Killer Freaks from Outer Space | CANCELLATO

Livello 29 - Luigi
    7298
    Immagine
    Killer Freaks from Outer Space è la prima esclusiva rivelata per Wii U all'E3 2012 insieme alla console. Trattasi di un FPS (a detta di Ubisoft Montpellier, responsabile del progetto, "rivoluzionario") ambientata in una Londra post-apocalittica in cui il protagonista se la dovrà vedere con dei mostri simili, sia per aspetto che per il comportamento demenziale, ai Rabbids di Ancel.
    Da ciò che si è visto nella fiera losangelina, le armi non saranno tutte convenzionali, ma originali e ai limiti dell'irreale.
    Il gioco dovrebbe far parte della line-up di lancio della console quando uscirà nella seconda metà del 2012.
    Qui trovate un sito teaser.

Immagini:

Screenshot:
    SPOILER | Mostra
    Immagine Immagine Immagine Immagine
    Artwork:
    SPOILER | Mostra
    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
    Altro:
    SPOILER | Mostra
    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
    Video:

Debut Trailer:
    [youtube]VRURJzUnTHo[/youtube]

Pre-alpha demo gameplay:
    [youtube]c_WhtbZfitk[/youtube]
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Forse il titolo più promettente finora per Wii U per quanto riguarda le esclusive, davvero bello.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Tramite Linkedln abbiamo la conferma che questo titolo avrà il multiplayer online
    Livello 30 - Mario
    8230
    Gianmark ha scritto:Tramite Linkedln abbiamo la conferma che questo titolo avrà il multiplayer online
    Ottimo, non vedo l'ora di vederlo all'E3. :lol:
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    »Mudkip98 ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Tramite Linkedln abbiamo la conferma che questo titolo avrà il multiplayer online
    Ottimo, non vedo l'ora di vederlo all'E3. :lol:
    Considerando che quella dell'anno scorso era solo un alpha, me lo aspetto molto migliorato, graficamente.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    I mostriciattoli che si sculacciavano a 2.59 rofl rofl rofl
    Comunque, sembra davvero fantastico e sembra promettere davvero molto bene.
    Poi, personalmente amo lo stile del gioco, molto splatter.
    Mio al D1. hehi
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Vampire Killer 93 ha scritto:I mostriciattoli che si sculacciavano a 2.59 rofl rofl rofl
    Secondo te perchè ho scritto questo nella descrizione? ekm
    il protagonista se la dovrà vedere con dei mostri simili, sia per aspetto che per il comportamento demenziale, ai Rabbids di Ancel.
    Il punto è che sembra troppo insipido, sia dal punto di vista tecnico che del gameplay.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Gianmark ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:I mostriciattoli che si sculacciavano a 2.59 rofl rofl rofl
    il protagonista se la dovrà vedere con dei mostri simili, sia per aspetto che per il comportamento demenziale, ai Rabbids di Ancel.
    Il punto è che sembra troppo insipido, sia dal punto di vista tecnico che del gameplay.
    sìsì infatti si notava già l'anno scorso la somiglianza con i rabbids, ma ora si nota ancora di più. asd
    E' insipido? E dov'è il problema? Mancano ancora un bel pò di mesi all'uscita del Wii U e del gioco, quindi il tempo per migliorarlo è abbondante. sìsì
    Livello 30 - Mario
    8230
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    sìsì infatti si notava già l'anno scorso la somiglianza con i rabbids, ma ora si nota ancora di più. asd
    E' insipido? E dov'è il problema? Mancano ancora un bel pò di mesi all'uscita del Wii U e del gioco, quindi il tempo per migliorarlo è abbondante. sìsì
    Non solo mancano ancora mesi ma è da quasi un anno (l'E3 scorso, appunto) che non si vede nulla del titolo. Dev'essere cambiato moltissimo.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Artwork (sono di una settimana fà ma li ho trovati solo ora fermosi )
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Gianmark ha scritto:Artwork (sono di una settimana fà ma li ho trovati solo ora fermosi )
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Bella la scritta.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    »Mudkip98 ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Artwork (sono di una settimana fà ma li ho trovati solo ora fermosi )
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Bella la scritta.
    ... Ho capito, và:

Artwork 1
    Artwork 2
    Artwork 3
    Artwork 4
    Artwork 5
    Artwork 6
    Livello 30 - Mario
    8230
    Gianmark ha scritto:
    »Mudkip98 ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Bella la scritta.
    ... Ho capito, và:

Artwork 1
    Artwork 2
    Artwork 3
    Artwork 4
    Artwork 5
    Artwork 6
    Immagine

Capisco che ti piace questo logo, però...
    SPOILER | Mostra
    Seriamente, non si vedono ekm
    Livello 29 - Luigi
    7298
    »Mudkip98 ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    »Mudkip98 ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Bella la scritta.
    ... Ho capito, và:

Artwork 1
    Artwork 2
    Artwork 3
    Artwork 4
    Artwork 5
    Artwork 6
    Immagine

Capisco che ti piace questo logo, però...
    SPOILER | Mostra
    Seriamente, non si vedono ekm
    Eppure le vedo... Oo"
    Ora non posso hostarle, lo faccio quando torno, così risolvo una volta per tutte.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Anche io, vedo ancora solo un logo con scritto "Wii U Daily" oms
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore