
Quando uscirà comperò Zelda: ALTTP
Quando uscirà comperò Zelda: ALTTP
- SPOILER | Mostra
Io mi chiedo : se possiedo Kirby Adventure su Wii, alla fin fine non conviene portarlo visto che posso benissimo pagarlo di meno durante questi mesi. Per il resto gli unici 2 giochi che trovo veramente interessanti sono F-Zero e Super Metroid, anche se il primo posso comprarlo per una decina di euro originale.
Avevano proposto al team che si è occupato dei porting di pagarli in banane, ma non hanno accettato, quindi ci devono far pagare un prezzo extra per giocarli su GamePad. Ha senso.Mudkip98 ha scritto:i giochi VC saranno giocabili anche solo su gamepad, i primi saranno SNES e NES. Se avete già comprato un gioco nella VC Wii e volete giocarci su GamePad dovrete riacquistarlo ma avrete uno sconto. Ovviamente potete trasferire i giochi senza riacquistarli ma non potrete giocare su gamepad.
Il prezzo di 1 euro per i giochi Nes mi sembra QUASI accettabile ma non oso immaginare quanto dovrei sborsare per giocarmi Kirby 64 su GamepadFrozenstorm ha scritto:Avevano proposto al team che si è occupato dei porting di pagarli in banane, ma non hanno accettato, quindi ci devono far pagare un prezzo extra per giocarli su GamePad. Ha senso.Mudkip98 ha scritto:i giochi VC saranno giocabili anche solo su gamepad, i primi saranno SNES e NES. Se avete già comprato un gioco nella VC Wii e volete giocarci su GamePad dovrete riacquistarlo ma avrete uno sconto. Ovviamente potete trasferire i giochi senza riacquistarli ma non potrete giocare su gamepad.
Più che altro non oso pensare a quanto faranno pagare i giochi GCN
L'importante è che si ha comunque la possibilità di potersi trasferire i giochi VC dal Wii al Wii U senza pagare, anche se non si potrà usufruire di schermo del gamepad.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
L'importante è che si ha comunque la possibilità di potersi trasferire i giochi VC dal Wii al Wii U senza pagare, anche se non si potrà usufruire di schermo del gamepad.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
a me la cosa non tocca, non ci sono giochi che voglio per forza giocare su gamepad di quelli che ho già acquistato su Wii.
Piuttosto.
Super Mario RPG, Secret of Mana, arrivo.
Piuttosto.
Super Mario RPG, Secret of Mana, arrivo.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Cribbio sì, Secret of Mana sul GamePad, è la volta buona che me lo gioco
Uh là là, good idea.Gianmark ha scritto:Tasti customizzabili, come se fosse un vero emulatore.
His size does not matter!
finalmente, fantastico. Non vedo l'oraGianmark ha scritto:Tasti customizzabili, come se fosse un vero emulatore.
[thumb]http://www.gonintendo.com/content/uploa ... AA2ocm.jpg[/thumb]
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!