[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pvnpQaKcn28[/youtube]
Cosa potrà essere?Ultima modifica di Fosh il 2 febbraio 2013, 21:13, modificato 1 volta in totale.
Non ne ho idea, questo teaser è l'unica cosa che c'è a riguardo.Frozenstorm ha scritto:Orario?
Anche secondo me, l'abito della tipa rimanda all'antica Grecia.FlippoH ha scritto:Secondo me riguarda God of War Ascension
LOL ho indovinato allora.Fosh ha scritto:
teaser per un teaser di una pubblicità
uh, ok
EDIT: Ho interpretato male "Game Day". Può sembrare il nome di un'evento, ma veramente si riferisce al Super Bowl, cioè la partita football più importante dell'anno. Quindi, questo è un teaser per la pubblicità GoW:A che sarà messa in onda durante il Super Bowl
Esce nei USA il 12 marzo e da noi il 13 marzo.Vampire Killer 93 ha scritto:Comunque, ho notato due date nel teaser...che significa? In quale delle due date arriverà da noi?
13 marzo da noi? Oh, non vedo l'ora.Fosh ha scritto:Esce nei USA il 12 marzo e da noi il 13 marzo.Vampire Killer 93 ha scritto:Comunque, ho notato due date nel teaser...che significa? In quale delle due date arriverà da noi?
Il 1 febbraio è la data del Super Bowl, quando vedremo la pubblicità completa.
Ehi, non dimenticarti di Crash Bandicoot e Spyro. Anche se non ritorneranno mai più, comunque è sempre un bene farci una speranza sopra.Sal ha scritto:Give me back Jak,Tombi and Ape Escape, not more God of War sequel.